A me non lo rileva
A me non lo rileva
È in distribuzione, dovresti rilevarlo a breve
nooo il dual app nooo, era molto comodo ufff...cos posso uasare per averlo?
Buh io non lo usavo per niente, erano troppe poche le applicazioni compatibili
Salve ragazzi, ho comprato un annetto fa un Tablet Asus Memopad 8, e devo dire la verità mi trovo molto bene, nonostante le prestazioni non siano top di gamma. Il mio tab ha una connettività solo Wi-Fi, non ho riscontrato grandi problemi, tranne uno, veramente scocciante e volevo sapere se potevate aiutarmi.
ogni volta che scade il timer di accensione del display e va in blocco tasti, si disattiva la connessione del dispositivo (senza aver impostato nessuna opzione tipo quelle di risparmio batteria), ma la cosa strana è che il mio cellulare, Un Sony Xperia Z3 compact, si disattiva insieme al Tab, non riesco a capire, perchè nel momento in cui il mio Tab Asus stacca la propria connessione, la connessione WI-FI del cellulare la segue.
Il problema non è limitato al solo Z3 compact, ma anche al precedente Sony (un sony Xperia U) che avevo, per qualche motivo, ha questo comportamento solo con il mio cellulare, non fa cadere la connessione di nessun altro (a casa abbiamo altri dispositivi che funzionano con il Wi-fi allo stesso tempo: almeno altri 2 computer e 2 cellulari) ma solo il mio cellulare si disattiva. I due dispositivi non sono collegati in nessun modo, tranne per qualche Log in su alcune applicazioni, ma non sono collegati in altro modo. Inoltre questo fenomeno avviene solo a casa mia, dove ho una rete Fastweb a fibra ottica 10mb (non ho una limitazione di dispositivi connessi); non accade da nessun altra parte ne all' università ne a casa di altre persone.
E' un fenomeno veramente strano, spero possiate aiutarmi.
Grazie!
Non ne sono sicuro, ma credo sia arrivato lollipop, speriamo migliori e non il contrario.........
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Confermo che pochi minuti fa ho ricevuto anche io l' aggiornamento a lollipop. Prima impressione positiva, cambia il menù e sembra abbastanza fluido. Vediamo come si comporta il processore con il sistema a 64bit.
Una cosa di cui mi sono reso conto subito e che la regolazione automatica della luminosità non funziona, o meglio, imposto la modalità auto ma quando aoro qualche app mi cambia e si illumina al massimo. Aggiornatemi se ance voi avete notato questa cosa.
Aggiornato anch'io, la luminosita automatica funziona però mi sembra meno reattivo