Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aswar
L'unroot si fa direttamente con la stessa apk o bisogna seguire qualche altra procedura? E nn lascia completamente traccia del root?
Direttamente dall'app, e non lascia traccia poiché non tocca il bootloader ma usa un exploit.
-
Quote:
alexim
io ho fatto l'ordine, spesa totale con spedizione 17 euro... speriamo vada bene
-
ho visto che con android 4.2.2 è stato introdotto il multiutente nel quale le app dovrebbero avere dati separati , allora mi chiedevo se creo due utenze è possibile dare i permessi di root solo ad una mentre l'altra no? e mi chiedevo anche se utilizzo un utenza per ad esempio immagazzinare foto musica, e la seconda per istallare apk di provenienza sconosciuta nel caso questa si rivelasse un marware può accedere ai dati di entrambe le utenze o solo a quella in cui è istallata? se fosse come spero che è la multiutenza sarebbe un'ottima protezione per android non credete?
-
Scusate sarei interessato al tablet e volevo sapere da chi ne è in possesso, se entrambi i modelli ( wi e wi+lte ) hanno la funzione usb otg abilitata
Grazie
-
Quote:
mc6010
Scusate sarei interessato al tablet e volevo sapere da chi ne è in possesso, se entrambi i modelli ( wi e wi+lte ) hanno la funzione usb otg abilitata
Grazie
Sisi certo ;)
-
Quote:
iko14iron
Sisi certo ;)
Ho provato con la tastiera del Mac ma non funziona..va installato qualche software particolare?
-
Quote:
lukmar
Scusa ma sul TV vedi a schermo intero o hai una cornice nera? Grazie.
L'ho collegato allo schermo del PC full Hd ma ho due cornici sui lati..boo...ce modo di spegnere lo schermo del Tablet e tenere acceso solo lo schermo esterno?
-
Quote:
giangy11
Ho provato con la tastiera del Mac ma non funziona..va installato qualche software particolare?
No, con la mia va... Probabilmente con quella Apple non funge :D
-
Quote:
giangy11
L'ho collegato allo schermo del PC full Hd ma ho due cornici sui lati..boo...ce modo di spegnere lo schermo del Tablet e tenere acceso solo lo schermo esterno?
Purtroppo no che io sappia, un altro utente afferma che, prima di fare l`aggiornamento alla 4.2.2 aveva sia la possibilità di settare la risoluzione di uscita della porta micro HDMI sia quella di spegnere lo schermo del tablet durante la riproduzione.
Una volta eseguito l`aggiornamento queste funzionalità sono state eliminate, questo con il vechio memo pad.
A questo punto credo che l`imputato sia android 4.2.2, sarebbe curioso sapere se anche altri tablet con la stessa versione di android hanno lo stesso problema.
-
A bene..invece che andare avanti..vanno indietro:mad:
Chissà se l'hanno rimesso nella 4.3
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
per la versione lte è arrivato un nuovo aggiornamento da fare dal tablet stesso qualcuno ha notizie si tratta di un piccolo aggiornamento di pochi mega
-
Novità dai rimborsi da Euronics? È passata una settimana e non ho ancora visto i miei soldi tornare indietro..sto cominciando a inca...armi
-
Quote:
aswar
per la versione lte è arrivato un nuovo aggiornamento da fare dal tablet stesso qualcuno ha notizie si tratta di un piccolo aggiornamento di pochi mega
Aggiorna il firmware alla versione 10.10.3.35, ma non c'è changelog.....
-
Quote:
giangy11
Novità dai rimborsi da Euronics? È passata una settimana e non ho ancora visto i miei soldi tornare indietro..sto cominciando a inca...armi
Neanche a me è arrivato ancora nulla. Stamattina però mi hanno mandato via mail una nota di credito....mah
Aspetto ancora domani e poi telefono e gliene dico 4...
-
domanda forse stupida ma non ho trovato risposte da nessuna parte, posso usare una sim 3g sul memo pad lte?
naturalmente non voglio viaggiare in 4g....
-
naturalmente, non esistono schede 3g o 4 g esistono offerte che permettono di navigare in 3g e quelle che permettono il 4g ma le schede sono sempre le stesse di 20 anni fa ,tranne per il fatto che serva la microXD.
volevo sapere se ho il root e faccio l'ultimo aggiornamento uscito di asus il root si toglie?
-
Quote:
aswar
naturalmente, non esistono schede 3g o 4 g esistono offerte che permettono di navigare in 3g e quelle che permettono il 4g ma le schede sono sempre le stesse di 20 anni fa ,tranne per il fatto che serva la microXD.
volevo sapere se ho il root e faccio l'ultimo aggiornamento uscito di asus il root si toglie?
Si toglie, ma probabilmente lo puoi rimettere, se non hanno chiuso l'exploit.
P.S. Non sono sicuro del fatto che le vecchie schede abbiano le frequenze LTE abilitate.
-
Qualcuno ha provato una micro SD da 64 GB? Su alcuni smartphone funzionano anche se sono dichiarate come limite max quelle da 32...
-
Quote:
mike6483
Qualcuno ha provato una micro SD da 64 GB? Su alcuni smartphone funzionano anche se sono dichiarate come limite max quelle da 32...
in teoria è dichiarato che la versione wifi supporta fino a 32 gb mentre la lte fino a 64 gb suppongo che per dichiarare cosi li avranno testati, poi chi sa magari la versione wifi supporta non tutti i 64 gb ma solo alcuni e per comodita allora hanno dichiarato solo 32gb. Però cosi è un po a fortuna.
-
qualcuno ha aggiornato l' LTE Firmware: V10.10.3.35 ? Framaroot funziona poi ?
-
Quote:
aswar
in teoria è dichiarato che la versione wifi supporta fino a 32 gb mentre la lte fino a 64 gb suppongo che per dichiarare cosi li avranno testati, poi chi sa magari la versione wifi supporta non tutti i 64 gb ma solo alcuni e per comodita allora hanno dichiarato solo 32gb. Però cosi è un po a fortuna.
io ho preso la LTE, quindi allora posso prendere tranquillo quella da 64 GB... grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Originariamente inviato da aswar
Si toglie, ma probabilmente lo puoi rimettere, se non hanno chiuso l'exploit.
P.S. Non sono sicuro del fatto che le vecchie schede abbiano le frequenze LTE abilitate.
Anche se non avessero le frequenze lte abilitate in 3g funziona ugualmente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lubrax74
Anche se non avessero le frequenze lte abilitate in 3g funziona ugualmente?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sisi, in 3g funzionano tutte ;)
-
Quote:
eldivino69
qualcuno ha aggiornato l' LTE Firmware: V10.10.3.35 ? Framaroot funziona poi ?
Ho aggiornato, framaroot funziona ancora ;)
Devi aggiornare nuovamente i binari all'interno dell'app, e riavviare.
-
Quote:
iko14iron
Ho aggiornato, framaroot funziona ancora ;)
Devi aggiornare nuovamente i binari all'interno dell'app, e riavviare.
I binari nel caso abbia installato anche BusyBox ?
-
Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere questo tablet in versione Wi-fi.
Mi frena un po che il flash player non funzioni....ma qualcuno ha provato come browser skyfire che dovrebbe avere il lettore nativo?
Grazie
-
ciao qualcuno mi puo consigliare una buona cover per il mio asus memopad fhd preso oggi ............non se ne trovano molte in giro
grazie
-
Quote:
eldivino69
I binari nel caso abbia installato anche BusyBox ?
No, i binari del SU. Cioè "reinstallarlo".
-
Quote:
mancino21
ciao qualcuno mi puo consigliare una buona cover per il mio asus memopad fhd preso oggi ............non se ne trovano molte in giro
grazie
Sul sito ufficiale Asus ce n'è una molto bella a mio avviso, però costicchia.
-
quelle asus le avevo viste ma qualcosa di piu economico ma cmq buona non ne conosci ????? :'(
-
Io ho quella della Mycrostar, e finora non ho nulla da dire.....
-
per chi ha gia fatto il root con framaroot e gli è riuscito che versione ha usato di framaroot?
-
ok grazie sembrano belle e non costano molto
-
Quote:
mancino21
grazie
Ciao a tutti! Sono un nuovo arrivato.
Io ho preso, da ormai 2 settimane, su Amazon quella definita "EasyAcc custodia in pelle per ASUS MeMO Pad Smart ME301T Cover Case con funzione di sostegno e presentazione" da 20 € (ma quando la prendi in mano, diresti che ne vale di più) e sono molto soddisfatto. Si impugna bene, trattiene bene il dispositivo, è robusta, lo protegge e lascia ben accessibili tutti i tasti e le porte. Anche se la dicitura nomina solo il vecchio ME301T, garantisco perfetta compatibilità col ME302KL. Anche i forellini posteriori sono perfettamente allineati con le casse e l'audio esce bene.
-
Io ho la versione LTE e, come altri, ho Framarootato il dispositivo e ho ricevuto ieri la notifiche per il nuovo firmware. Purtroppo, sia lasciando il dispositivo rootato che rendendolo unrootato, dopo il riavvio necessario all'aggiornamento, ottengo l'errore col robotino coricato con lo sportello aperto sulla pancia e il punto esclamativo. Avete idee? Succede anche a qualcuno di voi? Ho precedentemente disinstallato delle apps preinstallate, ma sono "Zinio" e "Kindle" e non componenti di sistema.
Inoltre, se vado a scaricare il firmware sul sito ASUS, ottengo "File not found" (è da 24 ore che provo sia da casa che dall'ufficio.).
Vi sarei molto grato se mi spiegaste la differenza fra l'aggiornamento OTA e quello manuale scaricando più di 600 MB sul PC. Se il primo non funge, ho speranze col secondo?
Ciao e grazie.
-
Quote:
Alexdroid75
.....
Inoltre, se vado a scaricare il firmware sul sito ASUS, ottengo "File not found" (è da 24 ore che provo sia da casa che dall'ufficio.).
Vi sarei molto grato se mi spiegaste la differenza fra l'aggiornamento OTA e quello manuale scaricando più di 600 MB sul PC. Se il primo non funge, ho speranze col secondo?
Ciao e grazie.
Hai ragione, al momento il file non è più disponibile......
Per quanto riguarda la differenza fra l'aggiornamento OTA e quello manuale penso che il primo vada solo a modificare i files che vanno modificati, il secondo è l'intera immagine del sistema.
-
Quote:
aswar
per chi ha gia fatto il root con framaroot e gli è riuscito che versione ha usato di framaroot?
L'ultima, ma funziona solo con gandalf +SU (non superuser)
-
Quote:
mike6483
Neanche a me è arrivato ancora nulla. Stamattina però mi hanno mandato via mail una nota di credito....mah
Aspetto ancora domani e poi telefono e gliene dico 4...
bonifico di ritorno accreditato oggi...la vicenda si conclude qui...la prox volta comunque starò molto attento prima di fare acquisti online sul sito euronics
-
Quote:
mancino21
grazie
io ho preso questa della IVSO, 17 euro in tutto con spedizione. è in viaggio mi arriverà inizio prox settimana vi aggiorno appena arriva
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/..._ya_os_product
-
Non riesco a ricevere file via bluetooth dai dispositivi associati.... è successo a qualcuno o sono solo io lo sfigato? :(
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App