Ragazzi mi dite se si vedono i filmati con silverlight? Mi vorrei isvrivere alla piattaforma streaming di mymovies
Ragazzi mi dite se si vedono i filmati con silverlight? Mi vorrei isvrivere alla piattaforma streaming di mymovies
Pwper quizface allora ho istallato Frameroot e finalmente ho i permessi di rooyt come superuser!!quindi ho provato a spostare con Link2sd le app su sd da 64 gb ma non me lo fa fare amcpra però mi crea i collegamenti!!quello che non riesco a capire é perché nelle impostazioni-memoria mi legge solo la parizione primaria fat32 e non anche la ext2 da ben 50 gb!!!!!!!!!uffa!!!adesso che sono riuscito a rootare il tablet non posso trasferirci video-musica e quant‘altro!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
grazie giuldi come sempre
pero col mio tel android ho provato a fare il test e non va
potete fare la prova?
ecco il link
Test Streaming
Salve a tutti,
In una nota catena c'è un'offerta del fhd 10.1 a 249.00€ (versione ME302C)...
Cosa ne pensate,è una buona offerta?
Inoltre un dettaglio vorrei chiedervi, il tablet ha l'infrarossi?
:-)
terenzetto (01-12-13)
La partizione nuova la vede solo il sistema operativo, e non si può copiare nessun dato sopra, ma mi sembra normale se no non ci sarebbe stato proprio motivo di crearla. Anche sul tablet hai circa 5 gb che non vedi e che usa solo il sistema operativo.. .. Più o meno è la stessa cosa
In ogni caso 50gb di partizione non ha senso, vuoi installare qualche centinaia di app?
E poi ricordati che una piccola parte di App non viene spostata sulla sd ma rimane nella memoria del tablet, quindi c'è un limite anche a quanto puoi installare su sd.. .
Zappa la partizione e falla da meno, per me 16 sono già troppi
Per il primo problema invece: se link2sd non ti sposta le applicazioni già installate credo sia normale, se le disinstalli e rinstalli dovrebbe fare tutto in automatico
Ragazzi per ora non riesco a leggere tutte le 156 pagine..
Vi chiedo se oltre l'infrarossi ha anche il gps.. many thanks