Qualcuno che ha preso il tablet in offerta da euronics...ha avuto piu notizie poi? Hanno spedito? Hanno annullato? Io ho pagato con bonifico, data di accredito domani... Vediamo se e quando e cosa spediranno
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Qualcuno che ha preso il tablet in offerta da euronics...ha avuto piu notizie poi? Hanno spedito? Hanno annullato? Io ho pagato con bonifico, data di accredito domani... Vediamo se e quando e cosa spediranno
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io ancora non so nulla....
ho visto la versione wifi da mediaworld oggi pomeriggio, in effetti concordo che a fianco al galaxy tab è proprio buio...potevano farlo un po' più luminoso, però cmq a parte questo piccolo problema secondo me non è niente male
immagino che ne guadagnerà in autonomia cmq, non tutto il male viene x nuocere
Ad oggi secondo voi quale è la migliore cover rapporto qualità/prezzo?
Originariamente inviato da Kramm
Sono riuscito a fare una prova e confermo che installando l'apk di flash player modificato per jelly bean funzionano i video in streaming, anche utilizzando il browser di default :-D
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Originariamente inviato da iko14iron
E mi sembra comunque una buona luminosità... Però mi sembra strano che la versione wifi sia più luminosa...almeno così dicono
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche secondo me é strano che i display siano differenti, e non avrebbe senso montare il migliore sul più economico.
Ho notato che i risultati dei benchmark sono molto diversi da esemplare ad esemplare, quindi ci può stare che quello della prova lte era peggiore del wifi. La certezza si potrebbe avere se si riuscisse ha trovare il manuale di servizio con i part code degli LCD per i due modelli, ma in giro ancora non si trova il pdf.
Alla fine la settimana scorsa ho preso l'lte su feelettronica sfruttando ancora il coupon di facebook (-5€)
Ultima modifica di steunet; 24-09-13 alle 06:54