CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 186 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sono deciso!!! ma quale modello, wifi o lte?

    sapete darmi i link per comprare on line le offerte migliori dell'uno e dell'altro?

    grazie 1000

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kramm
    Ciao a tutti! Sarei interessato all'acquisto della versione wifi (quella con processore intel), ma prima mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad installare l'apk di flash player (modificato per jelly bean) e ad utilizzarlo con un browser compatibile come firefox! So che è possibile utilizzare Hubi + MX Player, ma la lista dei siti suportati non è poi così ampia.. Vi ringrazio per le eventuali risposte! Ciaooo! ;-)

    Sono riuscito a fare una prova e confermo che installando l'apk di flash player modificato per jelly bean funzionano i video in streaming, anche utilizzando il browser di default :-D

    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

    Devo chiedere scusa ma devo rettificare quanto precedentemente detto! Dopo la lettura di alcuni forum tedeschi in cui vengono esposte diverse difficoltà nell'installazione di flash player mi sono insospettito e sono andato al centro commerciale dove avevo visto il tablet, e ho scoperto che quello esposto (nonostante la targhetta indichi quello wifi) era un modello LTE! Ecco perchè non ho riscontrato problemi nel test! A questo punto se qualcuno riesce a fare una prova e a farmi sapere se funziona o meno flash player gliene sarei grato! Se non funzionasse mi orienterei per il modello precedente.. vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte! :-)


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  4. #393
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kramm Visualizza il messaggio
    ....Dopo la lettura di alcuni forum tedeschi in cui vengono esposte diverse difficoltà nell'installazione di flash player mi sono insospettito e sono andato al centro commerciale dove avevo visto il tablet, e ho scoperto che quello esposto (nonostante la targhetta indichi quello wifi) era un modello LTE! Ecco perchè non ho riscontrato problemi nel test!
    Vuoi dire che Flash si installerebbe tranquillamente sulla versione LTE ma non su quella Wi-Fi?

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha preso il tablet in offerta da euronics...ha avuto piu notizie poi? Hanno spedito? Hanno annullato? Io ho pagato con bonifico, data di accredito domani... Vediamo se e quando e cosa spediranno

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    mi autoquoto...mi hanno risposto quelli di euronics, confermando che il prodotto è di colore blu, e non bianco come descritto sul sito....Dite quindi che hanno effettivamente venduto la versione LTE? io molto happy

  6. #395
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    mi autoquoto...mi hanno risposto quelli di euronics, confermando che il prodotto è di colore blu, e non bianco come descritto sul sito....Dite quindi che hanno effettivamente venduto la versione LTE? io molto happy
    Se è blu è la LTE, la Wi-Fi, almeno Italia, è solo bianca.....
    Be happy......

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena fatto indossare la transcover al mio wifi. Per 40 euro ce lo potevano mettere un panno in microfibra.....




    Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App

  8. #397
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4d1r Visualizza il messaggio
    Appena fatto indossare la transcover al mio wifi. Per 40 euro ce lo potevano mettere un panno in microfibra.....




    Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
    Cioè? Quello per pulire lo schermo?
    anche io sono interessato all'acquisto...

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron
    Originariamente inviato da n4d1r
    Appena fatto indossare la transcover al mio wifi. Per 40 euro ce lo potevano mettere un panno in microfibra.....




    Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
    Cioè? Quello per pulire lo schermo?
    anche io sono interessato all'acquisto...

    Esatto. Tipo pezzetta per occhiali.


    Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kramm
    Ciao a tutti! Sarei interessato all'acquisto della versione wifi (quella con processore intel), ma prima mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad installare l'apk di flash player (modificato per jelly bean) e ad utilizzarlo con un browser compatibile come firefox! So che è possibile utilizzare Hubi + MX Player, ma la lista dei siti suportati non è poi così ampia.. Vi ringrazio per le eventuali risposte! Ciaooo! ;-)

    Sono riuscito a fare una prova e confermo che installando l'apk di flash player modificato per jelly bean funzionano i video in streaming, anche utilizzando il browser di default :-D

    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

    Devo chiedere scusa ma devo rettificare quanto precedentemente detto! Dopo la lettura di alcuni forum tedeschi in cui vengono esposte diverse difficoltà nell'installazione di flash player mi sono insospettito e sono andato al centro commerciale dove avevo visto il tablet, e ho scoperto che quello esposto (nonostante la targhetta indichi quello wifi) era un modello LTE! Ecco perchè non ho riscontrato problemi nel test! A questo punto se qualcuno riesce a fare una prova e a farmi sapere se funziona o meno flash player gliene sarei grato! Se non funzionasse mi orienterei per il modello precedente.. vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte! :-)


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

    Ho provato ad installare alcune versioni di flash player ma una volta installato sulla pagina di verifica di adobe mi dice che non é supportato. Provato sia con firefox che browser preinstallato.

    Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App

  11. #400
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4d1r Visualizza il messaggio
    Esatto. Tipo pezzetta per occhiali.


    Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App
    Ah ok, niente di grave allora. Avevo acquistato 10 pellicole per il mio N4, e mi diedero 10 panni ahaha

Pagina 40 di 186 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy