CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 186 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    secondo voi quanto mi chiedono x sistemarlo? cosa mi posso inventare x spiegare cosa è successo?
    Allora, se lo vuoi in garanzia devi dire che si è bloccato da solo.
    Se non sono troppo furbi, non se ne accorgono.
    Il bootloader è bloccato, se ci buttano la factory image sopra il root si cancella.
    Se paghi invece no problem e no scuse, ma in genere chiedono una botta di soldi, con la scusa di dover cambiare tutto.

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi sarei interessato all'fhd 10 solo wifi, mi potete dare qualche parere di chi l'ha avuto in mano? E' vero che il processore dual core non è eccezionale e manca in fluidità o sono solo chiacchiere? Onestamente non penso di usarlo per giochi eccessivamente "spinti" ma non vorrei avesse lag anche nel normale utilizzo di navigazione/messaggi/lettura...

    E' un acquisto valido? Si trova di meglio a questo prezzo?

    Dove si può trovare al prezzo migliore?

    Grazie a tutti e scusate per le troppe domande
    Ripeto la domanda
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao michelle io ce l'ho da circa un paio di mesi, solo wifi, per l'uso che ne faccio io (solo web in generale forum vari e posta, ancora non ho provato nessun gioco devo dire la veità) ed essendo il mio 1° tablet non ho niente da ridire.... mi collego con la rete wifi di fastweb a casa della mia ragazza e devo dire che a velocita di risposta o di scorrimento pagine è tranquillamente paragonabile a pc fissi, l'unico difetto è che con chrome hai un po di lag (avevo già letto che chrome aveva problemi con tablet android), un pò molti devo dire la verita sia per quanto riguarda la fluidità che il caricamento delle immagini, il browser preinstallato è magnifico invece nessun tipo di problema anche con più pagine aperte.
    Veramente uso 2 app non so se è per quello ma a me sembra che in realtà non facciano poi cosi tanto (potenzia wifi e Internet Speed ​​Up Booster)
    Non ho provato video o quant'altro che possa vedere in termini di grafica ma per quanto riguarda il web è ok

    Per il prezzo credo che con quel budget non troverai niente di meglio, apple e samsung hanno creato un loro mercato il quale credo che l'unico che può viaggiare a quei livelli (di costo) secondo me è la apple, la samsung la segue per far valere i propri prodotti ma niente di chè.

    io ho fatto un affarone, essendo che è uscito a fine agosto io l'ho acquistato la meta di settembre sul sito diwo a 279 euro e in quel giorno c'era la spedizione gratis, l'unica pecca i costi per il pagamento.
    Ultima modifica di asas86; 25-10-13 alle 17:10

  5. Il seguente Utente ha ringraziato asas86 per il post:

    MichelLeRoi (25-10-13)

  6. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda: ma l'aggiornamento del modello wifi è ota? Io ho il modello wifi ma non trova nessun aggiornamento... (parlo di quello che alcuni qui hanno fatto giorni fa)

  7. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quello che ti posso dire che a me si è aperta una finestrella che erano disponibili nuovi aggiornamenti ho cliccato ed ha fatto tutto solo, che versione di build hai?

  8. #906
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    Ciao michelle io ce l'ho da circa un paio di mesi, solo wifi, per l'uso che ne faccio io (solo web in generale forum vari e posta, ancora non ho provato nessun gioco devo dire la veità) ed essendo il mio 1° tablet non ho niente da ridire.... mi collego con la rete wifi di fastweb a casa della mia ragazza e devo dire che a velocita di risposta o di scorrimento pagine è tranquillamente paragonabile a pc fissi, l'unico difetto è che con chrome hai un po di lag (avevo già letto che chrome aveva problemi con tablet android), un pò molti devo dire la verita sia per quanto riguarda la fluidità che il caricamento delle immagini, il browser preinstallato è magnifico invece nessun tipo di problema anche con più pagine aperte.
    Veramente uso 2 app non so se è per quello ma a me sembra che in realtà non facciano poi cosi tanto (potenzia wifi e Internet Speed ​​Up Booster)
    Non ho provato video o quant'altro che possa vedere in termini di grafica ma per quanto riguarda il web è ok

    Per il prezzo credo che con quel budget non troverai niente di meglio, apple e samsung hanno creato un loro mercato il quale credo che l'unico che può viaggiare a quei livelli (di costo) secondo me è la apple, la samsung la segue per far valere i propri prodotti ma niente di chè.

    io ho fatto un affarone, essendo che è uscito a fine agosto io l'ho acquistato la meta di settembre sul sito diwo a 279 euro e in quel giorno c'era la spedizione gratis, l'unica pecca i costi per il pagamento.
    Cosa intendi per costi di pagamento? Altra domanda: quel sito fa dei giorni di spedizioni gratuite a caso o sono programmate?

    Per quello che riguarda il browser se il problema è circoscritto a Chrome fa nulla, hai provato ad esempio con browser tipo dolphin HD?

    Grazie mille della cortesia!
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  9. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per le spedizioni gratuite sono offerte a caso, oggi per esempio c'è l'offerta della spedizioni omaggio per ordini superiori ai 290 euro, certi giorni sono più bassi i limiti altri invece sono più alti.

    per il browser è ottimo quello preinstallato quello originale

    la spedizione assicurata costa 1.5 e la consegna su appuntamento 6 euro
    per quanto riguarda i costi di pagamento intendo questo:

    Carta di credito VISA o MASTERCARD
    3,82 €

    PayPal
    6,82 €

    Bonifico
    nessuno

    Contrassegno
    7,00 €

    Pagamento rateale (documentazione trasparenza bancaria) A rate in reteDettagli
    a seconda della rateizzazione

    Acquista tramite sim PosteMobile
    nessuno

    Collegati, io l'ho trovato molto competitivo, il + basso del web
    Ultima modifica di asas86; 25-10-13 alle 18:52

  10. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    quello che ti posso dire che a me si è aperta una finestrella che erano disponibili nuovi aggiornamenti ho cliccato ed ha fatto tutto solo, che versione di build hai?
    JDQ39.WW_epad-V4.6.1-20130806

  11. #909
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel Visualizza il messaggio
    JDQ39.WW_epad-V4.6.1-20130806
    La versione attuale è la 4.7.2........
    Prova a forzare l'aggiornamento da Impostazionii - Informazioni sul tablet - Aggiornamento del sistema
    Se non funziona puoi scaricare il firmware dal sito Asus, ma hai bisogno di una SD per caricarlo

  12. #910
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi un consiglio

    vorrei fare questo tablet ma a leggere il forum mi prendono dei dubbi data la cpu incompatibile. ma incompatibile con cosa?

    io lo userei per leggere news vedere dei video e poco altro, piu che altro lettura giornali
    no videogiochi ne foto ne immagini ne editing

    insomma, per me puo andare?

    è unico a 250 euro per risoluzione e ram

    che mi dite?
    grazie a tutti

Pagina 91 di 186 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy