si va bene come guida... se la segui passo passo lo configuri senza alcun problema.
ciao daniele ben ri-letto.![]()
danielesanta (13-11-13)
grazie yena
approfitto della gentilezza e competenza di yen e co per chiedervi: come gestite i preferiti?
io li ho suddivisi per tag (arte, filosofia, cinema...) ma che programmino/app potrei usare per averli sempre pronti?
Ragazzi, nessuno con la versione wifi sa dirmi come girano, film, giochi, streaming ecc...
Rallentamenti con quel soc?
eskevile89 (14-11-13)
Salve ragazzi,
mi sono iscritto al forum per segnalare un probabile malfunzionamento del tablet. Io ho la versione LTE acquistata circa 3 settimane fa.
Il problema e' gia' stato accennato nei precedenti post ma sembrava riguardasse solo la versione Wifi ed e' relativa al consumo della batteria con il tablet spento.
Mi era successo una prima volta ma avevo il dubbio che mi fossi magari confuso non avendo fatto caso allo stato di carica della batteria la sera prima ma.... siccome oggi e' successo di nuovo sono ragionevolmente sicuro che sia un problema reale.
In pratica cosa ho fatto ieri? Alle 19 ho messo in carica il tablet che mi segnava il 28% di carica e dopo circa un'ora e mezza l'ho scollegato. La carica era a 64%. L'ho usato una mezz'ora per leggere un pdf e poi l'ho spento.
Questa mattina faccio per accenderlo ma non succede niente. Lo metto in carica e dopo venti minuti provo ad accenderlo, ancora sotto carica ovviamente. La batteria segna 11%.
Addirittura la prima volta lo avevo caricato al 100%, usato un'oretta la sera e poi spento. La mattina boom! di nuovo scarico.
Questa cosa mi preoccupa ma mi ruga parecchio l'idea di doverlo mandare in assistenza porca paletta.
i tuoi preferiti sembrano le domande di TRIVIAL PURSUIT!!
Io sul tablet manco li uso i preferiti ma uso il completamento automatico di chrome, scrivo 2 lettere al max e mi appare.
tanto guardo pochi siti sul tablet, tutti gli altri preferiti li ho sul portatile o sul pc al lavoro
Voi sapete se è possibile riordinare a piacere le small app flottanti?