Già..non male..ce da capire a prestazioni quale sia meglio tra questo e l atom..anche in ambito grafico (dovrebbe avere lo stesso ha del nuovo nexus 7) e del nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Hai sicuramente ragione.. infatti stavo valutando questo e l'asus vivo tab smart ...su internet lo si trova a circa 330-350 euro, e monta un intel atom z2760.
Entrambi 2gb di ram, entrambi intel, solo che il memo pad fhd è appunto FULL hd, mentre il vivo smart è HD.
mi piaceva l'idea di un dual boot android.. e soprattutto mi piaceva l'idea del FULL HD (e mettiamoci dentro che si trova in commercio a 250 euro, quindi almeno 80-90 eurozzi in meno).
Mi domandavo quindi se montandoci dentro windows8 nel memopad fhd (ammesso che si possa fare..) , essendo tutti e due tablet Asus - se fosse possibile reperire i driver dal vivo tab!
Anche io sono interessatissimo a questo tablet, ma sono stra–indeciso sulla versione...
Non esistono video confronti? Io non li ho trovati...
Dell'LTE non me ne importa troppo (se c'e bene, altrimenti uso il telefono come router), ma volevo sapere se questo intel+power ha caratteristiche almeno simili al mitico snap 800+andreno (seppur underclockato).
Che ne dite?
anche se il nuovo asus transformer che uscirà in autunno a 399 euro non è niente male..per 100 euro di differenza...
Display: 10,1 pollici IPS-LCD a risoluzione WQXGA (2.560 x 1.600)
CPU: NVIDIA Tegra 4 a 1,9 GHz
RAM: 2 GB
Memoria interna: 32 o 64 GB espandibili con microSDXC e SDXC
Fotocamera posteriore: 5 megapixel
Dimensioni: tablet 263 x 180,8 x 8,9 mm; dock: 263 x 180,8 x 7 mm
Peso: tablet 585 grammi; dock 570 grammi