Asus Italia afferma che non ci sono ancora notizie in merito ad Android versione 5 Lollipop.
Asus Italia afferma che non ci sono ancora notizie in merito ad Android versione 5 Lollipop.
IlCuginoDiJack (29-01-15)
tutti quelli che lo hanno visto, mi stanno sconsigliando questo tablet per via dello schermo, alcuni dicono che è slavato, altri pixellato, ecc ecc voi come lo trovate è buono o no???
ps è uscito il WW_V11.8.2.71 del 22/01/2015 qualcuno ha aggiornato??
Ultima modifica di ferragno; 02-02-15 alle 18:12
Ciao!
Secondo me è mediocre. Potevano fare di meglio, mi da un po fastidio il fatto che se lo vedo inclinato si nota un trama, delle linee. Non saprei come spiegarmi meglio.Tornando agli aggiornamenti speriamo facciano uno sforzo per lollipop perche credo ne valga la pena. L'ultimo update che ho fatto risale ai primi di gennaio
Mah, per quanto mi riguarda va benone, veloce e reattivo, e una buona spesa. Logicamente ce di meglio a cifre superiori, poi dipende, io allo schermo non ci faccio caso, lo uso prevalentemente per navigare e guardare video.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
felice e soddisfatto utilizzatore di:
Galaxy S 8 GB
Galaxy S III 16 GB
Nexus 4 16 GB
LG G3 16 GB
Nexus 7 WiFi 32 GB
qualcuno lo usa anche come lettore di ebook???
ferragno (03-02-15)
Per quanto riguarda i video in h265, ho visto la seconda stagione dell'anime Psycho Pass 2, e al contrario del pc(dove uso vlc, che ahime non supporta h265) li ho visti senza difficoltà di sorta.
Grazie,
che lettore hai usato? bisogna vedere se hai usato la decodifica software ( quindi la potenza brutta della cpu, di conseguenza consuma piu energia) o la decodifica hardware. Dovresti usare mxplayer e vedere se e' abilitato hw ( oppure hw+, smanetta nelle impostazioni, inoltre usa un 1080p o 4 k, vedi link che ho inserito sopra)
Grazie, fammi sapere se puoi..
È uscito l'aggiornamento ww_v11.8.2.72-20150116 sapete cosa ottimizza?