Credo sarà abbandonato questo tablet purtroppo.
Visualizzazione stampabile
Credo sarà abbandonato questo tablet purtroppo.
Qualcuno ha provato una custom?
Appena acquistata la versione me581cl a 199 euro! Sperando di non essere arrivato dopo lo sparo :laughing: avete suggerimenti da darmi su come muovermi dopo la prima accenzione?
Uscito nuovo aggiornamento v12.14.2.26:
1. Improve system stability and compatibility
2. Improve display performance
3. Improve Wi-Fi, Bluetooth and GPS performance
4. Implement Android security patch for Stagefright
Changes on the apps:
AddStub: PhotoCollage, ZenCircle
Improve:ASUS IME/ AutoStartManager/ASUSBrowser/ASUS Settings/
e che è asus si svegliata ogg..prima lo zenfone ora il memopad :laughing:
cmq a me ancora nn è arrivato :unamused2:
Neanche a me. Lo trovi sul sito ufficiale.
Si ma sul sito dice memopad 7 me581cl ma non esiste c'è solo 8 pollici,inoltre come si fa a scaricare?
Credo proprio che si siano sbagliati ;)
Per scaricare basta cliccare sull'icona "global" sotto la descrizione
Sono ancora con KK :-[
http://23pin.logdown.com/posts/247110-merry-christmas sapete se questo root funziona?è uscito da pochi giorni presumo si debba fare tramite dos ma non ci sto riuscendo
Bisogna installare il nuovo fastboot.img e poi si può procedere con il root. Come flasharlo è un altro paio di maniche però.... Non ho trovato come fare.
Se ho capito bene questo dovrebbe essere il sistema per ovviare al downgrade del software. Invece di riportare il firmware ad una vecchia versione, viene flashato solo il bootloader in modo da abilitare i comandi fastboot e poter eseguire il root. Credo che l'unico modo sia utilizzare l'intel flash tool (fastboot ovviamente non funziona). Io c'ho provato ma ho windows incasinato con driver etc. e non mi vede il tab. Se qualcuno ha voglia di provare sono ben accetti report ;)
P.S.: probabilmente aggiornando a Lolli si perderebbe eventuale root ma, a quel punto, ben venga KK con root :)
Da provare ;)
Salve a tutti, sarei interessato all'aggiornamento rilasciato perchè sembra abbastanza allettante scoprire quali migliorie hanno apportato, qualcuno ha provato o ha intenzione di provare? Dato che non ne capisco molto si corrono dei rischi anche per aggiornamenti futuri? Grazie e scusate l'incompetenza. XD
Aggiornamento riuscito direttamente dal sito dell asus
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eb7fe61c5d.jpg
Ho scaricato l ultimo firmware poi l ho messo nella memoria interna e dopo pochi minuti mi ha dato l aggiornamento disponibile. Il tablet mi sembra più reattivo e finalmente mi funzionano alcuni programmi dalla schermata di blocco ad esempio spotify
Ho scaricato l ultimo con scritto memopad 7...è per l 8 si sono sbagliati
Una volta aggiornato poi hai eliminato il file dalla memoria interna ?
Indifferente... Se vuoi puoi eliminarlo... Anzi lo consiglio occupa memoria inutilmente
Io l'ho scaricato direttamente dal tablet,messo nella memoria interna,ma niente non mi arriva la segnalazione di aggiornare,come posso risolvere?
All inizio non ci sono riuscito neanche io prova a metterlo nella memoria interna levandolo dalla cartella download e prova a fare una ricerca di aggiornamento
Ora provo grazie mille.
Ma la ricerca aggiornamento la fa sulla rete,infatti se si disattiva il Wi-Fi non fa fare la ricerca.
Sul sito asus dice di trasferirlo dal computer al tablet.. Forse non funziona per questo... Cmq io la notifica me la sono trovata improvvisamente quando avevo ormai rinunciato
Alla fine qualcuno è riuscito ad aggiornare? Provato a riavviare il tablet lasciando lo zip nella memoria interna?
Ho aggiornato anche io ragazzi. Tutto a posto, ma onestamente non mi sono accorto di nessun cambiamento.
io aspetto che lo mettono in automatico se non cambia niente
Si bisogna vedere nei dettagli . cmq quando ci sono aggiornamenti è sempre buona cosa :-)
Scusate 2 domande :
Domanda 1
avete notato che sul sito Asus hanno scritto nell'intestazione dell'aggiornamento : MeMO Pad 7 ME581CL Firmware: v12.14.2.26 (for WW SKU version only).
Penso sia un errore, confermate ? Ho letto a pag. 87 e ho notato che avete già dato la risposta a questo punto, scusate. Quindi è un errore.
Domanda 2
Non ho capito la differenza tra :
WW SKU
TW SKU
Io allo stato attuale nel Mio Asus ho una rom ww_epad
quindi scarico la WW.
Prima di installare aspetto solo le Vs. conferme del punto 1.
Grazie