CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 96 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao questo tablet è ottimo te lo consiglio. La trama si vede solo se il tablet è a schermo spento ed se lo guardi a 180°. Per il resto su questa fascia di prezzo è il migliore a mio avviso è davvero molto fluido e non lagga mai.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saragos Visualizza il messaggio
    Ok! Io intendevo foto che evidenziano il problema griglia dello schermo.. Ma mi è stato confermato che la griglia è visibile solo a schermo spento! Grazie comunque ;D
    Tranquillo saragos anche io lo uso all'Università tutto OK quella dello schermo è una sottigliezza

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti! Greg123 come ti trovi per usarlo per l'università? Trovi che la dimensione dello schermo sia giusta tipo per leggere le slide? La mia paura è un po' quella che possa risultare piccolo lo schermo :/ non avendolo mai visto nemmeno dal vivo non saprei dire... Ho visto altri 8 pollici in negozio ma a volte il formato fa la differenza... Tu che dici?

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saragos Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti! Greg123 come ti trovi per usarlo per l'università? Trovi che la dimensione dello schermo sia giusta tipo per leggere le slide? La mia paura è un po' quella che possa risultare piccolo lo schermo :/ non avendolo mai visto nemmeno dal vivo non saprei dire... Ho visto altri 8 pollici in negozio ma a volte il formato fa la differenza... Tu che dici?
    Per i miei gusti è perfetto veloce, scattante e con il formato giusto perché è molto pratico con la custodia giusta. Non ti nascondo che L'iPad come formato lo preferirei però in giro per Roma preferisco maneggevolezza. Questo non mi ha mai tradito!

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! E anche come dimensione dici va bene? O sarebbe forse meglio un 10? Per me il top sarebbe stato il nexus 9 ma stavolta google in quanto a prezzi ha un po esagerato -.-

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saragos Visualizza il messaggio
    Ok! E anche come dimensione dici va bene? O sarebbe forse meglio un 10? Per me il top sarebbe stato il nexus 9 ma stavolta google in quanto a prezzi ha un po esagerato -.-
    Ho affrontato le stesse tue questioni al momento dell'acquisto ma questo tablet mi soddisfa

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene bene! Grazie ancora! Vi farò sapere le mie impressioni poi quando l'avrò finalmente per le mani ;D

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xellisss Visualizza il messaggio
    Ciao, ma dove si trova il memopad 8? Lo vorrei vedere in negozio, ho preso grosse fregature con acquisti online.
    Non risulta tra le offerte di nessuna catena o ipermercato.
    Io lo userei sia in casa sotto wifi sia in giro con sim o tethering.
    Mi serve per qualche gioco, un po' di streaming/youtube, e poi leggere/ scrivere e banale navigazione, magari un po' di stream dal divano..
    Degli Asus mi preoccupa però la assistenza, leggo in alcuni commenti che spediscono il tablet nell'est e che é poco seguita/affidabile, vi risulta?
    Mi preoccupa pure questa cosa che inclinandolo si vede la trama del display, ma tanto?? Nel complesso è comodo comunque per maneggevolezza e buona risoluzione per vedere filmati?
    Lo compro o ne avete altri da suggerire a parità di prestazioni? Grazie dei suggerimenti!!
    Io ho mandato in assistenza un Asus Fonepad, che aveva problemi allo switch di accensione ed al connettore dell'alimentazione. In 3 giorni me lo hanno riparato perfettamente spedendolo tramite DHL in repubblica Ceca.

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigug Visualizza il messaggio
    Io ho mandato in assistenza un Asus Fonepad, che aveva problemi allo switch di accensione ed al connettore dell'alimentazione. In 3 giorni me lo hanno riparato perfettamente spedendolo tramite DHL in repubblica Ceca.
    mi daresti questo contatto assistenza Asus? Grazie!

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Questo é il link per attivare la procedura di assistenza ufficiale:
    http://notebook.asus.it/rma2012/index.aspx

Pagina 19 di 96 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy