CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 186 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi88 Visualizza il messaggio
    quindi non sarei l'unico che prende la versione WiFi.. leggo che in parecchi hanno preso direttamente l'LTE



    grazie aquila
    Io ho preso la versione wifi,
    Per collegarmi senza wifi uso il tethering con il cellulare,
    Con l'LTE avrei dovuto fare un altro abbonamento oltre a quello che ho già per il cellullare

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tux1964 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    l'FHD10 wi-fi e' il mio primo tablet e forse ho commesso un'ingenuità, ovvero non ho tenuto in considerazione la stranezza hardware, ovvero un processore intel con android.
    Intendiamoci, ha un rapporto prezzo molto buono, una qualità video alta (l'ho confrontato con un po' di concorrenti, compresi i “divini” mela-morsicata), l'ho trovato molto fluido e scattante nell'uso quotidiano, buona la durata della batteria per l'uso che ne faccio, filmati e navigazione senza giochi e niente male l'audio, solo che ho scoperto successivamente la non perfetta compatibilità con alcune app android, in particolar modo il comportamento con il plugin flash video.
    Mi aveva stupito il fatto che non fosse presente nel mese di settembre nelle varie catene commerciali (io l'ho provato in un Euronics ma era un solo esemplare in esposizione), l'ho quindi preso online.
    Veniamo al difetto principale: il non supporto a flash, vero che esiste l'app di youtube ma resta il fatto che leggendo siti come quelli dei quotidiani ecco che immediatamente appare la fastidiosa scritta che il plugin non e' supportato.
    Vero che il futuro è l'html5 ma sono ancora tanti i siti che si appoggiano a flash.
    Una domanda: c'e' percaso il modo di associare gli indirizzi video dei siti a qualche app che legga il formato .flv (se non sbaglio il formato di flash)? Cosi facendo si potrebbe vedere il video con un lettore esterno, un po' scomodo ma meglio che niente.
    Ho l'impressione che asus abbia immesso in fretta e furia questa versione senza testare a fondo gli eventuali problemi dovuti all'architettura della cpu.
    Un'altra cosa: ho letto sul forum che solitamente i costruttori garantiscono un update di versione android, cosa succede dopo? C'e' un modo per bypassare le personalizzazioni del produttore, nel nostro caso Asus, e tenere aggiornato il sistema operativo?
    Comunque, dopo la prima accensione ha fatto in automatico due aggiornamenti, adesso ho la versione kernel 3.4.21 e la build 4.7.1 del 16-09-13. Risulta anche nei vostri?
    In genere asus un paio di aggiornamenti li rilascia quindi almemo ad android 4.4 ci arriviamo spero poi per i futuri,c ê da sperare che il tablet diventi abbastanza famo da avere una comunity che lo supporta.
    Per quanto riguarda il flash player nn credo gli si possa fare una colpa asus ha solo seguito la moda del momento,anche samsung per il suo ultimo tab ha usato lo stesso processore intel, c 'è anche da dire che al di la del fatto che si puo ancora istallare il flash player su android di fatto esso non é piu ufficialmente supportato da adobe che lo ha ritirato dal mercato mobile quindi asus di fatto non ha piu il dovere di farlo supportare

  4. #673
    Androidiano L'avatar di Gigi88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glav Visualizza il messaggio
    Io ho preso la versione wifi,
    Per collegarmi senza wifi uso il tethering con il cellulare,
    Con l'LTE avrei dovuto fare un altro abbonamento oltre a quello che ho già per il cellullare
    ottimo direi


    -------------edit

    ragazzi ho trovato questo commento su un altro forum sempre riguardante il memopad FHD 10

    Da ieri sera sono un felice possessore di quello che a primo impatto è davvero un ottimo tablet... Le uniche cose che non mi hanno convinto sono la tastiera, davvero poco reattiva e con un correttore inesistente, e la fotocamera di cui però non mi interessa assolutamente nulla... Per il resto davvero eccellente...
    Qualcuno di quelli che lo ha, è riuscito a trovare una buona cover?
    è vera come cosa?

    Mi dite poi i codici dei modelli WiFi blu e bianco? Domani procedo all'ordine
    Ultima modifica di Gigi88; 13-10-13 alle 15:09
    Device: LG Optimus One P500

  5. #674
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    ......c 'è anche da dire che al di la del fatto che si puo ancora istallare il flash player su android....
    Vero, ma pare che per questo tablet sia possibile solo sulla versione LTE

  6. #675
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi88 Visualizza il messaggio
    .....
    Mi dite poi i codici dei modelli WiFi blu e bianco? Domani procedo all'ordine
    E' una novità, finora il Wi-Fi in Italia era solo bianco....
    I codici dovrebbero essere:
    ME302C-1B062A Blu
    ME302C-1A013A Bianco

  7. #676
    Androidiano L'avatar di Gigi88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuldi2
    Originariamente inviato da Gigi88
    .....
    Mi dite poi i codici dei modelli WiFi blu e bianco? Domani procedo all'ordine
    E' una novità, finora il Wi-Fi in Italia era solo bianco....
    I codici dovrebbero essere:
    ME302C-1B062A Blu
    ME302C-1A013A Bianco

    Che confusione sui codici comunque ahahah


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: LG Optimus One P500

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi88 Visualizza il messaggio
    ottimo direi


    -------------edit

    ragazzi ho trovato questo commento su un altro forum sempre riguardante il memopad FHD 10



    è vera come cosa?

    Mi dite poi i codici dei modelli WiFi blu e bianco? Domani procedo all'ordine

    Ciao, quel commento era mio... Secondo me la tastiera base asus è davvero pessima, ma già usando la tastiera stock Android (basta andare su impostazioni e cambiare il tipo di tastiera) migliora notevolmente, però anche con quella il correttore ti aiuta tanto e quanto... Comunque dallo store puoi scaricare una tastiera alternativa e il problema è presto risolto...

    Una domanda ai possessori... Avete trovato una buona pellicola da mettere sul tablet? Io ne ho trovata una che però non mi soddisfa appieno, tende a fare un effetto "puntinoso" sullo schermo(non so come spiegarlo) e perde un pochino in definizione...

  9. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato dal market la hacker's keyboard, secondo me è ottima


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto provando la a.l. keyboard. Trovo bene sia come reattività sia come funzioni. Poi ha anche i tasti con le freccette che mi mancavano

  11. #680
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    SwiftKey rimane a mio avviso la migliore

Pagina 68 di 186 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy