CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 96 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena ordinato online su nexths. Dovrebbe ritornare disponibile domani e averlo tra le mani prima di natale. A 199€ più spedizione non credo ci sia di meglio. Vi farò sapere appena mi arriva.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena ordinato online su nexths. Dovrebbe ritornare disponibile domani e averlo tra le mani prima di natale. A 199€ più spedizione non credo ci sia di meglio. Vi farò sapere appena mi arriva.
    Caspita che prezzo! A 209 euro a casa... Complimenti
    Io il mio lo regalo a Natale a mio fratello, per me ho preso l'Xperia Z3 Tablet Compact (tanta spesa, tanta resa)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Caspita che prezzo! A 209 euro a casa... Complimenti
    Io il mio lo regalo a Natale a mio fratello, per me ho preso l'Xperia Z3 Tablet Compact (tanta spesa, tanta resa)
    Complimenti, ma fossi in te avrei preso altro vista la cifra. Poi non mi piace il rapporto del display, sembra un telecomando ingigantito

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Il rapporto del display è lo stesso 16:10 del tuo Asus... Che sia caro (almeno 100 euro di troppo) non ci sono dubbi, ma che ci sia di meglio non credo, almenp non per me. Uniche alternative il Google Nexus 9 e il Tablet Shield Nvidia, ma sono due macigni e nonbhanno né imoermeabilità né funzioni telefoniche... Non parlo del Tab S che ho avuto e che non riprenderei nemmeno se costasse 200 euro.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia opinione ma non spenderei mai una cifra del genere per un tablet. Vale la pena spenderli solo per un ipad air che rappresenta il top.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    Scusa la mia opinione ma non spenderei mai una cifra del genere per un tablet. Vale la pena spenderli solo per un ipad air che rappresenta il top.

    Ognuno ha le sue opinioni, tutte legittime, ci mancherebbe. Io ho avuto l'iPad mini retina, che secondo me è il miglior Apple come dimensioni, ma con iOs non mi sono trovato bene, alla fine ho deciso di tornare ad Android. Vero che sono prodotti realizzati con grandissima cura. Per me il prezzo dell'iPad (di tutti quelli con modulo LTE) è comunque pura follia. A mio avviso un tablet non dovrebbe superare i 350 euro: Sony, Apple, Google/HTC si sono spinti veramente troppo in là con le richieste di prezzo.

    Il mio Sony l'ho pagato 449 euro ed è un prezzo che - come ti dicevo - so essere una follia. Tuttavia ne sono felicissimo e posso dirti che è un prodotto di qualità eccezionale.
    Detto questo posso anche confermarti che l'Asus ME581CL in proporzione ha un rapporto qualità prezzo molto superiore al Sony: 250 euro di differenza di prezzo non si giustificano in nessun caso.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso l' Asus a 299 e lo reputo buon prezzo. Alternative erano LG 8.3 o nexus nuovo, o iPad mini retina.

    Quello che è Assurdo è che un telefono costi il doppio di un Tablet...imho

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ognuno ha le sue opinioni, tutte legittime, ci mancherebbe. Io ho avuto l'iPad mini retina, che secondo me è il miglior Apple come dimensioni, ma con iOs non mi sono trovato bene, alla fine ho deciso di tornare ad Android. Vero che sono prodotti realizzati con grandissima cura. Per me il prezzo dell'iPad (di tutti quelli con modulo LTE) è comunque pura follia. A mio avviso un tablet non dovrebbe superare i 350 euro: Sony, Apple, Google/HTC si sono spinti veramente troppo in là con le richieste di prezzo.

    Il mio Sony l'ho pagato 449 euro ed è un prezzo che - come ti dicevo - so essere una follia. Tuttavia ne sono felicissimo e posso dirti che è un prodotto di qualità eccezionale.
    Detto questo posso anche confermarti che l'Asus ME581CL in proporzione ha un rapporto qualità prezzo molto superiore al Sony: 250 euro di differenza di prezzo non si giustificano in nessun caso.
    Ciao ma è vero che quello distribuito in Italia, contrariamente a quanto riportato dal sito ufficiale Asus Italia, non ha lo z3580 a 2,3 GHz ma lo z3560 a 1,8 GHz e che manca del sensore di prossimità?

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sì è vero. In realtà il sito di Asus Italia riporta il processore corretto, lo Z3560.
    Per il sensore di prossimità, in realtà non lo monta neaaun tablet (si usa per spegnere il display quando avvixini il telwfono all'orecchio). Quello che manca è la funzione di spegnimento con smart cover che in genere è implementata tramite magnete.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    giugeo (15-12-14)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Sì è vero. In realtà il sito di Asus Italia riporta il processore corretto, lo Z3560.
    Per il sensore di prossimità, in realtà non lo monta neaaun tablet (si usa per spegnere il display quando avvixini il telwfono all'orecchio). Quello che manca è la funzione di spegnimento con smart cover che in genere è implementata tramite magnete.
    Leggi qua
    https://www.asusworld.it/model.asp?p=2364641

Pagina 3 di 96 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy