Tra poco diventero dei vostri, appena comprato usato da un mese a 170 euro, ho fatto un affare?![]()
Tra poco diventero dei vostri, appena comprato usato da un mese a 170 euro, ho fatto un affare?![]()
Se non ha nessun graffio, il prezzo é giusto. In ogni caso io che lo sto utilizzando da più di un mese, lo giudico un ottimo tablet.
Punti di forza: schermo, ricezione ed ergonomia. L'autonomia invece non é altrettanto valida.
Ultima modifica di luigug; 24-03-15 alle 22:04
Qualcuno ha problemi con la lockscreen? Nessun scatto o impuntamento?
sono riuscito ad aggiornare il tablet manualmente scaricando i file da qui
Tablet - ASUS MeMO Pad 8 (ME581CL) - ASUS
io sono partito dalla versione Versione WW_V11.8.2.68
poi ho scaricato la versione Versione WW_V11.8.2.71 dal sito ,e lo copiata nella memoria interna del tablet, dopo l'installazione che dura si e no 5 minuti, al riavvio e andando in verifica aggiornamenti mi ha notficato la versione Versione WW_V11.8.2.72 che è di solo 35 mb, la versione rimane sempre 4.4.2....
Ciao, anche per me quei tre "problemi" non ci sono... ma, anziché il leggero alone chiaro, quando è in posizione orizzontale vedo una sfumatura grigiastra nella parte vicina alla scritta ASUS. E' fallato il mio schermo oppure no???[/QUOTE]
Quella sfumatura di grigio ce l'ho solo io???
PS non sono cinquanta sfumature.... 😂😂😂
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Come hai fatto 6-7 ore di schermo, in wifi o in 4g? In wifi l'autonomia é senz'altro migliore, mentre cala notevolmente in 4g specialmente quando il segnale non è molto forte. In quest'ultimo caso, da quello che ho potuto constatare, è difficile andare oltre 1,5-2 ore di schermo acceso con luminosità automatica media