CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio

Con la .199, dopo questo aggiornamento il tablet risulta molto più fluido

Inviato dal mio K013
    Ecco ora ti invidio! :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altor12 Visualizza il messaggio
    Ecco ora ti invidio! :-)

Invidia un pò questo!!!!!

Screenshot_2015-01-09-16-39-09.jpg

Ma, a parte gli scherzi, tu non hai ancora ricevuto l' aggiornemento???

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ricevuti due aggiornamenti assieme, ora sono sul.199 però dice:
    "l'applicazione client DM si è bloccata in modo anomalo"!
    e non mi fa verificare se ci sono ulteriori aggiornamenti (sul forum USA avevo letto di uno a cui è scomparsa la sezione "verifica aggiornamenti...")

Magari ci vorrà un aggiornamento per fixare la verifica degli aggiornamenti? ma come sarà possibile???::o
    Ultima modifica di altor12; 09-01-15 alle 18:41

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ricevuti due aggiornamenti assieme, ora sono sul.199 però dice:
    "l'applicazione client DM si è bloccata in modo anomalo"!
    e non mi fa verificare se ci sono ulteriori aggiornamenti (sul forum USA avevo letto di uno a cui è scomparsa la sezione "verifica aggiornamenti...")

Magari ci vorrà un aggiornamento per fixare la verifica degli aggiornamenti? ma come sarà possibile???::o
    "L' aggiornamento per fixare gli aggiornamenti"!!!!!! Sto ancora ridendo!!!!!

Ma cmq adesso hai la 199 o no???
    Mica ho ben capito

Cmq a me i consumi sembrano migliorati nettamente. A te????

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    "L' aggiornamento per fixare gli aggiornamenti"!!!!!! Sto ancora ridendo!!!!!

Ma cmq adesso hai la 199 o no???
    Mica ho ben capito

Cmq a me i consumi sembrano migliorati nettamente. A te????
    Mi spiego meglio: dopo aver fatto gli aggiornamenti e verificato di avere effettivamente la .199 ho provato a guardare nuovamente se ci fossero altri aggiornamenti. A quel punto è apparso il messaggio che dice: "l'applicazione client DM si è bloccata in modo anomalo". Client DM è proprio l'applicazione Asus che verifica gli aggiornamenti. Per cui sono parecchio perplesso.
    Per i consumi non ho ancora verificato (anche perchè dovrei ricambiare i settaggi, ma al momento sono pigro). Inoltre non uso tanto il tablet fuori casa per cui non sento molto la questione (a meno di casi eclatanti, come all'inizio).
    Ultima modifica di altor12; 09-01-15 alle 21:36

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi spiego meglio: dopo aver fatto gli aggiornamenti e verificato di avere effettivamente la .199 ho provato a guardare nuovamente se ci fossero altri aggiornamenti. A quel punto è apparso il messaggio che dice: "l'applicazione client DM si è bloccata in modo anomalo". Client DM è proprio l'applicazione Asus che verifica gli aggiornamenti. Per cui sono parecchio perplesso.
    Per i consumi non ho ancora verificato (anche perchè dovrei ricambiare i settaggi, ma al momento sono pigro). Inoltre non uso tanto il tablet fuori casa per cui non sento molto la questione (a meno di casi eclatanti, come all'inizio).
    Ho provato proprio adesso a verificare gli aggiornamenti e non mi ha dato nessun messaggio di errore, ma te lo fà sempre o magari è stato solo un caso???

Oggi però mi è capito un paio di volte che asphalt si sia bloccato durante un caricamento, ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione per spegnerlo e riaccenderlo
    e una volta sembrava che il touch non funzionasse bene ma nei menù mentre in gara sembrava funzionasse bene. Riavviata è tutto è tornato normale ma credo che sia la app.
    infatti da oggi diciamo ha iniziato con una campagna di pubblicità un pò, come dire, invasiva con video-pubblicitario tra un caricamento è l' altro.

Una cosa che ho notato invece (o forse è solo un impressione) che quando apro la cover sembra ci metta un pò di pù a riattivare lo schermo ma parliamo di pochissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato proprio adesso a verificare gli aggiornamenti e non mi ha dato nessun messaggio di errore, ma te lo fà sempre o magari è stato solo un caso???
    Lo fa sempre (ho appena riprovato). Ora guardo un po' in giro, magari succede in qualche altro device Asus. Se ho novità lo scrivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi torno a scrivervi. Dopo aver aggiornato alla *191 ufficiale ho il seguente problema: il tablet in stand by, senza toccarlo, non dura nemmeno 24 ore di autonomia. So che l'argomento è stato trattato più volte, ma se possibile vorrei evitare di leggere tutti i post. Consigli? Soluzioni?

PS: è arrivato anche a me l'aggiornamento *.199, ma prima di installarlo vorrei sapere da qualcuno se il gioco diner dash 2015 funziona ancora? chi è così gentile da fare questa prova? Prima del *.191 non funzionava, non vorrei che tornasse a non funzionare.

grazie mille
    Ultima modifica di orsoraro; 10-01-15 alle 12:53

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsoraro Visualizza il messaggio
    Ragazzi torno a scrivervi. Dopo aver aggiornato alla *191 ufficiale ho il seguente problema: il tablet in stand by, senza toccarlo, non dura nemmeno 24 ore di autonomia. So che l'argomento è stato trattato più volte, ma se possibile vorrei evitare di leggere tutti i post. Consigli? Soluzioni?

PS: è arrivato anche a me l'aggiornamento *.199, ma prima di installarlo vorrei sapere da qualcuno se il gioco diner dash 2015 funziona ancora? chi è così gentile da fare questa prova? Prima del *.191 non funzionava, non vorrei che tornasse a non funzionare.

grazie mille

Mi sa che sono troppo buono.

Screenshot_2015-01-10-18-44-07.jpg

Da pagina 6 a pagina 9 di questo topic trovi il prologo della mia epopea che può tornarti utile, poi leggi solo il primo post di pagina 12, poi pagina 14 ed infine l' ultimo post di pagina 19 troverai il lieto epilogo.

Lo so che è un pò folle come risposta ma tu hai praticamente chiesto, per non leggere tutti i post del topic divenuto un pò lungo, di allungarlo ulteriormente ripetendo le cose già dette.
    W I PARADOSSI!!!!!
    Ultima modifica di sass; 10-01-15 alle 19:23

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Invidia un pò questo!!!!!

Screenshot_2015-01-09-16-39-09.jpg

Ma, a parte gli scherzi, tu non hai ancora ricevuto l' aggiornemento???
    Secondo me questo app fa cag....e falsa! Non critico il processore buon senz altro!! Ma vedi un po questo!! Come
    Fluidità giochi etcc no lo vedo proprio al tablet( rapportato stessi giochi)

Lollipop ROM pulse+ kernel Hibrid

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio