CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 96 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi inserisco perché da un mese circa ho questo tablet scelto dopo alcune settimane di ricerca e preso da Euronics a €229, spero di poter essere utile.
    Lo uso soprattutto per leggere ed è la prima volta che uso Android, detto questo le mie impressioni sono decisamente positive, per un 8" nella sua fascia di prezzo lo schermo e tutto il resto mi sembra ottimo. Ad essere critici c'è da dire che asus è basica come grafica e esagerata nell'inserire app. superflue

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non vedo nessuna trama del display....l'ho comprato un mese fa da Unieuro, in negozio, e mi ritengo soddisfatta.

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora! lunedi ho acquistato il tablet online da next e ieri era già a casa mia! loro quindi molto efficienti e rapidi...
    per quanto riguarda il tablet, avendolo da ieri sera per adesso ho visto poco, però le prime cose che mi saltano all'occhio come difetti sono 2:
    1- la qualità dello schermo...sinceramente pensavo molto meglio, sarà che avendo un G2 e un ipod touch ultima generazione sono abituata male...ma il mio "standard" di hd era un po' sopra a quello di questo schermo...sopratutto per quanto riguarda l'angolo di visione! se tengo il tablet inclinato (ma anche se per esempio lo tengo appoggiato sulla scrivania e io sono a sedere) e lo guardo, la superficie più lontana si rabbuia e si sgrana, e si vede sopratutto nelle schermate bianche...
    2- nella schermata di sblocco, si incanta un po'...nel senso che gli ci vuole qualche secondo dopo il tocco per eseguire lo sblocco, e non mi fa neanche l'animazione se non un leggero accenno alla fine, ho provato anche mettendo una sequenza di sblocco....ancora peggio X(
    per il resto nell'uso per ora mi sembra molto fluido...vedrò con utilizzo regolare come si comporta sotto altri aspetti!
    qualcun altro ha riscontrato questi problemi?

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei fare una piccola considerazione sul fatto che esistono root e modding vari addirittura per tablet mediacom è per questo tablet nulla. Inoltre non trovi su internet una recensione decente italiana sul prodotto è davvero assurdo perché è così poco pubblicizzato? Oppure come tablet viene sottovalutato? Se qualcuno ha la risposta o ha riscontrato lo stesso problema mi aiuti a capire il perché.

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    purtroppo in italia, asus come tablet e smathphone non è molto considerata, la conoscono in pochi in pratica visto anche la poca reperibilità nei vari centri commerciali, solo chi frequenta forum come questo ne è a conoscenza, su youtube ce una specie di recensione, ma di + non c'è...x il root su xda se ne parla, ma poco, se leggi qualche pagina più in la avevo postato il link, ma siccome ancora non sono riuscito a prenderlo non posso provare...

    @saragos anche io avevo letto da qualche parte x il problema della schermata di blocco dell'asus, alcuni hanno risolto installando nova launcher, prova e vedi se risolvi...

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Nova l ho già installato ma non come schermata di sblocco... C'è un modo per mettere anche un blocco schermo nova?

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    no mi spiace non uso nova, xò è migliorato??

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no :/ proverò a installare un diverso blocco schermo e vedere se cambia qualcosa

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    appena preso su amazon a 214€, se qualcuno è interessato si affretti, dato che il prezzo è un pò ballerino....

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    appena preso su amazon a 214€, se qualcuno è interessato si affretti, dato che il prezzo è un pò ballerino....
    Si, il prezzo è molto ballerino. L' ho preso 20 gg fa per un amico pagandolo 216 euro, poi è schizzato a 245 e adesso invece a 214. Ci sto facendo un pensierino visto che il mio LG Gpad 8.3 è in assistenza. Però non avere la certezza del root mi frena. Comunque continuo a cercare a riguardo.

Pagina 20 di 96 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy