CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 186 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie ma... il punto a favore di quella brutta che ho io sta nel fatto che la cover non copre in alcun modo lo schermo: è una sagoma rigida a vasca all'interno della quale entra (perfettamente) il tablet. E' a incastro e devo dire che calza perfettamente.
    Non ci sono lacci, elastici o fettucce di pelle che trattengono lo chassis del tablet. Nulla della parte anteriore viene coperto da parte della cover.

Per il pennino mi farò cucire un pezzettino di fettuccia elastica (come x quello che mi hai segnalato) e via.

ciao e grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da way75 Visualizza il messaggio
    Grazie ma... il punto a favore di quella brutta che ho io sta nel fatto che la cover non copre in alcun modo lo schermo: è una sagoma rigida a vasca all'interno della quale entra (perfettamente) il tablet. E' a incastro e devo dire che calza perfettamente.
    Non ci sono lacci, elastici o fettucce di pelle che trattengono lo chassis del tablet. Nulla della parte anteriore viene coperto da parte della cover.

Per il pennino mi farò cucire un pezzettino di fettuccia elastica (come x quello che mi hai segnalato) e via.

ciao e grazie

è questa la tua cover vero?
    61KFGW9xq2L._SL1200_.jpg

appena risolvi qualcosa col collegamento con penetta fammi un fischio

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si è quella, la vende amazon e la si trova su ebay (dalla Germania).

Per la pennetta io posso solo cercare... android non è il mio forte. Ma se trovo il fischio lo faccio volentieri.

5. Il seguente Utente ha ringraziato way75 per il post:

asas86 (27-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

anch'io l'avevo vista quella custodia, ma non mi trovo bene con amazon, preferisco effettuare ordini con pagamento in contrassegno, anche se l'operazione mi costa ma non mi importa, amazon non fà tale forma di pagamento...
    Cmq anche per me è il mio primo dispositivo android e ancora non lo mastico bene...

ti ringrazio eventualmente per il pensiero

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

ma il display è un gorilla glass?
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi come si vedono i fumetti? in particolare il formato cbr? vorrei leggerci martin mystere....

qualcuno ha mai provato?

TNTforum -> Martin Mystère Regolare N. 001-083

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

qualcuno sa dirmi come si vedono i fumetti? in particolare il formato cbr? vorrei leggerci martin mystere....

qualcuno ha mai provato?

TNTforum -> Martin Mystère Regolare N. 001-083

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao Daniele!
    Allora riguardo al primo tuo link l'ho già acqusitato con amazon!si tratta appunto delle 3 pellicole fatiscenti provenienti dalla Germania (KW Orange è la ditta) che hanno sulla confezione l'immagine dell'Ipad Apple!!Poi non sono al 100% compatibili col display!Un 3% della pelicola rimane fuori!!!
    Invece per proporta sono andato sul link ma mi dice "articolo non trovato"!!
    Poi ho dgt Asus e mi sonotrovato su proporta con delle custodie in stoffa....ma quelle già ce le ho!Dai cinesi sotto casa l'ho pagate 3 euro!!
    Io intendevo la pellicola trasparente (e non anti impronte che è opaca e non fa vedere i colori reali!) vera originale che applicandola non lascia nessun bordo scoperto!!
    Mi interessa anche una sorta di custodia retro che non sia ad apertura "libro" tipo quella che già possiedo.....ma vedo che sto tablet ha pochissimi accessori!!Boh...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

ma anche io ho preso anni fa pellicole ipad, non coprivano tutto tutto, restava fuori forse 1mm....ma alla fine andava bene lo stesso no?

in effetti è vero che per il fhd ci sono pochi accessori...e la transcover costa troppo

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Eh no daniele, mi dispiace contraddirti ma ti assicuro che l'ipad di mia sorella ha una pellicola della puro che copre perfettamente il display senza lasciare nessun millimetro!per non parlare di altre marche di pellicole commerciali che si trovano ai vari MW e ipermercati in tutta Roma dove abito!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 97 di 186 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio