Voglio prendere la VersaSleeve X, vi farò sapere
Voglio prendere la VersaSleeve X, vi farò sapere
sono indeciso sulla cover e non vorrei spendere troppo onestamente
Device: LG Optimus One P500
Ho fatto il root seguendo la procedura nel tablet in versione LTE.
Ora risulta un aggiornamento disponibile ma non me lo fa fare, me lo scarica, si riavvia e mi da errore (robottino verde con il punto esclamativo).
E' perchè ho fatto il root giusto? Per tornare senza root sapete come si fa?
Anch'io volevo solo una protezione, ho trovato questa:
CUSTODIA PELLE P ASUS MEMO PAD FHD 10 ME302C / ME302KL NERO CASE PROTETTIVA | eBay
non è di lusso ma è studiata per lo specifico modello, mi è arrivata ieri e devo dire che il tablet ha combaciato perfettamente
Ragazzi che mi dite di questo tab? Mi è salita un po' la scimmia, vorrei sapere non tanto sui giochi in quanto non sono un accanito gamer ma fluidità in generale, browser, se soffre di qualche tipo di lag o bug.
Mi riferisco naturalmente alla versione WIFI quindi con Atom
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!
Domani mi dovrebbe arrivare il tablet wifi.. ti dirò com'è..
Mi ero convinto a prendere la TRANSCOVER ma per 50 centesimi in meno non ce la faccio a prenderla con la postepay (ricarica sbagliata)
C'è qualche sito che la vende a qualcosina in meno? Anche 50 cents. La sto cercando nera.
Penso che la transcover per i banchi dell'università sia meglio della transleeve no? [visto e considerato che è sempre attaccata al Pad rispetto all'altra]
Device: LG Optimus One P500
a chi interessa, la tastiera fisica della apple non funzionava con la versione wifi (Tramite cavetto micro-usb usb) mentre funziona con la versione lte![]()