Ciao a tutti, ho scoperto da poche settimane questo tablet e mi sembra proprio interessante.
Fino a qualche mese fa' avevo un bellissimo Lg Pad 8.3, che purtroppo è finito in assistenza Lg e non me lo hanno più restituito (pessima assistenza, si era semplicemente rotto il tasto di accensione e spegnimento perché per il resto andava benissimo dovevo solo tenerlo sempre carico). Su come sia l'assistenza di Asus non ne ho idea...ho letto pareri discordanti anche su alcuni post di questo forum.
Comunque ora sono alla ricerca di un nuovo tablet e ho visto che questo Asus ha delle ottime caratteristiche.
Volevo sapere alcune cose da voi che già lo avete:
Vi trovate bene con il segnale Wifi? Da qualche parte ho letto che qualcuno si lamentava un po'.
Ho letto qui sopra che durante il gaminig la temperatura si alza molto (devo dire che anche il mio precedente lg scaldava abbastanza se giocavo a lungo ed anche se guardavo film) Scalda molto tra le mani al punto da essere fastidioso?
So che non è possibile utilizzarlo per telefonare, ma non c'è la possibilità di avere questa funzione tramite un'applicazione? Oppure è proprio una funzione per la quale è necessaria una particolare componente hardware?
Infine con la batteria come vi trovate? Ha una buona durata?
Grazie mille![]()