CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 186 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo aver ripristinato con Titanium i backup delle app al riavvio mi esce " System UIDs Inconsistent " .
    Ci sono 2 app nel file error che pero' Titanium non mi fà togliere Google Play Book e Doveconviene .
    C'è un altro metodo per ovviare ? resetto ? Hard Reset come lo faccio ?

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga mi sono accorto che il mio memo pad fhd lte ogni tanto specie sottosforzo si sente uno strano rumore come un ronzio percettibile soprattutto in assoluto silenzio avvicinando l orecchio al tablet, succede anche a voi?

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto per prendere finalmente il modello LTE che mi ispira tantissimo ma vorrei prima sapere un paio di cose da voi:
    - la personalizzazione Asus è tanto invadente?
    - la funzionalità multiutente di Android 4.2 è implementata bene?
    - ci sono problemi o difetti generali che dovrei conoscere?

    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleripe Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto per prendere finalmente il modello LTE che mi ispira tantissimo ma vorrei prima sapere un paio di cose da voi:
    - la personalizzazione Asus è tanto invadente?
    - la funzionalità multiutente di Android 4.2 è implementata bene?
    - ci sono problemi o difetti generali che dovrei conoscere?

    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
    Niente a che vedere con samsung la personalizzazione é poco invadente e quello che nn ti piace asus ti da la possibilita di disattivarlo senza usare il root .
    il multiutente é quello standard dei nexus ogni utente al quale é possibile inserire una pasworld ha un proprio spazio personale diciamo completamente vuoto ,se istalli su un utente app presenti su altri account le mette in comune in modo da non sprecare spazio separando solo le cartelle dati,differente invece e la questione file multimediali: film foto ebook ,quelli non li puoi mettere in comune quindi se vuoi le stesse foto di un account su un altro devi per forza sprecare il doppio dello spazio.
    É al momento sicuramente uno dei migliori tablet presenti sul mercato sia per qualita hardware che per il prezzo che di solito per un tablet di queste prestazioni e con lte é molto piu alto ,pensa che il tab 3 lte di samsung costa 100 euro in piu e offre molto meno.
    I diffetti principali riscontrati fino ad ora sono: mediocri livelli di luminosita che tuttavia sono cmq sufficienti, se lo usi in casa difficilmente userai piu di meta della luminosità, io ne uso 1/4 , all esterno non ci sono particolari problemi salvo se ti metti ad usarlo con lo schermo direttamente rivolto al sole ,aquel punto e praticamente impossibile da usare,pero diciamo che questo e un problema un po di tutti i tablet chi piu chi meno in quelle condizioni é cmq un agonia .
    Un altro difetto della versione lte e che differentemente dalla wifi é completamente liscio e non é gommato come il nexus il che lo rende molto scivoloso senza una custodia.
    Per finire un altro problema che ho notato ,ma nn so se riguarda solo il mio é un leggero ronzio percettibile quando c é assoluto silenzio in alcuni momenti
    Ultima modifica di aswar; 04-10-13 alle 09:41

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il link per il download del nuovo firmware del ME302KL dal sito ASUS è stato ripristinato.
    Ho copiato lo zip (a sua volta contenuto nello zip scaricato) nella radice della MicroSD, ho riavviato, lo ha rilevato, mi ha proposto di aggiornare nelle notifiche, ho avviato l'aggiornamento, il tablet si è ri-riavviato e tutto ha funzionato, mentre con l'OTA non era riuscito.
    N.B.
    - Il dispositivo era ancora rootato e la cosa non ha dato prblemi.
    - Col nuovo firmware, ho riusato il Framaroot già installato e tutto è andato liscio.
    Ultima modifica di Alexdroid75; 04-10-13 alle 10:53

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo voi l'asus sara aggiornato alla versione che sta per uscire di android la 4.4 ??? io ho la versione solo wifi

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    Niente a che vedere con samsung la personalizzazione é poco invadente e quello che nn ti piace asus ti da la possibilita di disattivarlo senza usare il root .
    il multiutente é quello standard dei nexus ogni utente al quale é possibile inserire una pasworld ha un proprio spazio personale diciamo completamente vuoto ,se istalli su un utente app presenti su altri account le mette in comune in modo da non sprecare spazio separando solo le cartelle dati,differente invece e la questione file multimediali: film foto ebook ,quelli non li puoi mettere in comune quindi se vuoi le stesse foto di un account su un altro devi per forza sprecare il doppio dello spazio.
    É al momento sicuramente uno dei migliori tablet presenti sul mercato sia per qualita hardware che per il prezzo che di solito per un tablet di queste prestazioni e con lte é molto piu alto ,pensa che il tab 3 lte di samsung costa 100 euro in piu e offre molto meno.
    I diffetti principali riscontrati fino ad ora sono: mediocri livelli di luminosita che tuttavia sono cmq sufficienti, se lo usi in casa difficilmente userai piu di meta della luminosità, io ne uso 1/4 , all esterno non ci sono particolari problemi salvo se ti metti ad usarlo con lo schermo direttamente rivolto al sole ,aquel punto e praticamente impossibile da usare,pero diciamo che questo e un problema un po di tutti i tablet chi piu chi meno in quelle condizioni é cmq un agonia .
    Un altro difetto della versione lte e che differentemente dalla wifi é completamente liscio e non é gommato come il nexus il che lo rende molto scivoloso senza una custodia.
    Per finire un altro problema che ho notato ,ma nn so se riguarda solo il mio é un leggero ronzio percettibile quando c é assoluto silenzio in alcuni momenti
    Sei un grande, grazie per la risposta precisa e dettagliata! Mi sa che mi hai convinto, lo compro!!

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    il multiutente é quello standard dei nexus ogni utente al quale é possibile inserire una pasworld ha un proprio spazio personale diciamo completamente vuoto ,se istalli su un utente app presenti su altri account le mette in comune in modo da non sprecare spazio separando solo le cartelle dati,differente invece e la questione file multimediali: film foto ebook ,quelli non li puoi mettere in comune quindi se vuoi le stesse foto di un account su un altro devi per forza sprecare il doppio dello spazio.
    ho notato che quando si usa l'utente principale funziona tutto ok, mentre quando si usa l'utente aggiunto questo ha tra i processi anche l'utente principale (mentre nel primo caso non è presente nei processi l'utente secondario) e a me si è incriccato un paio di volte su hangout

    cmq mi pare girare alla grande in generale

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    Un altro difetto della versione lte e che differentemente dalla wifi é completamente liscio e non é gommato come il nexus il che lo rende molto scivoloso senza una custodia.
    io ho la versione LTE, non so come sia la wifi, però una custodia è assolutamente necessaria

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Eccp jimoz colgo l'occasione per rivolgermi a tutti (me compreso)fortunati possessori di questo gioellino asus ME302KL ossiamo metterci alla ricerca degli (ahimè)introvabili accessori prima fra tutti una custodia retro poi una custodia retro ma ad apertura ed infine una pellicola x il display che non sia "opaca" ma trasparente per far vedere i colori ??purtroppo io ho comprato una pellicola universale per asus eee pad transformer 10"ed ho sbagliato perché era opaca (anti impronte)e i bordi del display non erano coperti: tolta immediatamente!!
    Allora ragazzi si accettano links per questi introvabili accessori!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dopo un bel po di cicli d ricariche oggi vi mostro la durata tipica del mio memo pad fhd 10 lte:
    Screenshot_2013-10-05-01-14-33.jpgScreenshot_2013-10-05-01-15-11.jpgScreenshot_2013-10-05-01-15-22.jpg

    la luminosità è stata sempre tenuta a 1/4 della massima e il wifi è rimasto acceso per 80% del tempo dello schermo acceso
    non ho usato nessun risparmio energetico, ma tanto credo non sarebbe cambiato niente dal momento che non va a influire sulle prestazioni della cpu e gpu
    Ultima modifica di aswar; 05-10-13 alle 13:56

Pagina 57 di 186 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy