L'unico limite è forse la durata della batteria ma se non usi giochi te la cavi bene. Anche ad esempio il Lenovo s8-50 è così, però sono buoni
Visualizzazione stampabile
L'unico limite è forse la durata della batteria ma se non usi giochi te la cavi bene. Anche ad esempio il Lenovo s8-50 è così, però sono buoni
Il prodotto sicuramente non ti farà rimpiangere la cifra spesa, fidati.
Altri marchi, ti chiedono il doppio senza avere chissà cosa in più...
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Per 200€ dopo un anno quasi ancora non esiste di meglio, secondo me. Consigliato anche come assistenza mi hanno sostituito il display nel giro di una settimana con prelievo e consegna col corriere. Per qualsiasi problema basta contattare l'assistenza tramite il sito asus, fare foto del problema e aprono il ticket per la procedura di riparazione.
Sull'assistenza avrei qualcosa da ridire... non sono sempre onesti. Poi che la devono fare è un obbligo e si spera vada bene. Di fondo preferisco avere il venditore affidabile
Salve a tutti, volevo un informazione essendo ignorante in materia: c è qualche disoositivo android tipo apple tv? Grazie
Io uso la chromecast che è ottima per vedere contenuti in streaming sul televisore da Internet, come video Youtube, film da Play movie, film e serie televisive da Netflix, musica da Spotify o Play Movie, scegliendo il tutto da tablet, smartphone o pc.
Per quanto riguarda invece la Ezcast? Qualcuno ha informazioni? grazie.
Salve a tutti. Mi sono iscritto adesso per parlarvi brevemente di questo tablet. Come molti sono entrato spesso in questo ottimo forum per avere suggerimenti su smartphone e tablet, ma questa volta mi sento in dovere di dare un contributo. L'ho acquistato usato da pochi giorni e, da possessore da alcuni anni di IPAD ( 1 e air), devo assicurare, chi avesse ancora dei dubbi, che l'Asus memopad 8 me581cl è davvero uno splendido terminale. Lo dico anche perchè ero in dubbio tra il nuovo Zenpad 8 e il Samsung tab s 8.4, ma il primo è privo di lte ed il secondo lo vedo in vendita usato in misura massiccia, il che qualche dubbio me lo lascia. Comunque il memopad 8, in una nota catena commerciale, è ancora in vendita a ottimo prezzo. Se non lo trovate usato, non lasciatevelo scappare. Il wifi funziona perfettamente, il 4G è perfetto, ha uno schermo molto bello, scorre le pagine come un Ipad .... che volete di più?
Dipende dall'uso che se ne vuole fare, il Fonepad conviene solo se si vuole usare il tablet per telefonare, mentre il Memopad non telefona ma ha un hardware e, quindi, delle prestazioni migliori.
Coi giochi magari, ma è tutto da verificare, dato hanno stessa cpu, gpu, ram. La batteria invece è molto meglio su fonepad
Il Memopad ha processore più potente, display con migliore risoluzione e sopratutto ha il 4g, quindi, dipende molto dall'uso.
i wallpaper animati di asus secondo voi si mangiano la batteria?
Intendi i widget? Più che altro rompono se hai poca ram
Quoto, però avendo passato molti asus, come schermi di solito sono buoni anche a risoluzioni inferiori. Esempio il memopad è molto luminoso, il fonepad più bilanciato. Messi vicini a un samsung tab vincono entrambi, sono ben definiti
Ho verificato è pari processore nella versione cg del fonepad, mentre il plus è leggermente inferiore.
Se sono animati qualcosina consumano, se invece è un app che cambia vari sfondi statici meno. Se è una app, puoi verificare durante l'utilizzo la % di batteria che consuma da impostazioni.
Se è quella di sistema io eviterei ugualmente, se la batteria ti pare sei sempre a corto
Mah ormai la batteria si è assestata sulle 5 ore e mezza
Prova a chiedere al negozio, per essere uguale al me581cl, dovrebbe essere 1.8ghz e processore z3560. Diversamente è z3530 1.3ghz.
Se noti il zenpad 8 non hanno messo su un gran processore e fa 1 gb di ram. Con 2gb di ram per il tuo utilizzo sei ok anche con processore z3530. Il discorso è se usi tanti giochi, ma la maggior parte funziona, e di batteria ne hai di più. Per il prezzo resta cmq ottimo
Salve a tutti
Ho comprato questo magnifico tablet al mediaworld un mese fa' fluido e con hardware ottimo
mi ci trovo davvero bene.L'unico difetto che ho riscontrato non so sé il mio caso e unico ho c'e ne sono altri,
la struttura in plastica facendo pressione leggeremente nel centro del tablet scricchiola tanto
questo succede anche con pressioni leggere sullo schermo...non so se e normale oppure un difetto
di costruzione...vorrei cambiarlo ma se sono tutti cosi me lo tengo,forse e la costruzione proprio cosi?
voi avete questo problema?cmq mia madre ha un mediacom smartpad 8 ipro810
un tablet economico e la struttura e ben salda senza alcun scricchiolio.
io ho sempre difetti con la tastiera e sono costretto a riavviare, capita a qualcun'altro?
Salve a tutti, è un po' che seguo la discussione e finalmente mi sono deciso a comprare il tablet in questione solo che sembra essere introvabile.
Sono riuscito a trovarlo solo su pochissimi siti dove è dato come non disponibile oppure ha un prezzo assurdo..qualcuno di voi sa indicarmi dove posso trovarlo ad un prezzo decente?
quando ho scritto il messaggio era disponibile, ora non più
http://www.amazon.it/Asus-ME581CL-1D...0P2XDH64?psc=1
Ok grazie, terrò d'occhio il link!
Se qualcuno sa dove prenderlo me lo segnali per favore :)
Se a qualcuno interessa ne vendo uno acquistato a Ottobre presso Unieuro con tanto di cover che accende/spegne lo schermo... colore bianco, 16 gb... tenuto pari al nuovo poiché voglio passare a Xiaomi MiPad 2.
Con gli ultimi aggiornamenti rallenta tantissimo, hanno combinato qualcosa mi sa
quindi non è solo il mio che è rallentato....
Ciao a tutti,
premetto di essere nuovo del forum.
Sono uno sfortunato possessore del tablet in questione. Il problema principale é che l'autonomia in stand-by del device in questionequestione (100% di carica) non supera mai le 16h. Il fw che ho sotto é il 12.14.2.18 quindi android 5.0.1.
Qualche idea in proposito prima di inviarlo ahimè in assistenza?
Inoltre saltuariamente anche la fotocamera posteriore fa i capricci (lanciata l'app si vedono bande gialle verticali ed il telefono si blocca).
Grazie mille del supporto.
Io proverei a fare un ripristino dati di fabbrica
Allora direi di mandarlo in assistenza, sopratutto per il problema della fotocamera
raga qualcuno è riuscito a rootare l'me581cl? se si come? io ho provato con kingroot, kingo root e kingo superuser ma niente..... avrei bisogno di cancellare delle app native che non uso e non mi servono, per liberare la memoria interna per le app che non ne ho più, in quanto non mi fa fare nemmeno alcuni aggiornamenti.. grazie in anticipo
Ma a marshmallow non verra aggiornato?