Ok perfetto grazie
Ok perfetto grazie
Ordinata la versione Wi-fi a 255 € spedito!
Presto sarò dei vostri.
Penso che come qualità/prezzo non abbia eguali. A me interessa anche il discorso 3G, ma mi sono trovato così bene fino ad ora con il tethering bluethoot che non vedo proprio la necessità di aprire un altro contratto dati..
P.s: Consuma decisamente meno batteria che il tethering Wifi!
MichelLeRoi (21-11-13)
Io ho fatto questo ragionamento:
L'LTE non verrà sfruttato decentemente da noi almeno per i prossimi 12-24 mesi, quindi spendere 80/100 € per un modulo 3G che mi obbliga ad abbonarmi ulteriormente ad un operatore non mi interessa, in quanto con il tethering sfrutto tranquillamente la connessione 3G che già pago, e mi è sufficente per tutto ciò che devo fare fuori casa. (E lo userei principalmente per lavoro!)
Poi ognuno ragiona come vuole e con i soldi pure... ma a mio avviso il gioco non vale la candela! (Per le mie necessità)
Questo dici? http://www.pixmania.it/tablet/asus-m...1771863-a.html
Non vedo il buono sconto di 8 euro...
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Per Sergente.Ma che dici?io ho la versione lte comprata a 332 on line e mi trovo benissimo!!!in mobilità con la tim a 10 euro al mese per 4g perché sono utente telecom italia!!!!!qui a Roma prende dappertutto e pure in Abruzzo dove ho la 2nda casa!!!!è un tablet eccezionale ci faccio 9 ore e mezza contro le 10 di mio nipote con quel cavolo di Ipad 4 retina display e in più posso tramite il connettore micro usb attaccarci 2 hard disk autoalimentati da 1 tera l'uno e lavorare come fossi a casa o in ufficio davanti ad un pc fisso!!!!!!!!!!!!
Non tornerei indietro mai più!!!!
Meglio la versione lte.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si è quello, il codice lo trovi su codicisconto.com
Ripeto, ognuno valuta la sua situazione. Per quel che riguarda me, il 3G è più che sufficente. Mi permette di navigare e di visualizzare qualsiasi cosa, senza alcun problema. E GRATIS, visto che sfrutto il contratto già attivo con lo smartphone.Per Sergente.Ma che dici?io ho la versione lte comprata a 332 on line e mi trovo benissimo!!!in mobilità con la tim a 10 euro al mese per 4g perché sono utente telecom italia!!!!!qui a Roma prende dappertutto e pure in Abruzzo dove ho la 2nda casa!!!!è un tablet eccezionale ci faccio 9 ore e mezza contro le 10 di mio nipote con quel cavolo di Ipad 4 retina display e in più posso tramite il connettore micro usb attaccarci 2 hard disk autoalimentati da 1 tera l'uno e lavorare come fossi a casa o in ufficio davanti ad un pc fisso!!!!!!!!!!!!
Non tornerei indietro mai più!!!!
Meglio la versione lte.
Il 4G, se sotto idonea copertura ti da dei netti miglioramenti sopratutto nei download e nello streaming, ma per quanto riguarda la navigazione non vedo niente di miracoloso rispetto al 3G..
Non ho detto che non vale i soldi che costa, ho solo detto che per il MIO utilizzo il miglior compromesso è la versione WiFI.
Ti ricordo che oltre a costare 90 € in più, ne spendi anche 120 € l'anno per una cosa che io, posso fare tranquillamente gratis, e con lo stesso risultato!
Il connettore microUSB ce l'ha anche la versione Wifi![]()
MichelLeRoi (21-11-13)
Salve a tutti..preso anch'io e che dire fenomenale!!! Il problema e il cavo corto per caricarlo..avete risolto questo problema? Le cover le ho viste su Amazon bisogna vedere quella compatibile!! Grazie