Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glvite
Scusate 2 domande :
Domanda 1
avete notato che sul sito Asus hanno scritto nell'intestazione dell'aggiornamento : MeMO Pad 7 ME581CL Firmware: v12.14.2.26 (for WW SKU version only).
Penso sia un errore, confermate ? Ho letto a pag. 87 e ho notato che avete già dato la risposta a questo punto, scusate. Quindi è un errore.
Domanda 2
Non ho capito la differenza tra :
WW SKU
TW SKU
Io allo stato attuale nel Mio Asus ho una rom ww_epad
quindi scarico la WW.
Prima di installare aspetto solo le Vs. conferme del punto 1.
Grazie
Non so la differenza onestamente cmq si scarica la ww come ho fatto io
-
scaricato e aggiornato, io migliorie le vedo, sopratutto nel segnale wifi.
-
Manca solo il root e poi il tablet è perfetto
-
Ok, aggiornato pure io :asd:
-
Quote:
glvite
Scusate 2 domande :
Domanda 1
avete notato che sul sito Asus hanno scritto nell'intestazione dell'aggiornamento : MeMO Pad 7 ME581CL Firmware: v12.14.2.26 (for WW SKU version only).
Penso sia un errore, confermate ? Ho letto a pag. 87 e ho notato che avete già dato la risposta a questo punto, scusate. Quindi è un errore.
Domanda 2
Non ho capito la differenza tra :
WW SKU
TW SKU
Io allo stato attuale nel Mio Asus ho una rom ww_epad
quindi scarico la WW.
Prima di installare aspetto solo le Vs. conferme del punto 1.
Grazie
Si è un errore,vai tranquillo devi scaricare la WW.
-
Che roba è Asus ZenCircle?
-
Programma inutile disinstallato subito
-
Scusa ma come hai fatto a disinstallare?senza il root?
-
Ci sono dei programmi che si possono disintallare anche senza root o cmq disattivare
-
Scusate ragazzi... qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il collegamento alla propria rete WiFi? Con il mio, perfettamente aggiornato alla ultima rom disponibile (in realtà anche prima dell'aggiornamento) all'avvio non riesco quasi mai a vedere la rete e quindi ad agganciarmi! Ritenete doveroso tentare di cambiare il canale di trasmissione sul router o esistono soluzioni più immediate e mirate al nostro dispositivo?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...da questo natale sono possessore anche io di questo bel tablet...lreso su amazon a 150 euro!!!
Oggi ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware...ma sapete per caso dove reperire i changelog? Grazie mille
-
Quote:
felloni
Ciao a tutti...da questo natale sono possessore anche io di questo bel tablet...lreso su amazon a 150 euro!!!
Oggi ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento del firmware...ma sapete per caso dove reperire i changelog? Grazie mille
Se ne parlava qualche post fa... ad ogni modo il changelog è recuperabile dal sito Asus, dal quale è anche possibile scaricare l'ultimo firmware disponibile (tra l'altro, ma qui potrei sbagliarmi, nessuno credo abbia ancora ricevuto questo aggiornamento via ota).
-
Ragazzi scusate ho comprato una tastiera per il tab con cavo org, ma nn riesco a farla funzionare. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
Scusate per impostare l condivisione dello schermo come si deve fare?
-
Sapete dove c' e l'impostazione della condivisione dello schermo per il mirroring o indagate?
-
Quote:
falappa87
Sapete dove c' e l'impostazione della condivisione dello schermo per il mirroring o indagate?
Inviato dal mio K015 usando
Androidiani App
Io non sono riuscito. Tu stai usando un cavo micro Usb - hdmi?
-
Si ho usato uno usb
-
Quote:
deluma
Scusate ragazzi... qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il collegamento alla propria rete WiFi? Con il mio, perfettamente aggiornato alla ultima rom disponibile (in realtà anche prima dell'aggiornamento) all'avvio non riesco quasi mai a vedere la rete e quindi ad agganciarmi! Ritenete doveroso tentare di cambiare il canale di trasmissione sul router o esistono soluzioni più immediate e mirate al nostro dispositivo?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Quoto, dopo l'aggiornamento a Lollipop non mi vede più la wifi casalinga potentissima ! ne vede il doppio di prima, tranne che la mia, gli altri device in casa la stravedono, non so come venirne fuori :( !
-
Ultimamente, ma sono sicuro si tratti di pura coincidenza, sembra andare bene! Quando non si aggancia all'avvio, solitamente risolvo spegnendo e riaccendendo il router. Appena ho due minuti, però, provo a capire come cambiare canale di trasmissione su quest'ultimo... secondo me si risolve!
-
Qualcuno ha messo una custom di marshmallow?
-
Quote:
simotro
Ci sono dei programmi che si possono disintallare anche senza root o cmq disattivare
E quali sarebbero?
-
Solo disattivare non disinstallare.
-
Quote:
Rivi70
Solo disattivare non disinstallare.
Veramente nemmeno disattivare... al massimo puoi disinstallare gli aggiornamenti...
-
Update ! dopo ben due aggiornamenti Asus di 100 mb l'uno, ora va una bomba il wifi, prende molto meglio di quando era con kitkat e la batteria va molto meglio. L'unica pecca rispetto a kitkat è che la prestazione grafica su alcuni giochi in 3d sembra sia migliorata per qualità video ma diminuita in ambito "velocità": noto una qualità migliore nei giochi contrappesata però da alcuni microlag che prima non c'erano. Tutto sommato poco male, ci ha guadagnato alla grande la gestione del segnale e della batteria di questo bel tablet !
-
Quote:
formodeath
Update ! dopo ben due aggiornamenti Asus di 100 mb l'uno, ora va una bomba il wifi, prende molto meglio di quando era con kitkat e la batteria va molto meglio. L'unica pecca rispetto a kitkat è che la prestazione grafica su alcuni giochi in 3d sembra sia migliorata per qualità video ma diminuita in ambito "velocità": noto una qualità migliore nei giochi contrappesata però da alcuni microlag che prima non c'erano. Tutto sommato poco male, ci ha guadagnato alla grande la gestione del segnale e della batteria di questo bel tablet !
e quando sono usciti gli aggiornamenti?
-
Quote:
ferragno
e quando sono usciti gli aggiornamenti?
guarda ora sono alla build LRX22C.WW_epad-12.14.2.26-20151125044030467_201503091225 con Android 5.0.1, l'update mi è giunto solo ieri e ho il modello K015
-
qusta versione c'è lo da un bel po, pensavo fosse uscita una nuova
-
Quote:
ferragno
qusta versione c'è lo da un bel po, pensavo fosse uscita una nuova
purtroppo mi è arrivata solo ieri :)
speriamo allora che puntino a marshmallow, non vedo purtroppo news in rete per il nostro device :(
-
mi sa che questo tablet muore con questa versione di android...
-
Quote:
ferragno
mi sa che questo tablet muore con questa versione di android...
Penso che hai ragione, l'asus sta spingendo altri tablet e di questo nostro si parla poco, ma poi fa il suo lavoro già così roftl:megusta::megusta::megusta::megusta::huhu:
-
Sono ancora con KK. Siete tutti soddisfatti del passaggio a LP ?
-
Quote:
TreviSyn
Sono ancora con KK. Siete tutti soddisfatti del passaggio a LP ?
Direi di sì... l'unica cosa di cui non sono estremamente sicuro è la migliore durata della batteria di cui alcuni utenti, all'epoca del rilascio, erano entusiasti!
-
Quote:
deluma
Direi di sì... l'unica cosa di cui non sono estremamente sicuro è la migliore durata della batteria di cui alcuni utenti, all'epoca del rilascio, erano entusiasti!
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Quindi se va bene la batteria dura come KK altrimenti dura meno. Il sistema poi è più fluido non ci sono grosse differenze?
Messa così quasi quasi resto con KK....
-
L unico vero problema di questo tablet è l impossibilità di rottarlo
-
Infatti. Sto cercando di capire da chi l'ha fatto se con il passaggio da KK a LP si perde in autonomia oppure no....
-
Noto che quando lo schermo è sporco il touch funziona male...con il nexus 7 non succedeva mai
-
io gli ho tolto la pellicola perche lo rendeva ingestibile
-
Esattamente ho avuto anche io lo stesso problema. Inizialmente ho pensato fosse un problema di touch, stavo per mandarlo in garanzia. Poi ho scoperto che le pellicole non sono compatibili per via della sensibilità dello schermo.
-
Io non ho pellicole ma mio figlio piccolo me lo sporca in continuazione e devo pulirlo ripetutamente. Diciamo che a quel prezzo il tablet qualche difetto doveva averlo
-