come si fa?[/QUOTE]
Trovato?
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
Quoto tutto... Bello, davvero!
Ma Ogni tanto quando devo sbloccarlo mi fa un po' di scherzetti... Lo sblocco, ma dopo un secondo si riblocca. Dopo due o tre tentativi infine riesco a sbloccarlo.
Capita a qualcun'altro?
Fatto, mi dice che è aggiornato.Voi usate la luminosita automatica?
Si, e mi sa che il mio problema dello sblocco dipende proprio dal sensore di luminosità...
A me la schermata di sblocco non dà problemi di solito, solo qualche giorno fa mi è preso un colpo perché non riuscivo a sbloccarlo e si era impallato il tablet, poi ho risolto spegnendo e riaccendendo e tutto era tornato a posto.
Io non uso la luminosità automatica...l'ho provata una volta ma non mi sembrava molto efficiente, quindi preferisco tarare da me la luminosità.
Mi pare che anche Lg pad 8.3 facesse circa 4/5 ore di schermo (dico così perché è da settembre che non ce l'ho più), però devo dire che secondo me scaldava un po' di più rispetto a questo Asus quando giocavo a lungo o guardavo film.
Con LG G Pad 8.3 sono arrivato anche alle 7 ore di schermo. Dipende da come lo si usa, con zero giochi e Web Browsing/Skype/Whatsapp/Messenger...e Rom custom, easy 7 ore in un giorno (cioè, senza lasciarlo in standby per mezza giornata, poi usato 2 ore, poi altra mezza in standby).
Indubbio che i 600 mAh in più del G Pad si sentano.
---
Io sto ancora valutando il cambio tra LG e Asus (per la connettività)....spero di andarlo a vedere martedì, di persona.
Aggiornamento fatto adesso, sono alla 11.8.2.72
È il mio primo tablet e sono davvero soddisfatto, un gran bel compromesso tra prezzo è prestazioni
Ultima modifica di mauro1234; 05-04-15 alle 21:04
Strano io ho installato la 11.8.2.77 del 23.3.2015, che dovrebbe essere più recente o sbaglio?