CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 186 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markcus78 Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare au amazon un cavo HDMI per il tablet... Ma quale devo comprare?
    Io ne ho preso da Amazon uno venduto da Mago dell' HD e funziona benissimo.
    Ci sono di varie lunghezze

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho la versione LTE (e mi ci trovo molto bene). Ma ho due domande:
    1. ho preso un cavo otg ma sembra non funzionare con le pennine usb, nel senso che non si illuminano e il tablet non le vede. Cavo difettoso?
    2. che pellicola mi consigliate?
    Grazie a tutti.

  4. #1633
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd83 Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto capire due cose:
    perchè molta gente sceglie la versione LTE, nonostante sa già che lo userà sempre in Wi-fi?
    Cosa ve ne fate su un tablet di 64 GB di sd?
    di motivi almeno per me ce ne sono tanti:
    ok il 3g probabilmente lo userò raramente e i 64 gb di sd magari non sono fondamentali però la vera differenza la fa il processore infatti per la wifi il processore è intel dual core mentre per la LTE è snapdragon s4 pro quad core i vantaggi sono:
    -maggior potenza del processore
    -per quanto intel ha fatto un ottimo lavoro da quello che ho visto in giro lo snapdragon consuma meno batteria
    -se mai ci sarà supporto dalla comunity per questo tablet è piu facile che avvenga per il modello col processore piu conosciuto è testato (non dimentichiamoci che è il processore del nexus 4)
    -ultimo ma non meno importante la compatibilità con alcune app come il flash player e nel mio caso specifico l'app "drastic" che non supporta i processori intel.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aswar per il post:

    YenA52 (04-12-13)

  6. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    di motivi almeno per me ce ne sono tanti:
    ok il 3g probabilmente lo userò raramente e i 64 gb di sd magari non sono fondamentali però la vera differenza la fa il processore infatti per la wifi il processore è intel dual core mentre per la LTE è snapdragon s4 pro quad core i vantaggi sono:
    -maggior potenza del processore
    -per quanto intel ha fatto un ottimo lavoro da quello che ho visto in giro lo snapdragon consuma meno batteria
    -se mai ci sarà supporto dalla comunity per questo tablet è piu facile che avvenga per il modello col processore piu conosciuto è testato (non dimentichiamoci che è il processore del nexus 4)
    -ultimo ma non meno importante la compatibilità con alcune app come il flash player e nel mio caso specifico l'app "drastic" che non supporta i processori intel.
    Sulla maggior potenza e fluidità del sistema dubito molto fortemente... Ti vorrei ricordare che l'intel è una CPU x86 che per architettura è molto più complessa tanto che un dual core equivale al corrispettivo quad core arm. Sul lato modding e supporto ti appoggio.... Anche se questo dipende molto da Intel...
    Il flash player per quanto mi riguarda è morto e non ne sento assolutamente la mancanza...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dvd83 per il post:

    YenA52 (04-12-13)

  8. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd83 Visualizza il messaggio
    Sulla maggior potenza e fluidità del sistema dubito molto fortemente... Ti vorrei ricordare che l'intel è una CPU x86 che per architettura è molto più complessa tanto che un dual core equivale al corrispettivo quad core arm. Sul lato modding e supporto ti appoggio.... Anche se questo dipende molto da Intel...
    Il flash player per quanto mi riguarda è morto e non ne sento assolutamente la mancanza...
    se da una parte é vero che la cpu intel é piu avanzata di una cpu arm e ciò é evidente su un pc windows la stessa cosa nn si puo dire di android il quale é progettato per funzionare su cpu arm. Pertanto la cpu di intel deve faticare il doppio per simulare l architettura differente

  9. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    se da una parte é vero che la cpu intel é piu avanzata di una cpu arm e ciò é evidente su un pc windows la stessa cosa nn si puo dire di android il quale é progettato per funzionare su cpu arm. Pertanto la cpu di intel deve faticare il doppio per simulare l architettura differente
    Scusami se ti correggo ma non è affatto così.... Android è multipiattaforma e sfrutta la dalvik virtual machine che è molto simile a quella java... Ma la usa anche nei processori arm, questo fa di Android un sistema totalmente sciolto dell'hardware.... Se vedi dei confronti che ci sono su YouTube ti rendi conto che nell'utilizzo quotidiano è più fluido dello snapdragon... Poi se ci giochi e sfrutti la gpu non so....

  10. #1637
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io dei vostri con vs. LTE. Ottimo tablet, prezzo concorrenziale, fluido, di buona fattura generale. Trovo il display sufficientemente luminoso per i miei gusti, ha sincronizzato in brevissimo tempo tutto quanto backuppato dal mio Note, mi sento soddisfatto dopo solo pochi clic (e non è poco!). Che dire, consigliato!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZameC per il post:

    YenA52 (04-12-13)

  12. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io c è l ho da molto tempo.. unico difetto la luminosità non molto alta.. peccato perché con una risoluzione cosi alta sarebbe il massimo.. la cosa strana è che avevo prima il memo pad smart 10,cioe il modello precedente, e la luminosità li era piu alta.

    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

  13. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , anche io sono molto indeciso tra la versione wifi o lte (di cui oltre a spendere di piu' non me ne farei niente) ... nel link sotto trovate un minitest (per quello che puo' valere)
    dei due pannelli , sperando che entrambi i tablet siano alla stessa risoluzione video , giudicate un po' voi ......

    https://www.youtube.com/watch?v=v-jkvcT0fpM

  14. #1640
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    io c è l ho da molto tempo.. unico difetto la luminosità non molto alta.. peccato perché con una risoluzione cosi alta sarebbe il massimo.. la cosa strana è che avevo prima il memo pad smart 10,cioe il modello precedente, e la luminosità li era piu alta.

    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
    avranno voluto risparmiare sui consumi date le maggiori performances di cpu e gpu?

Pagina 164 di 186 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy