io uso la gecko.. usata anche sul memo pad smart 10 e non mi lamento.. costa cara.. io la presi 23 su amazon mesi fa.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
io uso la gecko.. usata anche sul memo pad smart 10 e non mi lamento.. costa cara.. io la presi 23 su amazon mesi fa.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
ciao a tutti...una domandina veloce veloce...questo tablet legge i divx?
grazie 1000
Ma non eri riuscito ad aggiornarlo OTA?
Comunque, premesso che su questo tablet non l’ho mai fatto, penso che la procedura sia la solita: espandere lo .zip scaricato (che in questo caso è un altro .zip) nella microsd, inserirla nel tablet ed accenderlo.
A questo punto l’aggiornamento dovrebbe essere riconosciuto e, previa autorizzazione, installato.
Se non venisse riconosciuto si potrebbe provare ad espandere nella microsd il secondo .zip.
asas86 (20-11-13)
Si...era un aggiornamento ma solo del display.... Il firmware è rimasto quello....ora provo....grazie!
Questo tablet è in grado di visualizzare quasi tutto. Nativamente i divx non li riconosce ma installando MX Player (versione gratuita o PRO) ti permette di vedere i divx, anche in HD. Inoltre vedi benissimo gli MKV con audio in AAC o DTS. E' sufficiente scaricare il codec ArmV7_NEON, che peraltro è gratuito, e ti mette nelle condizioni di visualizzare qualsiasi cosa.
Se settato correttamente, per visualizzare un film in Full HD, utilizza anche un solo processore al minimo della potenza.
Ultima modifica di YenA52; 20-11-13 alle 18:46
MichelLeRoi (21-11-13)