Visualizzazione stampabile
-
a dire il vero mi sembrano un po poche 5 ore e 30 di schermo acceso anche se quel 17% e probabilmente un altra ora di autonomia di schermo acceso, cmq io faccio un bel po in piu di schermo acceso con uso intenso giochi e streaming supero tranquillamente le 9 ore. Per curiosità la versione di cui hai postato l'autonomia è la wifi o la lte? era il primo ciclo di carica?lo schermo a che livello di luminosita era?
-
Ho ordinato anche io un Memo Pad FHD 10 wifi trovato in offerta a 269€. Dovrebbe arrivarmi lunedì, volevo sapere se nella confezione è presente una pellicola per lo schermo o se avete acquistato delle cover a parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
M4ss4
Ho ordinato anche io un Memo Pad FHD 10 wifi trovato in offerta a 269€. Dovrebbe arrivarmi lunedì, volevo sapere se nella confezione è presente una pellicola per lo schermo o se avete acquistato delle cover a parte.
Non c'è nulla, a parte un supportino di plastica per tenere il tablet in verticale....
-
Quote:
aswar
a dire il vero mi sembrano un po poche 5 ore e 30 di schermo acceso anche se quel 17% e probabilmente un altra ora di autonomia di schermo acceso, cmq io faccio un bel po in piu di schermo acceso con uso intenso giochi e streaming supero tranquillamente le 9 ore. Per curiosità la versione di cui hai postato l'autonomia è la wifi o la lte? era il primo ciclo di carica?lo schermo a che livello di luminosita era?
LTE, luminosità intorno alla metà. Sarò al 3–4 ciclo. Come fai a fare 9 ore? O.o
Asus dice 8 ore di video, mi sembra strano che tu con giochi e streaming faccia di più...
-
Quote:
alexim
Acquisto fatto tramite faelectronic, rispondono in poche ore alle mail. Pagato tramite bonifico il 17 sera...ci hanno messo un paio di giorni per trovarlo in magazzino, ma tutto sommato i tempi sono quasi giusti. Il tablet è molto bello e fluido, lo stand è ottimo. L'otg funziona perfettamente, ci ho colletato tastiera, mouse e pen drive...il prossimo passo sarà collegarli in serie tramite un hub :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
C'è un OTG i particolare che mi consigli di prendere? Mi farebbe comodo in effetti collegarci chiavette usb, hard disk esterni o mouse... x la tastiera credo che userò quella bluetooth
-
Quote:
mike6483
C'è un OTG i particolare che mi consigli di prendere? Mi farebbe comodo in effetti collegarci chiavette usb, hard disk esterni o mouse... x la tastiera credo che userò quella bluetooth
Gli otg sono tutti uguali ;)
-
Quote:
iko14iron
Gli otg sono tutti uguali ;)
ahahah ok :)
è che su amazon alcuni leggevo si lamentavano di alcuni cavi in particolare perché "ballavano", ma forse mi confondo con gli adattatori micro usb-hdmi
bene, adesso faccio un giro su amazon per prendere gli accessori x il mio nuovo tablet :) :) :)
-
Quote:
iko14iron
LTE, luminosità intorno alla metà. Sarò al 3–4 ciclo. Come fai a fare 9 ore? O.o
Asus dice 8 ore di video, mi sembra strano che tu con giochi e streaming faccia di più...
a ecco io la luminosita la tengo a circa 1/4 quindi gia risparmio parecchio in piu, cmq asus in tutte le pubblicità e nella pagina ufficiale del tablet dice :
"Fino a 10 ore di autonomia per la navigazione web, 10 ore di video a 720p per migliorare la produttività"
ASUS MeMO Pad FHD 10 - Tablet & Mobile - ASUS
-
Io mi trovo benissimo con questo tablet.io ho tenuto il risparmio energia di asus e voi?
-
Quote:
tatiana77
Io mi trovo benissimo con questo tablet.io ho tenuto il risparmio energia di asus e voi?
Io nn lo uso perche nn sono ancora riuscito a capire quanto puo essere utile,perche nn e come il risparmio energetico di samsung che abbassa la frequenza massima del processore, se si limista a regolare la luminosita e a staccare connessioni e sincronizazioni e gia una cosa che faccio manualmente.
-
ho comprato questo cavo micro hdmi - hdmi, insieme al cavo OTG, così quando porto film da guardare a casa di amici collego il tablet al tv
Ivuna 3m Micro 'Type D' HDMI to HDMI Cable (1.4version): Amazon.it: Elettronica
spero vada bene
piccolo OT: ieri sera stavo x ordinare il PICO M9 pro 3g (carino, ma alla fine era destino che prendessi l'ASUS... :) )
-
Ragazzi, sono anche io interessato al MemoPad fhd10 LTE, volevo sapere come va la fotocamera, se le foto sono di buona qualità e se sono accettabili in condizioni di scarsa luce. Purtroppo è una funzione che mi serve e l'indecisione nell'acquisto deriva dai 5mpx (forse pochi) e dalla mancanza del flash della fotocamera.
-
Quote:
mike6483
ho comprato questo cavo micro hdmi - hdmi.....
Ho comprato lo stesso (già arrivato) e va benissimo.....
-
Bene bene :) e senti, c'è abbastanza spazio x inserirlo in contemporanea al cavo OTG o si può attaccare solo uno alla volta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sto cercando una cover per il LTE in arrivo, ma cercando in rete si parla sempre di cover per la versione wifi. Andrà bene uguale? perchè le misure variano di 1 millimetro in piu o meno
chi l'ha già comprata per LTE sa mica dirmi se la cover era indicata per la wifi e va bene uguale?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mike6483
ahahah ok :)
è che su amazon alcuni leggevo si lamentavano di alcuni cavi in particolare perché "ballavano", ma forse mi confondo con gli adattatori micro usb-hdmi
bene, adesso faccio un giro su amazon per prendere gli accessori x il mio nuovo tablet :) :) :)
Quello che ho è cinese,costato circa 1€e va benissimo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate ma il miracast per connetterlo alla tv via wireless come si attiva?
-
Il mio è partito giovedi, speravo di riceverlo il giorno dopo, poi e' apparso il famigerato avviso sul tracking "Spedizione disguidata riparte per destinazione corretta", beh, penso, hanno sbagliato all'hub di Milano, poc omale, sarà a destinazione oggi, vado a prendermelo di persona alla filiale SDA.
Macche', per delle loro logiche, e'..........tornato all'hub di Roma e da li è ripartito verso Milano.
Spero che i ragazzi di giungla abbiano chiuso ben bene il pacchetto, ovviamente al ritiro (spero lunedi) scrivero' con un pennarello rosso e in grande "CON RISERVA DI VERIFICA".
Peccato, volevo cominciare a prenderci confidenza nel w.end con tutta calma.
-
Stai attento, perché la riserva di verifica sia valida è necessario specificare x iscritto il difetto nel pacco (x es pacco rotto, pacco aperto, pacco piegato, nastro adesivo diverso, pacco bagnato, ecc)
La semplice scritta "con riserva di verifica" è come se non ci fosse
-
Grazie del consiglio mike6483, faro' come dici nel caso il pacchetto abbia difetti.
-
Figurati :) cmq a me non è mai successo che avesse difetti il pacco, è una cosa, seppur possibile, ma molto, molto rara
Facci sapere come la tua opinione sul tablet, mi raccomando :)
-
Quote:
mike6483
Figurati :) cmq a me non è mai successo che avesse difetti il pacco, è una cosa, seppur possibile, ma molto, molto rara
Facci sapere come la tua opinione sul tablet, mi raccomando :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il mio pacco era mezzo distrutto, aperta la carta e rotta la scatola O.o :D
Per fortuna la confezione interna era ok, e il tablet funziona una meraviglia ;)
-
Guarda, sto scrivendo con una mano, perché l'altra è occupata (non serve che aggiunga altro, ci siamo capiti)
-
torniamo al discorso dei pennini :)
presupposto che nessun pennino sarà mai al livello di s-pen, ma potete consigliarmi qualche modello da acquistare (magari su amazon) ?
miglior rapporto qualità-prezzo e con possibilità di acquistare i "pezzi" di ricambio quando si consumano :)
-
Quote:
Giuldi2
Ho comprato lo stesso (già arrivato) e va benissimo.....
Scusa ma sul TV vedi a schermo intero o hai una cornice nera? Grazie.
-
Quote:
mike6483
....c'è abbastanza spazio x inserirlo in contemporanea al cavo OTG o si può attaccare solo uno alla volta?
In contemporanea, c'è spazio sufficiente
-
Quote:
jimoz
Sto cercando una cover per il LTE in arrivo, ma cercando in rete si parla sempre di cover per la versione wifi. Andrà bene uguale? perchè le misure variano di 1 millimetro in piu o meno
chi l'ha già comprata per LTE sa mica dirmi se la cover era indicata per la wifi e va bene uguale?
grazie
Penso dipenda dalla cover, comunque la mia era per Wi-Fi e va bene, sia come dimensione che come accessibilità di HDMI, USB, ecc.
-
Quote:
mike6483
.....
presupposto che nessun pennino sarà mai al livello di s-pen, ma potete consigliarmi qualche modello da acquistare (magari su amazon) ?
Entra nel primo negozietto cinese e vivi felice........:)
-
Quote:
lukmar
Scusa ma sul TV vedi a schermo intero o hai una cornice nera? Grazie.
La cornice c'è, ma è piccola e a me non disturba.....
-
Grazie mille x tutte le risposte! :)
Accidenti, non avevo pensato alla cover....ho già comprato la borsa pieghevole della trust.... :(
-
Ragazzi ad oggi il Root è possibile solo sulla versione Lte con Framaroot ?
-
ma per chi lo ha gia fatto come funziona il root con framaroot? è sicuro? e possibile in caso ritogliere i permessi facilmente?
-
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00E...AC_SX110_SY165
Questa sembra buona...chissa se va bene per l lte
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io per ora lo tengo senza cover...mi piace la senzazione di tenerlo in mano cosi senza niente.volevo chiedervi...voi che browser usate?perché io usavo sul samsung galaxy tab e sul nexus 7 chrome...ma ultimamente mi da un po di problemi nel caricamento pagine,ci mette un eternità...e allora sia sul nexus che su l asus wifi ho istallato dolphin...mi sembra vada bene...ma chrome ha piu cose...e allora vorrei sapere voi con cosa vi trovate bene sul asus
-
Io sul galaxy s2 uso firefox, va molto bene...oppure opera
-
Grazie mike 6483 :-)li proverò tutti e due e poi vedo con quale mi trovo meglio...x ora vado meglio con dolphin xo magari... c è di meglio:)
-
Quote:
aswar
ma per chi lo ha gia fatto come funziona il root con framaroot? è sicuro? e possibile in caso ritogliere i permessi facilmente?
È sicuro al 100%,e per toglierlo fai l'unroot.
-
Io mi trovo bene col browser stock di android
-
Quote:
iko14iron
È sicuro al 100%,e per toglierlo fai l'unroot.
L'unroot si fa direttamente con la stessa apk o bisogna seguire qualche altra procedura? E nn lascia completamente traccia del root?
-
Quote:
aswar
Io mi trovo bene col browser stock di android
Grazie:-)di fatti anch'io lo sto provando per vedere come va