CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Spero anche che tu l' abbia presa perchè in caso contrario e se la disponibilità è attendibile mi sono appena aggiudicato l' ultimo pezzo!!!!!
    No non lo presa!! Aspetto di caricare la carta! Tanto non ho fretta appena la rimette la compro
    Poi facci sapere come?




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    No non lo presa!! Aspetto di caricare la carta! Tanto non ho fretta appena la rimette la compro
    Poi facci sapere come?

    Chiedo venia Alex, stamattina ho controllato è non sono più disponibili!!! E probabilmente non le avresti trovate se avresti atteso un paio di giorni!!!!!

    Cmq son una ricerca rapida ci sono anche queste che costano un pò di più
    Voguecase® Pellicola protettiva per ASUS Memo Pad 7 ME176CX, Premium Vetro Temperato 0,4mm Anteriore Protettiva Protezione dello Schermo Tempered Glass (HD), 9H Durezza, Trasparente, 2.5 D Rounded Edges: Amazon.it: Elettronica
    In ogni caso farò sapere come è questa dela kw!!!

    Per la questione di consumo batteria mi sa che ho qualcosa in background perchè cmq consuma un pò (da ieri ad oggi circa 14 ore la batteria e scesa di circa il 13% ma cpu spy mi conferma il deep sleep.

    Ed approposito di applicazione ma quelle precaricate si possono solo disattivare??? Cioè occupano cmq spazio in memoria. Non si possono disinstallare??? (Ci vorebbe il root??)
    e non capisco neanche come fargli utilizzare la micro sd per fargli salvare li gli screenshot, le foto o spostare le app (tipo aspahlt)???

    Edit:

    Per le foto ho risolto mi è bastato avviare la fotocamera (era la prima volta) e la procedura guidata mi ha chiasto se usare l ' sd come destinazione per i file!!!!!
    Per gli screenshot credo che non si possa fare nulla.

    E ritornando all' app in background è successa una cosa che non capisco mi è arrivato una notifica di un app col wi fi disattivato come è possibile???
    La notifiva era di Asphalt che mi diceva di un nuovo evento disponibile. Non capisco asphalt a comunque accesso ad internet o mi sfugge qualcosa???

    Altro edit:

    Credo di aver risolto anche la questione delle app su sd, mi sono ricordato di un mio stesso post in questa discussione riguardante il log di un update che segnavala App to sd!!!!! la xxxxx.182. Infatto controllando gli aggiornamenti me l' ha fatta installare ed ora compare in gestione app la voce sposta su sd!!!!
    Ultima modifica di sass; 14-12-14 alle 12:13

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Continuo ad avere dei problemi (se si possano definire tali) col tablet e non riesco a venirci a capo.

    Ovvero adesso si compare la voce sposta sd e asphalt si trova nella pagina delle app spostabili ma ogni volta che ci provo, mi da un messaggio tipo impossibile spostare riprovare ed ogni volta ottengo il medesimo risultato.

    Il consumo di batteria si attesta sulla media di un punto percentuale ogni ora, (sembra a prescindere dall' impostazioni che sto provando) cpu spy mi conferma il deep sleep.
    Ho disattivato le app che non uso o che non è possibile utilizzare (tipo zinio che ogni volta che tentavo di aprire per vedere cosa fosse mi appriva la pagina di google play della app e eMusic non disponibile in Italia).
    Ho notato che se vado in app in uso compare youtube col servizio offline transfer che una volta terminato manualmente sembra ricomparire dopo un tempo non ben precisato ma non a breve termine.
    Una volta mi sono ritrovato il registratore di suoni ma qui forse l' ho attivato io accidentalmente.
    Poi ci sono tutti quei servizi google che non so se sono realmente necessari o no e quelli memorizzati nella cache.

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Continuo ad avere dei problemi (se si possano definire tali) col tablet e non riesco a venirci a capo.

    Ovvero adesso si compare la voce sposta sd e asphalt si trova nella pagina delle app spostabili ma ogni volta che ci provo, mi da un messaggio tipo impossibile spostare riprovare ed ogni volta ottengo il medesimo risultato.

    Il consumo di batteria si attesta sulla media di un punto percentuale ogni ora, (sembra a prescindere dall' impostazioni che sto provando) cpu spy mi conferma il deep sleep.
    Ho disattivato le app che non uso o che non è possibile utilizzare (tipo zinio che ogni volta che tentavo di aprire per vedere cosa fosse mi appriva la pagina di google play della app e eMusic non disponibile in Italia).
    Ho notato che se vado in app in uso compare youtube col servizio offline transfer che una volta terminato manualmente sembra ricomparire dopo un tempo non ben precisato ma non a breve termine.
    Una volta mi sono ritrovato il registratore di suoni ma qui forse l' ho attivato io accidentalmente.
    Poi ci sono tutti quei servizi google che non so se sono realmente necessari o no e quelli memorizzati nella cache.
    Le app di sistema anche le chiudi poi si riaprono ancora! L unica e ibernarli(tramite root) Oppure lascialo li! Tanto android gestisce lui!/quando non serve le chiude!
    Per quanto riguarda asfalt non puoi se non erro spostarli perché e un problema (se cosi si può chiamare)/di KitKat non permette la scrittura su SD
    Con lollipop invece questo lo fa!




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ragazzi provate ad aggiornare ! Mi ha dato un altro aggiornamento di 72mb
    Ultima modifica di alex71184; 16-12-14 alle 13:46




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #146
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Noto un miglioramento generale del dispositivo

    Inviato dal mio K013
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Se continuano cosi potremmo ricevere lollipop?🍭🍭🍭😊😊😊☺☺☺




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Penso proprio di si, spero solo tra non molto

    Inviato dal mio K013
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma i log degli ultimi due aggiornamenti?

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ma i log degli ultimi due aggiornamenti?
    E chi lo sa?? Non sono reperibili




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy