CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 186 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao reziel!ci ritroviamo pure qua!eh si gli accessori x questo tablet sono impossibili da trovare!io ho ordinato da amazon 3 pellicole più 2 cover una delle quali mi è già arrivata della geko covers bellina e perfetta x il tablet.riguardo alla pellicola nel frattempo che mi arrivino le 3 trasparenti di amazon ho comprato una x l asus eee pad transformer 10" che però è anti impronte quindi opaca e che è quasi perfetta se non fosse per 2 centimetri laterali del tablet scoperti.
    Per il resto confermo la poca reattività della tastiera e l'autonomia che secondo me è 8 ore e non 10 come il divino "ipad 4 retina" che possiede mia sorella.ma la tastiera si può cambiare!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusami aswar mi spieghi come diavolo hai fatto ad aggiornare??io se vado su aggiornamento del sistema e clicco su controlla aggiornamenti mi da: il sistema è aggiornato e la data di oggi!! Io ho ancora la versione kernel 3.4.0 e di wed sept 11!!la versione build jdq39.ww 20130911 !!come posso aggiornare a quella che hai tu????


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusami aswar mi spieghi come diavolo hai fatto ad aggiornare??io se vado su aggiornamento del sistema e clicco su controlla aggiornamenti mi da: il sistema è aggiornato e la data di oggi!! Io ho ancora la versione kernel 3.4.0 e di wed sept 11!!la versione build jdq39.ww 20130911 !!come posso aggiornare a quella che hai tu????


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    non capisco di cosa parli anche io ho quella versione se magari quoti quello che ho detto cosi ci capiamo meglio.

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao reziel!ci ritroviamo pure qua!eh si gli accessori x questo tablet sono impossibili da trovare!io ho ordinato da amazon 3 pellicole più 2 cover una delle quali mi è già arrivata della geko covers bellina e perfetta x il tablet.riguardo alla pellicola nel frattempo che mi arrivino le 3 trasparenti di amazon ho comprato una x l asus eee pad transformer 10" che però è anti impronte quindi opaca e che è quasi perfetta se non fosse per 2 centimetri laterali del tablet scoperti.
    Per il resto confermo la poca reattività della tastiera e l'autonomia che secondo me è 8 ore e non 10 come il divino "ipad 4 retina" che possiede mia sorella.ma la tastiera si può cambiare!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    dipende con l'ipad 4 come ci arrivi a 10 ore e facendo cosa, se riguardi alla fine di pag 57 c'e un mio test della batteria dove faccio 27:30 di utilizzo con 8:30 ore di schermo acceso(sempre con wifi acceso) di cui 3 ore giocando a dark avenger che sparava la cpu al massimo e il resto navigando in internet e guardando film in streaming con la luminosita impostata a 1/4 . Sicuramente tenendo il wifi meno acceso o giocando di meno a dark avenger a 10 ore ci arrivavo tranquillo se non di piu.
    Senza contare che la cpu del nostro tablet (parlo della versione lte) è troppo potente e andrebbe ridotta a 800-1000 mhz guadagnando parecchie ore di autonoia.
    Ultima modifica di aswar; 13-10-13 alle 21:24

  6. #685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie x le info asward ....azz devo ricredermi. ...il nostro tablet è un mostro!
    Riguardo all'aggiornamento da qui dal telefono non riesco a inserire il quoto ma pochi post fa sempre qua dicevi di aver aggiornato ad una versione più nuova della mia uscita in ottobre 2013.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao reziel!ci ritroviamo pure qua!eh si gli accessori x questo tablet sono impossibili da trovare!io ho ordinato da amazon 3 pellicole più 2 cover una delle quali mi è già arrivata della geko covers bellina e perfetta x il tablet.riguardo alla pellicola nel frattempo che mi arrivino le 3 trasparenti di amazon ho comprato una x l asus eee pad transformer 10" che però è anti impronte quindi opaca e che è quasi perfetta se non fosse per 2 centimetri laterali del tablet scoperti.
    Per il resto confermo la poca reattività della tastiera e l'autonomia che secondo me è 8 ore e non 10 come il divino "ipad 4 retina" che possiede mia sorella.ma la tastiera si può cambiare!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    A te quella della gecko cover calza bene? Io l'ho dovuta restituire perché non si chiudeva... A breve ne proverò un'altra (non sempre di quella marca)
    Le pellicole invece le ho ordinate sul loro sito e le dimensioni vanno bene, ma la qualità lascia un po a desiderare... Tra l'altro nella parte inferiore la pellicola ha una piccola rientranza che non capisco a cosa possa servire...

    P. S= mi sa che mi confondi con qualcun altro.... Oh forse non mi ricordo io?!?

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusami aswar mi spieghi come diavolo hai fatto ad aggiornare??io se vado su aggiornamento del sistema e clicco su controlla aggiornamenti mi da: il sistema è aggiornato e la data di oggi!! Io ho ancora la versione kernel 3.4.0 e di wed sept 11!!la versione build jdq39.ww 20130911 !!come posso aggiornare a quella che hai tu????


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    L'ultima Build è la JDQ39.WW_epad-V4.7.1-20130916
    A me subito non lo aggiornava, dopo diversi tentativi da "controlla aggiornamenti" è partito

  9. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Certo reziel la gecko x me è perfetta!forse ti hanno mandato x sbaglio la 10" e non la 10.1! Ci siamo già messaggiati in un altro forum...non faccio il nome!le pellicole?sono le uniche e purtroppo ce l'ha solo amazon quindi accontentiamoci. Nei negozi fisici nemmeno l'ombra!
    Per glav: tu hai una versione più recente!domani riprovo 100 volte a fare "controlla aggiornamenti"!!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #689
    Androidiano L'avatar di Gigi88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel
    Originariamente inviato da Gigi88
    ottimo direi


    -------------edit

    ragazzi ho trovato questo commento su un altro forum sempre riguardante il memopad FHD 10



    è vera come cosa?

    Mi dite poi i codici dei modelli WiFi blu e bianco? Domani procedo all'ordine

    Ciao, quel commento era mio... Secondo me la tastiera base asus è davvero pessima, ma già usando la tastiera stock Android (basta andare su impostazioni e cambiare il tipo di tastiera) migliora notevolmente, però anche con quella il correttore ti aiuta tanto e quanto... Comunque dallo store puoi scaricare una tastiera alternativa e il problema è presto risolto...

    Una domanda ai possessori... Avete trovato una buona pellicola da mettere sul tablet? Io ne ho trovata una che però non mi soddisfa appieno, tende a fare un effetto "puntinoso" sullo schermo(non so come spiegarlo) e perde un pochino in definizione...

    ah quindi non è un problema di touch screen, basta cambiare software per la tastiera e via


    La cosa mi rincuora, credevo fosse un problema di touch


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: LG Optimus One P500

  11. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi88 Visualizza il messaggio
    ah quindi non è un problema di touch screen, basta cambiare software per la tastiera e via


    La cosa mi rincuora, credevo fosse un problema di touch


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sì sì, il touch funziona perfettamente.

    Per tasto: la cover che mi è arrivata aveva scritto davanti me301t....

Pagina 69 di 186 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy