Per risolvere temporaneamente usa Air Droid: con quello di posso assicurare funziona![]()
Appena posso poi provo il passaggio via bluetooh![]()
iko14iron (20-10-13)
Salve a tutti, avrei tre domande da fare:
1- ho la versione wi-fi ma non trovo l'aggiornamento di cui parlate... Come mai?
2- qualcuno di voi ha installato skype? Vi funziona correttamente? A me spesso non va... O io non sento l'altro o l'altro non sente me...
3- un utente qualche pagina fa ha scritto che poteva esserci un modo per portare il flash player sul modello wifi, ma poi non ha più scritto come...
Ultima modifica di reziel; 20-10-13 alle 17:00
Ciao,
non mi hanno fatto postare il metodo per il flash player penso per il motivo che, per farlo, ci vogliono
i permessi da super user.
Il farlo pero' comporta l'invalidazione della garanzia in automatico, cosi mi ha spiegato un
utente del forum.
Io ho risolto con Photon, un browser che ha gia' incorporato flash, hai la navigazione normale e quando incontri
un sito con flash tramite un clic sulla barra superiore ottieni la visualizzazione del filmato, occhio che pero' si rallenta tutto,
il flash-mode è da usarsi solo quando necessario.
Inoltre nella versione free devi accettare dei banner pubblicitari.
Per quanto riguarda skype l'ho provato 2 volte e ha funzionato, l'unica cosa che ho notato è che è parecchio sensibile
alla qualità del segnale, piu' che col mio vecchio notebook.
Scusate ragazzi, qualcuno x caso ha provato real racing 3 sull'lte? Perché sul mio è una schifezza, ha i dettagli al minimo indispensabile (anche gli specchietti sono grigi e non fanno vedere la strada dietro...) ...possibile che non ci sia modo di sfruttare l'hardware di sto tablet, visto che è appunto un "piccolo mostro"??? Ho provato il tool x regolare i dettagli grafici, ma non cambia nulla (mentre su altri tablet dicono che funzioni...) , ho provato a cercare in internet e non ne sono venuto a capo
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
il mio LTE se preso da certe angolazioni scricchiola un pochino..anche il vostro?
La versione WI-FI non aveva questo difetto
No iko, le ho provate tutte. Anche a me asphalt 8 e need for speed most wanted girano magnificamente, ma real racing fa proprio schifo...il problema è che imposta in automatico i dettagli grafici al minimo e non riesco a migliorare la situazione neanche con l'app x regolare i dettagli grafici (non mi funziona proprio...) . Le prove le ho fatte con la versione 1.3.5, stasera installo la 1.4 e riprovo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App