Da UniEuro a 299€
(ASUS ASUS MeMO Pad FHD 10 - Tablet - UniEuro)
Ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma dovendo risparmiare il più possibile ed avendo trovato il Memo Pad Smart 10 (ME301T) a 249€ ho preferito risparmiare 50€ e prendere quest'ultimo.
Pippoo (31-08-13)
Visto poco fa alla unieuro..schermo molto bello e definito..si notava la differenza rispetto all Asus 10" con tegra 3 che era di fianco..mi è sembrato anche molto fluido.. Da una prova veloce.. Ovviamente non andava ne internet ne niente quindi non ho potuto provare altro... Come estetica è identico al precedente 10"..cambia il materiale del retro che è di plastica zigrinata (pensavo morbida come sul nexus 7 invece è plastica dura)...tutto sommato mi ha fatto una buona impressione, solido e robusto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Lo sto guardando pure io... Ma secondo voi sarà possibile installarci una versione di Windows? Magari win8.....
Io sono passato da MW e non lo avevano. Però ho potuto provare Nexus 7 e devo dire che il display è veramente spettacolare. Ho guardato su Youtube un video fullhd, ho provato a leggere qualcosina e poi ho pure provato ad installarci DeadTrigger vedere come girava, sfortunatamente non sono riuscito a passarlo su N7. Bello da vedere e comodo da tenere in mano. Attendo di poter toccare questo MemoPad
.
Spoiler:
Se vai all unieuro dovresti trovarlo
Visto oggi... Molto fluido e bello.
Il display è davvero buono.. Ma mi sembra un po' meno luminoso rispetto a nexus7 2013
Deve uscire in autunno anche l LG gpad 8.3 che sembra molto valido.. Ma non si sa ancora il prezzo
Pippoo (01-09-13)
Già, ho visto pure io l'articolo online e sembra veramente valido. Hardware sembra eccezionale e la linea è semplicemente fantastica, finalmente stanno iniziando a scomparire quei cornicioni orrendi (a mio avviso). Attendiamo l'IFA di Berlino per avere le ultime indiscrezioni, dopodiché sarà tempo per decidere se LG o ASUS.
Spoiler: