No intendevo proprio l'infrarossi, sta tornando di moda :-D.. molti tablet li implementa per poter usare i dispositivi come telecomando universale.
Cmq non è essenziale, che già abbia il GPS è gran cosa ;-)
Ora non resta che decidermi..
No intendevo proprio l'infrarossi, sta tornando di moda :-D.. molti tablet li implementa per poter usare i dispositivi come telecomando universale.
Cmq non è essenziale, che già abbia il GPS è gran cosa ;-)
Ora non resta che decidermi..
canadese75 (02-12-13)
Non trovo nussuna info a riguardo...il 5 sera passerò....non è lontanissimo da casa
Grazie infinite jimoz!!sei stato gentilissimo!adesso proverò a fare le operazioni da te suggerite iniziando dal fatto di ripartizionare la sd in 20 gb e non 50!e poi non sapevo che disistallando e ristallando le app link2sd le riconosce e le sposta!per adesso però mi ha datto "collegamento"cosa che dato che prima non ero "supeuser"non mi faceva!Grazie ancora davvero stavo impazzendo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi, qualcuno può uppare i file necessari per il root? perche sul forum tedesco postato alcune pagine indietro pare non siano piu disponibili.. grazie!![]()
Ciao, a tutti nel sito ufficiale ASUS , nella sezione supporto, dove si possono scaricare manuali e firmware, è presente un utility.
Sembra essere un utility di "sblocco/unroot". Il testo di commento è in inglese e sembra spiegare che in caso di utilizzo viene annullata la garanzia.
Io non sono molto pratico di tali cose, qualcuno ha già visto di cosa si tratta ?
Grazie