CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi accodo al problema.
    Con Lollipop la situazione è davvero insostenibile, vi chiedo se anche a voi capita quanto segue... Ho utilizzato AnTuTu per vedere cosa succedeva all'intero sistema e il risultato è stato pessimo in score praticamente equivalente al tablet Iconia di Acer di 5 anni fa, ma il benchmark ha riportato "problemi" nei punteggi della CPU. Ho utilizzato CPU-Z ed è risultato che il carico della CPU è sempre alto 30-80% e i 4 core sono "STOPPED" ... In sostanza è come se andasse in risparmio energetico. Ho riavviato e appena acceso i 4 core lavorano bene e la fluidità è la stessa di KitKat, ma non appena passa del tempo questi di nuovo si bloccano e il tablet torna all'età della pietra come prestazioni.

Provate a fare delle prove. In rete non ho trovato soluzioni...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Mi accodo al problema.
    Con Lollipop la situazione è davvero insostenibile, vi chiedo se anche a voi capita quanto segue... Ho utilizzato AnTuTu per vedere cosa succedeva all'intero sistema e il risultato è stato pessimo in score praticamente equivalente al tablet Iconia di Acer di 5 anni fa, ma il benchmark ha riportato "problemi" nei punteggi della CPU. Ho utilizzato CPU-Z ed è risultato che il carico della CPU è sempre alto 30-80% e i 4 core sono "STOPPED" ... In sostanza è come se andasse in risparmio energetico. Ho riavviato e appena acceso i 4 core lavorano bene e la fluidità è la stessa di KitKat, ma non appena passa del tempo questi di nuovo si bloccano e il tablet torna all'età della pietra come prestazioni.

Provate a fare delle prove. In rete non ho trovato soluzioni...
    Hai per caso attivo il salvataggio intelligente??
    Se si toglilo!! Cmq il mio non ha nessuno.di questi problemi, a parte qualche gioco che non si avvia
    Ultima modifica di alex71184; 06-09-15 alle 17:22 - Motivo: Allora

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Hai per caso attivo il salvataggio intelligente??
    Se si toglilo!! Cmq il mio non ha nessuno.di questi problemi, a parte qualche gioco che non si avvia
    Ciao! Giusto oggi ho smanettato un po' ... Prima lo tenevo così e riavviavo, non avevo tempo di fare test
    In effetti la COLPA è del risparmio energetico. Dopo una serie di tentativi ho scoperto che disattiva i core quando spegne lo schermo e non c'era modo di riattivarli se non con PCMark che evidentemente gli da una botta e si svegliano.

Fatto ciò è venuto fuori che disattivando il risparmio energetico e spegnendo e riaccendo lo schermo va tutto liscio... Assurda sta cosa ma a me fa così!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa che potrebbe essere la causa del mio problema di rallentamento:
    Ho scaricato una app per il monitoraggio della cpu per avere un idea di cosa ci fosse che non andava e da subito mi dava la frequenza attuale dei core a 0mhz...ho provato a guardare con CPU-Z e risultavano tutti e 4 i core "bloccati"...
    Ho riavviato e il monitoraggio ha ripreso senza problemi vedendo la frequenza in realtime salire e scendere....dopo pochi minuti ho nuovamente notato che i core risultavano "freezati"... eseguo antutu, 15k.... °-°
    Riavvio, rieseguo, 35k...
    non ho fatto alcuna operazione dopo questo (nessuna app avviata,NADA solo tornato alla home) ho atteso qualche minuto e "puff" nuovamente core freezati...
    eseguo nuovamente il test et voilà... "15k" -_-
    Che cacchio sta succendo?!?!?!?!?

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kvegeta Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa che potrebbe essere la causa del mio problema di rallentamento:
    Ho scaricato una app per il monitoraggio della cpu per avere un idea di cosa ci fosse che non andava e da subito mi dava la frequenza attuale dei core a 0mhz...ho provato a guardare con CPU-Z e risultavano tutti e 4 i core "bloccati"...
    Ho riavviato e il monitoraggio ha ripreso senza problemi vedendo la frequenza in realtime salire e scendere....dopo pochi minuti ho nuovamente notato che i core risultavano "freezati"... eseguo antutu, 15k.... °-°
    Riavvio, rieseguo, 35k...
    non ho fatto alcuna operazione dopo questo (nessuna app avviata,NADA solo tornato alla home) ho atteso qualche minuto e "puff" nuovamente core freezati...
    eseguo nuovamente il test et voilà... "15k" -_-
    Che cacchio sta succendo?!?!?!?!?
    Hai la modalità salvataggio intelligente attivo? Se si disattivarlo! Altrimenti fullwipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

FullWipe come lo faccio? non è l'opzione di ripristino impostazioni di fabbrica presenti nelle impostazioni vero?
    Salvataggio intelligente è sempre stato disattivo...

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Predefinito

FullWipe come lo faccio? non è l'opzione di ripristino impostazioni di fabbrica presenti nelle impostazioni vero?
    Salvataggio intelligente è sempre stato disattivo...
    Si va bene l'opzione di ripristino! La cosa migliore sarebbe da recovery,wipe data/cache! Ma il mio con recovery stock e sempre andato in brick! Quindi usa l opzione ripristino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo feci già tempo fa, il ripristino impostazioni di fabbrica dalle impostazioni, sulle prime sembrò rinato...ma dopo poco...
    Consigli quindi di proseguire dalle impostazioni?

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Predefinito

Lo feci già tempo fa, il ripristino impostazioni di fabbrica dalle impostazioni, sulle prime sembrò rinato...ma dopo poco...
    Consigli quindi di proseguire dalle impostazioni?
    Si fai da li! Il mio da quando e rientrato dalla riparazione (sostituita scheda madre) non ho più avuto un minimo problema!
    Se invece il problema dopo poco si ripresenta,prova con assistenza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

consigli il recupero dei software dall'account google o di lasciarlo così com'è e scaricarmi le app a mano?

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio