Io al momento no
Ho un note 3 e non lo uso...
Io al momento no
Ho un note 3 e non lo uso...
non funziona Chromecast![]()
Questo non te lo so dire, mi spiace, ma temo non ci sia per nulla il motorino... 😕
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
Io ne avevo già uno, l'ho provato ma sinceramente non ne trovo l'utilità... Mi vanno benissimo le dita! 😁
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
spremendo la batteria fino all'1% sono arrivato a 6 ore e 20 minuti (navigazione, social media, streaming tv), qualcuno riesce a fare di piu?
aggiungo che non c'è un crollo improvviso sotto il 10%, quando stava al 7% mi sono guardato 25 minuti circa di streaming tv
Le 9 ore nominative riportate dal produttore credo siano a wifi spento.
Detto questo ho visto che adesso è risalito a 244 euro, addirittura 299 euro se bianco quindi sono molto contento di averlo preso a 170 euro
170 dove lo hai trovato?
Oggi mi è successa una cosa strana, stavo aprendo un video su YouTube è a un certo punto lo schermo si è oscurato come se lo avessi mandato in stanby, ho provato ad riattivarlo dal testo on off ma niente, si sentiva il rumore dello sblocco ma lo schermo restava nero. Non potendo togliere la batteria sono andato nel panico, ma dopo un poco si è riavviato ed lo schermo ha funzionato normalmente...
Cosa può essere successo? Esiste una combinazione di tasti per fare un hard reset se dovesse capitare di bloccarsi ?
x fare l'hard reset devi andare in recovery, x andare in recovery devi premere il tasto accensione e il volume su