CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 96 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emagar Visualizza il messaggio
    Ho appena preso l' Asus a 299 e lo reputo buon prezzo. Alternative erano LG 8.3 o nexus nuovo, o iPad mini retina.

    Quello che è Assurdo è che un telefono costi il doppio di un Tablet...imho
    299€, questo modello? T'hanno fatto na rapina, si trova a 199€ adesso su noto rivenditore online.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    Il sito Asus è questo

    http://www.asus.com/it/Tablets_Mobil...Pad_8_ME581CL/
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Il rivenditore Next mi ha detto che ha contattato Asus e che gli ha riportato che tale modello a loro fornito è dotato di cpu z3580 e che devo fare riferimento al sito che ti avevo linkato prima. E' Asus che non sa cosa vende o Next? Inoltre gli ho chiesto ma perchè non verificaterlo fisicamente? C'è qualche dettaglio sullo scatolo, che tu sappia Francanna?
    Ultima modifica di giugeo; 15-12-14 alle 12:37

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    Il rivenditore Next mi ha detto che ha contattato Asus e che gli ha riportato che tale modello a loro fornito è dotato di cpu z3580. E' Asus che non sa cosa vende o Next?
    C'è gran confusione. Penso che Asus abbia sicuramente costruito delle prime serie con questo processore e poi fatto (o pensato dl'aggiornamento al 3580 che è il processore di cui praticamente tutte le review on line parlano.

    In questi casi bisogna affidarsi alle fonti ufficiali (il sito che ti ho riportato) e all'esperienza di chi lo ha acquistato. Io ho preso il modello Blu da Nexths, l'unico disponibile, e il processore montato era il 3560.

    Fammi sapere a te quale versione arriva 8ammesso che questa col 3580 esista davvero sul mercato adesso).
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    C'è gran confusione. Penso che Asus abbia sicuramente costruito delle prime serie con questo processore e poi fatto (o pensato dl'aggiornamento al 3580 che è il processore di cui praticamente tutte le review on line parlano.

    In questi casi bisogna affidarsi alle fonti ufficiali (il sito che ti ho riportato) e all'esperienza di chi lo ha acquistato. Io ho preso il modello Blu da Nexths, l'unico disponibile, e il processore montato era il 3560.

    Fammi sapere a te quale versione arriva 8ammesso che questa col 3580 esista davvero sul mercato adesso).
    Ma tali informazioni sono riportate sullo scatolo oppure bisogna indagare via software? Potresti mettere foto? Grazie.

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    Ma tali informazioni sono riportate sullo scatolo oppure bisogna indagare via software? Potresti mettere foto? Grazie.
    Non ho più il tablet (come ti dicevo l'ho spedito a mio fratello per natale). Io avevo visto con CPUZ e altri programmi, ma poi avevo controllato sulla scatola e se non sbaglio nell'etichetta col codice a barre c'era scritto. Non ci metterei la mano sul fuoco però.

    Se comunque fosse vero che hanno costruito diversi lotti con diversi processori, il tuo potrebbe anche avere l'altro... sinceramente io ci rimasi male, ma in realtà anche il 3560 va benissimo, non ci sono veramente mai problemi di processing
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    299€, questo modello? T'hanno fatto na rapina, si trova a 199€ adesso su noto rivenditore online.
    Ho appena controllato e su Amazon, dove compro tanto,ce l'hanno a 277. Alla comet 299 e l'ho preso...dopo due giorni me lo sono fatto cambiare x il display macchiato...

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh da Next l'avresti pagato 100€ in meno che non sono spiccioli.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se non lo avessi provato alla comet, e (dopo aver controllato il prezzo Amazon),l'avrei preso da amazon.

    Di certo si trova a meno, Non conosco next, ma se posso evito rivenditori esteri.

    Esempio, ho preso un Moto360, smartwatch carino , ma dopo una settimana di prova l'ho rinviato perché col mio uso lavorativo Non arrivava alle 16..00 senza il.minimo problema da parte di Amazon.. Questo vale i 77€ di differenza

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Next è italiano e non so di dove sei ma ha anche i negozi fisici dove potevi ritirarlo.

Pagina 4 di 96 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy