-
a me funziona, appena provato con gestione file, non fa copiare file da pc con airdroid x la limitazione, ma collegandolo con usb diventa una memeria esterna a tutti gli effetti
-
-
-
Ragazzi una domanda, qualcuno di voi usa l' app di kindle per leggere gli e-book? Io ho scaricato questa app ma la vedo abbastanza macchinosa, vorrei passare dei file pdf esempio dal PC per poi leggerli sul tablet, è possibile farlo con kindle oppure avete qualche app di buona qualità da consigliarmi per dedicarmi alla lettura?
-
-
-
-
Io li carico e li leggo su Google Play Libri
-
-
Domanda .....
Ho creato una cartella nella sd externa ma non vi posso copiare neanche un file ....
Non penso dipenda da android....
-
-
-
-
-
-
Dalla mia esperienza ti posso dire che anche io ho una SD esterna da 8 GB dove ho creato diverse cartelle e copiato i suoi contenuti con il file manager presente nativamente nel suo dispositivo, tutto funziona nel migliore dei modi. Quindi ti consiglio di disinstallare explorer e di usare il file manager originale perché è molto valido...
-
-
Confermo ....
Con gestione file asus funziona tutto
Grazie dell'aiuto
-
-
Ragazzi nei post precedenti leggevo che non esiste ancora un modo per fare il root e ne una ROM per questo tablet, io leggendo su google ho trovato questo sito, qualcuno è a conoscenza ?
http://www.cwm-twrp-recovery.org/mp3...81cl-6414.html
-
Permessi di invio