Grazie mille
Grazie mille
Ho provato eri provato ma non va in recovery mod. Perché? Aiutatemi perfavore
Ieri il tablet mi ha funzionato, sempre in Wi-Fi, per 12 ore e 5 ore di schermo attivo con luminosità automatica al massimo. Così l'autonomia mi sembra accettabile
Io sono alla seconda ricarica della batteria. Al momento, dopo 16 h totali di cui 2h40m di schermo acceso mi rimane il 44 %. Mi sembra decisamente buono!
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
A me non tiene la password del wifi, al riavvio la devo rimettere, come mai?
Ciao ragazzi.
In previsione estate devo prendere un hotspot 3G/4G per usarlo col PC Fisso.
Vedendo un po' in giro i costi, dai 50€ per le saponette 3G da 21 Mbps e 1500/2000 mAh fino ai 110/120€ per le saponette 4G......ho pensato.
Perché non buttarmi direttamente su un tablet con connettività?
Io ho un G Pad 8.3, senza modem però....potrei comprare questo Asus e usarlo come Hotspot per il PC fisso (giugno/luglio/agosto)?
Poi mi andrei a rivendere anche il G Pad, dato che finito l'uso come Hotspot potrei usarlo come tablet....
Come vi pare?
Quanto dura con questa funzionalità la batteria? Quindi Rete Dati attiva + Hotspot...
Ultima modifica di Palux; 01-04-15 alle 10:21
Prova nelle impostazioni avanzate Wi-Fi a togliere la spunta da evita le connessioni deboli
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
Avrei bisogno di un consiglio da chi lo possiede o l'ha provato: avrei l'occasione di acquistarne uno usato (pari al nuovo) a 150 euro e sono essenzialmente indeciso tra questo asus ed un vivotab 8, dato che il mio standard di riferimenti restano i 7"/8".
Gli aspetti che mi interessano principalmente sono display, fludità in multitasking e web browsing ed autonomia.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Si puo fare l'aggiornamento di sistema automatico?