Io ho preso la versione wifi,
Per collegarmi senza wifi uso il tethering con il cellulare,
Con l'LTE avrei dovuto fare un altro abbonamento oltre a quello che ho già per il cellullare
In genere asus un paio di aggiornamenti li rilascia quindi almemo ad android 4.4 ci arriviamo spero poi per i futuri,c ê da sperare che il tablet diventi abbastanza famo da avere una comunity che lo supporta.
Per quanto riguarda il flash player nn credo gli si possa fare una colpa asus ha solo seguito la moda del momento,anche samsung per il suo ultimo tab ha usato lo stesso processore intel, c 'è anche da dire che al di la del fatto che si puo ancora istallare il flash player su android di fatto esso non é piu ufficialmente supportato da adobe che lo ha ritirato dal mercato mobile quindi asus di fatto non ha piu il dovere di farlo supportare
ottimo direi
-------------edit
ragazzi ho trovato questo commento su un altro forum sempre riguardante il memopad FHD 10
è vera come cosa?Da ieri sera sono un felice possessore di quello che a primo impatto è davvero un ottimo tablet... Le uniche cose che non mi hanno convinto sono la tastiera, davvero poco reattiva e con un correttore inesistente, e la fotocamera di cui però non mi interessa assolutamente nulla... Per il resto davvero eccellente...
Qualcuno di quelli che lo ha, è riuscito a trovare una buona cover?
Mi dite poi i codici dei modelli WiFi blu e bianco? Domani procedo all'ordine![]()
Ultima modifica di Gigi88; 13-10-13 alle 15:09
Device: LG Optimus One P500
Originariamente inviato da Giuldi2
Che confusione sui codici comunque ahahah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: LG Optimus One P500
Ciao, quel commento era mio... Secondo me la tastiera base asus è davvero pessima, ma già usando la tastiera stock Android (basta andare su impostazioni e cambiare il tipo di tastiera) migliora notevolmente, però anche con quella il correttore ti aiuta tanto e quanto... Comunque dallo store puoi scaricare una tastiera alternativa e il problema è presto risolto...
Una domanda ai possessori... Avete trovato una buona pellicola da mettere sul tablet? Io ne ho trovata una che però non mi soddisfa appieno, tende a fare un effetto "puntinoso" sullo schermo(non so come spiegarlo) e perde un pochino in definizione...
Io ho scaricato dal market la hacker's keyboard, secondo me è ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io sto provando la a.l. keyboard. Trovo bene sia come reattività sia come funzioni. Poi ha anche i tasti con le freccette che mi mancavano
SwiftKey rimane a mio avviso la migliore![]()