CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 186 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a dire il vero mi sembrano un po poche 5 ore e 30 di schermo acceso anche se quel 17% e probabilmente un altra ora di autonomia di schermo acceso, cmq io faccio un bel po in piu di schermo acceso con uso intenso giochi e streaming supero tranquillamente le 9 ore. Per curiosità la versione di cui hai postato l'autonomia è la wifi o la lte? era il primo ciclo di carica?lo schermo a che livello di luminosita era?

  2.  
  3. #482
    Baby Droid L'avatar di M4ss4


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato anche io un Memo Pad FHD 10 wifi trovato in offerta a 269€. Dovrebbe arrivarmi lunedì, volevo sapere se nella confezione è presente una pellicola per lo schermo o se avete acquistato delle cover a parte.

  4. #483
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4ss4 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato anche io un Memo Pad FHD 10 wifi trovato in offerta a 269€. Dovrebbe arrivarmi lunedì, volevo sapere se nella confezione è presente una pellicola per lo schermo o se avete acquistato delle cover a parte.
    Non c'è nulla, a parte un supportino di plastica per tenere il tablet in verticale....

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    a dire il vero mi sembrano un po poche 5 ore e 30 di schermo acceso anche se quel 17% e probabilmente un altra ora di autonomia di schermo acceso, cmq io faccio un bel po in piu di schermo acceso con uso intenso giochi e streaming supero tranquillamente le 9 ore. Per curiosità la versione di cui hai postato l'autonomia è la wifi o la lte? era il primo ciclo di carica?lo schermo a che livello di luminosita era?
    LTE, luminosità intorno alla metà. Sarò al 3–4 ciclo. Come fai a fare 9 ore? O.o
    Asus dice 8 ore di video, mi sembra strano che tu con giochi e streaming faccia di più...

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexim Visualizza il messaggio
    Acquisto fatto tramite faelectronic, rispondono in poche ore alle mail. Pagato tramite bonifico il 17 sera...ci hanno messo un paio di giorni per trovarlo in magazzino, ma tutto sommato i tempi sono quasi giusti. Il tablet è molto bello e fluido, lo stand è ottimo. L'otg funziona perfettamente, ci ho colletato tastiera, mouse e pen drive...il prossimo passo sarà collegarli in serie tramite un hub


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App


    C'è un OTG i particolare che mi consigli di prendere? Mi farebbe comodo in effetti collegarci chiavette usb, hard disk esterni o mouse... x la tastiera credo che userò quella bluetooth

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    C'è un OTG i particolare che mi consigli di prendere? Mi farebbe comodo in effetti collegarci chiavette usb, hard disk esterni o mouse... x la tastiera credo che userò quella bluetooth
    Gli otg sono tutti uguali

  8. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Gli otg sono tutti uguali

    ahahah ok

    è che su amazon alcuni leggevo si lamentavano di alcuni cavi in particolare perché "ballavano", ma forse mi confondo con gli adattatori micro usb-hdmi


    bene, adesso faccio un giro su amazon per prendere gli accessori x il mio nuovo tablet

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    LTE, luminosità intorno alla metà. Sarò al 3–4 ciclo. Come fai a fare 9 ore? O.o
    Asus dice 8 ore di video, mi sembra strano che tu con giochi e streaming faccia di più...

    a ecco io la luminosita la tengo a circa 1/4 quindi gia risparmio parecchio in piu, cmq asus in tutte le pubblicità e nella pagina ufficiale del tablet dice :
    "Fino a 10 ore di autonomia per la navigazione web, 10 ore di video a 720p per migliorare la produttività"


    ASUS MeMO Pad FHD 10 - Tablet & Mobile - ASUS

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con questo tablet.io ho tenuto il risparmio energia di asus e voi?

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatiana77 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con questo tablet.io ho tenuto il risparmio energia di asus e voi?
    Io nn lo uso perche nn sono ancora riuscito a capire quanto puo essere utile,perche nn e come il risparmio energetico di samsung che abbassa la frequenza massima del processore, se si limista a regolare la luminosita e a staccare connessioni e sincronizazioni e gia una cosa che faccio manualmente.

Pagina 49 di 186 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy