Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Letalbladetigre
se dò il comando adb sideload dice che il dispositivo non è collegato...
Hai scelto dal menu della recovery
Install via adb sideload?
Se dai adb devices che ti da?
-
Quote:
alex71184
Hai scelto dal menu della recovery
Install via adb sideload?
Se dai adb devices che ti da?
Si. Ora sono in quella modalità, solo che non riesce ad installare i driver. Li ho anche scaricati e provati ad installare ma niente.
-
Quote:
Letalbladetigre
Si. Ora sono in quella modalità, solo che non riesce ad installare i driver. Li ho anche scaricati e provati ad installare ma niente.
Li dovrebbe chiedere quando dai il comando da recovery! Cambia porta usb
Prova questi driver
http://d-h.st/tEo
-
Quote:
alex71184
Quando mando il firmware si disconnette sempre a 92% ed esce scritto installation aborted! Cosa devo fare?
-
Quote:
Letalbladetigre
Quando mando il firmware si disconnette sempre a 92% ed esce scritto installation aborted! Cosa devo fare?
Prova a dare il comando da fastboot
Fastboot -w
E poi provi a riavviare vedi se parte!!
Mi raccomando il -
-
Quote:
alex71184
Prova a dare il comando da fastboot
Fastboot -w
E poi provi a riavviare vedi se parte!!
Mi raccomando il -
quindi dopo che esce installation aborted dò quel comando?
-
Quote:
Letalbladetigre
quindi dopo che esce installation aborted dò quel comando?
Dallo adesso! E poi riavvi
-
Quote:
alex71184
Dallo adesso! E poi riavvi
Ma il problema è che non mi flasha il firmware
-
Quote:
Letalbladetigre
Ma il problema è che non mi flasha il firmware
Il comando -w serve solo per cancellarw la cache! Avevo avuto un problema simile che non riusciva a finire l installazione e con quel comando avevi risolto!!
Dai in comando fastboot -w e poi riavvia e vedi se riparte il sistema
-
Quote:
alex71184
Il comando -w serve solo per cancellarw la cache! Avevo avuto un problema simile che non riusciva a finire l installazione e con quel comando avevi risolto!!
Dai in comando fastboot -w e poi riavvia e vedi se riparte il sistema
riavvio il tablet o la procedura?
-
Quote:
Letalbladetigre
riavvio il tablet o la procedura?
ho fatto come hai detto ma stessa cosa
-
Quote:
Letalbladetigre
ho fatto come hai detto ma stessa cosa
Rimane fissa sul logo Asus??
Prova a flashare un altra versione del sistema!!
-
si. Rimane fisso dopo aver dato il comando e rifatto la procedura di flash. Ho provato anche a dare il comando senza flashare. Il nome del file può c'entrare qualcosa?
-
Quote:
Letalbladetigre
si. Rimane fisso dopo aver dato il comando e rifatto la procedura di flash. Ho provato anche a dare il comando senza flashare. Il nome del file può c'entrare qualcosa?
Può anche darsi!! E lungo??
-
Quote:
alex71184
Può anche darsi!! E lungo??
UL-K013-WW-3.2.23.182-user questo era quello originale e io l'ho rinominato in update.zip
-
Quote:
Letalbladetigre
UL-K013-WW-3.2.23.182-user questo era quello originale e io l'ho rinominato in update.zip
Perche il 182?? Non hai installato lollipop?
Poi il 182 a me da questo!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...8e1e6fac98.jpg
-
Quote:
alex71184
Lollipop non è un vero e proprio firmware ma un update da flashare.. comunque dentro allo zip che stai scaricando ce n'è un altro con il nome che ho detto io
-
Quote:
Letalbladetigre
Lollipop non è un vero e proprio firmware ma un update da flashare.. comunque dentro allo zip che stai scaricando ce n'è un altro con il nome che ho detto io
Lo so che un ota( un update)vabbe fa niente!!
Non estrarre il file! Eseguirlo cosi come con il suo nome!
Al massimo fai ME176C.zip
-
ho provato anche senza estrarlo ma stesso risultato. L'errore è " end of footer from tmp/update.zip not 0xFFFF ( file exists)"
-
Quote:
Letalbladetigre
ho provato anche senza estrarlo ma stesso risultato. L'errore è " end of footer from tmp/update.zip not 0xFFFF ( file exists)"
Copia la rom su una SD dopo averla rinominata update.zip
E poi provi questi comandi!
Scusa se ti faccio fare mille prove, ma non e facile,ognuno ha un suo problema!!
6. open ADB and type line by line:
adb remount
adb shell
su
echo 'boot-recovery ' > /cache/recovery/command
echo '--update_package=/data/update.zip' >> /cache/recovery/command
echo '--wipe_cache' >> /cache/recovery/command
echo 'reboot' >> /cache/recovery/command
reboot recovery
Edit!! Oppure prova questo!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d2e157f59c.jpg
-
Quote:
alex71184
Copia la rom su una SD dopo averla rinominata update.zip
E poi provi questi comandi!
Scusa se ti faccio fare mille prove, ma non e facile,ognuno ha un suo problema!!
6. open ADB and type line by line:
adb remount
adb shell
su
echo 'boot-recovery ' > /cache/recovery/command
echo '--update_package=/data/update.zip' >> /cache/recovery/command
echo '--wipe_cache' >> /cache/recovery/command
echo 'reboot' >> /cache/recovery/command
reboot recovery
Edit!! Oppure prova questo!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...d2e157f59c.jpg
Te l'ho detto... già ho provato senza estrarre. .. domani provo il fatto della sd
-
Quote:
Letalbladetigre
Te l'ho detto... già ho provato senza estrarre. .. domani provo il fatto della sd
L'unica e provare con SD!
Crei una cartella nella root della sd
data/ metti dentro la rom update zip
Notte
-
Aspetta ma nella sd esterna devo mettere? Perché nella interna come la metto se non parte il tab?
-
Quote:
Letalbladetigre
Aspetta ma nella sd esterna devo mettere? Perché nella interna come la metto se non parte il tab?
Si esterna
-
Quote:
alex71184
Si esterna
Ok,speriamo. Con lollipop come ti trovi? Meglio di kitkat? Non ho avuto ancora il piacere di provarlo :(
-
Quote:
Letalbladetigre
Ok,speriamo. Con lollipop come ti trovi? Meglio di kitkat? Non ho avuto ancora il piacere di provarlo :(
https://plus.google.com/106874394906...ts/Rmw9L5fEJZG
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Ehm
Bootlooppato anche a te quindi? Io pensavo avesse fallito perché avevo il root
-
Quote:
Letalbladetigre
Ehm
Bootlooppato anche a te quindi? Io pensavo avesse fallito perché avevo il root
Già aperto pratica RMA! Domani passa corriere!
Il mio non va nemmeno in recovery!! Il PC non lo trova! Quindi ci faccio poco
-
Ah ma quindi se per caso riuscissi a ripristinarlo potrebbe fallire di nuovo l'aggiornamento a lollipop?
-
Quote:
Letalbladetigre
Ah ma quindi se per caso riuscirei a ripristinarlo potrebbe fallire di nuovo l'aggiornamento a lollipop?
Io ho avuto questo problema un paio di volte! Sono sempre riuscito a ripristinarlo! Ma il problema che non va bene! Ho c'è qualcosa di hardware che corrompe la memoria,oppure gli aggiornamenti che mandano in bootloop!ma se così fosse tutti sarebbero bootlooppati! Quindi preferisco mandarlo a ripare! Magari lo sostituiscono come la prima volta,dopo una settimana si e spento e non si e più acceso!!!
-
Quote:
alex71184
Io ho avuto questo problema un paio di volte! Sono sempre riuscito a ripristinarlo! Ma il problema che non va bene! Ho c'è qualcosa di hardware che corrompe la memoria,oppure gli aggiornamenti che mandano in bootloop!ma se così fosse tutti sarebbero bootlooppati! Quindi preferisco mandarlo a ripare! Magari lo sostituiscono come la prima volta,dopo una settimana si e spento e non si e più acceso!!!
Anche a me è successo una volta e l'ho dovuto mandare in assistenza
-
arrivato lollipop. non ho ancora avuto modo di testarlo bene, l'unica cosa che mi succede è che se provo a installare antutu il tablet si resetta e riavvia tutte le volte e il programma non si installa. Forse un bel wipe con reset di fabbrica sarebbe utile
-
Beato te. A me si è bloccato mentre installava l'ota e ora rimane sul logo asus
-
Quote:
cambridge
arrivato lollipop. non ho ancora avuto modo di testarlo bene, l'unica cosa che mi succede è che se provo a installare antutu il tablet si resetta e riavvia tutte le volte e il programma non si installa. Forse un bel wipe con reset di fabbrica sarebbe utile
Faceva anche a me cosi, wipe data/cache is the way
-
Quote:
cambridge
A me succede con Facebook Messenger. Dopo aver ripristinato...
-
ho fatto un ripristino completo del dispositivo dopo che mi ero accorto che oltre ad antutu anche molte altre app non rispondevano più bene con lollipop.
Riprisito di fabbrica, versione 5 pulita, reinstallato manualmente tutte le app senza sfruttare il backup online così da mantenere il tutto più pulito possibile.
ora gira tutto una meraviglia. Ovviamente il tutto è scattantissimo, e gira tutto a meraviglia. vedremo fra un po' di giorni quando come al solito android inizierà a perdere smalto come andranno le cose e soprattutto come si comporterà la batteria che fino ad ora non ho ancora avuto modo di testare.
Ho provato antutu su lollipop liscio, confrontato con il punteggio che avevo ottenuto con kitkat liscio ha guadagnato circa 3000 punti. in concreto non credo cambi niente ma magari a qualcuno interessava saperlo
-
Dopo un paio di giorni con Lollipop e dopo aver pulito il dispositivo il parere è abbastanza positivo, tutto funziona a dovere, c'è una generale sensazione di maggior responsività ma non so quanto sia dovuta al nuovo sistema è quanto alla vere fatto il ripristino con reinstallazione sa zero delle app. Per la batteria ancora non mi so pronunciare.
Cmq aldilà di tutto a livello di funzioni e altro non ci vedo sta gran differenza con kitkat
-
non so se sia il merito di lollipop o dell'avere pulito qualche app che dava problemi reinstallando tutto ma mi sembra considerevolmente aumentata l'autonomia del dispositivo, ora quando non lo uso arriva tranquillamente a tre giorni, prima si scaricava molto più rapidamente
-
Si xda Stan cominciando i primi esperimenti per far girare windows su questo tablet
-
Quote:
cambridge
Si xda Stan cominciando i primi esperimenti per far girare windows su questo tablet
Ahhhh! Già va in bootloop con un update! Figurati con windows!![emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]