A me Real Racing sul wifi gira ottimamente senza scatti
A me Real Racing sul wifi gira ottimamente senza scatti
Anche da me è fluido, solo chenè impostato con i dettagli bassi... tu dagli specchietti vedi la strada dietro o vedi grigio? Anche le texture fanno schifo
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Sì, adesso sono riuscito a riaolvere il problema dei riflessi, delle ombre e degli specchietti...però è vero, le texture sono un cesso! E che cacchio, quasi quasi installo real racing 2 e vedo come va...la grafica del 3 non mi piace proprio, l'ho visto sull'ipad ed è tutta un'altra cosa (nonostante io non sia x apple, stavolta devo ammettere che non c'è proprio paragone...)
Allora, piccolo aggiornamento...ho ottenuto l'accesso alle opzioni sviluppatore (premendo tante volte sul numero build in impostazioni e informazioni sul tablet) e ho attivato l'antialiasing, ma non è cambiato un tubo...che cavolo
Ho notato un calo della durata della batteria...ho la versione WiFi...le prime volte arrivavo tranquillamente a 9 ore di display acceso con WiFi sempre attivo e utilizzo principale navigazione web e streaming...ora stesso utilizzo e settaggi (luminosità automatica e risparmio energetico intermedio) arrivo a 6 ore e 30 di display acceso , quando mi va bene...voi quanto riuscite a fare mediamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Accidenti!!!!!! Mi è andato in bootloop il tablet!!!!!!! E su internet non trovo nulla x l'lte!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho cambiato la risoluzione dpi del tablet con xposed o qualcosa del genere...![]()
Scusate, chi ha l'lte può guardare x favore sul build number in informazioni tablet se è WW o TW?