Usiamo Sky Go scaricato dai link delle pagine precedenti. Ovviamente la versione 2.
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Usiamo Sky Go scaricato dai link delle pagine precedenti. Ovviamente la versione 2.
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
japoco_poz14 (14-11-13)
ciao kowalski, come ho chiesto alla nostra tatiana, come ti sei trovato nel passaggio da ipad a asus? anche io avevo ipad 1gen e in lettura mi trovavo benissimo, poi per altre cose apple è un giardino recintato e non mi piace ma
- i 4:3 secondo me per leggere vanno meglio
- passando da ipad a asus, che vantaggi e svantaggi hai trovato?
grazie a tutti!
Ciao ti posso chiedere che versione hai e se l'aggiornamento a kitkat è stato dichiarato ufficialmente?
Non riesco a capire leggendo i commenti se il soc della wifi in termini di prestazioni con giochi e quant'altro se la cavi bene o no...
Poi interesserebbe anche a me la questione lettura.
Grazie.
Nella lettura sia dei siti che pdf mi trovo bene....pero nn leggo fumetti quindi nn ti so dire in quel caso
Per i libri comunque mi sono scaricata l applicazione aldiko.e mi trovo bene xk legge bene sia pdf che epub
Grazie Tatiana
asus ha pubblicato android 4.3 per il trasformer tf701
http://www.asus.com/us/Tablets_Mobil...F701T/#support
Magari a breve arriverà anche per il nostro?![]()
L'unico svantaggio è il diverso formato, il 4:3 è un formato migliore per navigare o per le app, c'è più spazio. Il 16:9 è migliore per i video o la tv. Non uso il tablet per leggere.
Per il resto: è ancora migliore l'Apple Store, con app di più qualità e disegnate appositamente per i tablet, ma sul Play Store ci sono più app gratuite (anzi lo sono quasi tutte mentre sull'Apple Store sono quasi tutte a pagamento) e le app "base" ci sono tutte, non si avvertono insomma lacune.
Sul sistema operativo si discute sui gusti: io preferisco Android. Più customizzabile, più ottimizzabile, con un VERO multitasking (non un sistema che freeza le app e le risveglia come in iOS).
Il tablet costa la metà di un iPad e non ha il minimo problema nell'utilizzo reale. Veloce, reattivo, nessun lag. Safari è un buon browser, per Android c'è solo il bisogno di trovare quello che ti calza meglio, le alternative sono moltissime e si integrano alla perfezione nel sistema operativo (al momento uso Next Browser). Invece in iOS puoi installare altri browser ma Safari è sempre quello lanciato come default e per di più ogni cazzo di app implementa il suo, rendendo il sistema per niente integrato tra le app.
Non mi sono assolutamente pentito di essere tornato a casa, due anni fa i tablet Android erano immaturi, oggi sono quantomeno alla pari. (Lato smartphone invece non si è per niente alla pari, un buon terminale Android massacra qualsiasi iPhone).
Ultima modifica di kowalski; 15-11-13 alle 10:39
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014