CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 186 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quando lo hai ordinato? Il mio ordine è del 22/11 ed ancora non mi Hammond comunicato niente.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubrax74 Visualizza il messaggio
    Quando lo hai ordinato? Il mio ordine è del 22/11 ed ancora non mi Hammond comunicato niente.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ordine del 21/11

    anche a me non hanno comunicato nulla, però se vai in "i miei ordini" e poi fai "dettaglio ordine" risulta quanto ho riportato sopra. Prova anche tu

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione, dalla app di Amazon non si vedeva sono dovuto entrare dal web. Cmq con loro mi è capitato merce disponibile in due settimane e poi spedita tre gg dopo....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #1524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho questo tablet da qualche settimana, ma non capisco se sia un problema mio o un problema generale, sulla voce delle impostazioni per aggiornare il tablet mi dice "errore di connessione a internet o server occupato. attendere un momento e riprovare" e il tastino sotto con scritto"controlla aggiornamenti" si clicca da solo, ma solo in questa schermata, il touch non ha nessun problema in quel punto, cosa dovrei fare?

    grazie, ciao

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo per prima volta in quanto ho acquistato oggi questo tablet versione ME302KL-1B008A, con la promozione a 350 Euro da Co..t.
    Vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato un custodia con pennino e se si dove.
    Quelle che ho trovato su Amazon non mi convincono,
    Grazie

  7. #1526
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xaarzen Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho questo tablet da qualche settimana, ma non capisco se sia un problema mio o un problema generale, sulla voce delle impostazioni per aggiornare il tablet mi dice "errore di connessione a internet o server occupato. attendere un momento e riprovare" e il tastino sotto con scritto"controlla aggiornamenti" si clicca da solo, ma solo in questa schermata, il touch non ha nessun problema in quel punto, cosa dovrei fare?

    grazie, ciao
    è un problema di server della Asus perché fa anche a me la stessa cosa, ma non sempre. A volte la verifica degli aggiornamenti è rapida, molto raramente per la verità, normalmente si pianta lì per poi dirti di ritentare più tardi. Evidentemente gli aggiornamenti OTA di Asus non sono il massimo.

  8. #1527
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glucaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo per prima volta in quanto ho acquistato oggi questo tablet versione ME302KL-1B008A, con la promozione a 350 Euro da Co..t.
    Vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato un custodia con pennino e se si dove.
    Quelle che ho trovato su Amazon non mi convincono,
    Grazie
    per disperazione ho acquistato una custodia generica della Tucano. Ottima qualità ma non è il massimo. Sto ancora cercando un fax-simile della Folio Key, in ecopelle semirigida, ma non c'è molto in giro visto che quelle dedicate al modello ME302c pare non siano perfettamente compatibili, o almeno così ho letto su altri forum.

  9. #1528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto diventando pazzo con questa micro sd !io ho comprato una micro sd da 64 gb e non riesco a spostare app pesanti tipo giochi ecct sulla sd!!ho finalmente capito come partizionare la sd che ho fatto perfettamente col pc desktop.adesso ho la sd con 2.5 gb primari e una partizione ext2 con i rimanenti gb.Windozz ovviamente mi rileva solo la fat32 primaria da 2.5 gb.Ora se avvio Link2sd sul tablet NON c'è verso ancora di spostare app sulla sd !!mi dice che non ho i permessi root!!ma possibile che devo invalidare la garanzia per fare sta cosa???!!e poi sto root è una cosa da esperti!!Nessuno conosce una app anche a pagamento che mi faccia spostare le app dalla memoria interna alla sd senza fare sto root????

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #1529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cè poco da fare, o hai i permessi di root o non sposti niente. non ci sono scappatoie

  11. #1530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche da me c'è scritta la stessa cosa, speriamo che riescano a rifornirsi prima
    Ora ho visto che il prezzo più basso del web è sempre di amazon ma si parla di 360 euro, se lo trovate a meno comunicatelo =)
    Un utente di un forum sostiene di averlo pagato 330 un mese fa,la versione lte -.-

Pagina 153 di 186 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy