Ragazzi segnalo nuovo aggiornamento. Speriamo abbiano risolto il bug della luminosità......
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Ragazzi segnalo nuovo aggiornamento. Speriamo abbiano risolto il bug della luminosità......
Scaricato anch'io, vediamo
A me sembra ok ora la luminosità, per il resto non trovo differenze.
Lo sto usando da almeno 4 ore e del problema della luminosità neanche l'ombra, fortunatamente... ma credo sia stato l'unico cambiamento del firmware
AIUTO !!!!!!!!!!!
Dopo l'aggiornamento di ieri, dato che il livello di carica era molto basso, ho deciso di caricarlo, ma non ci riesco più.
dopo tutta la notte e la mattina odierna il livello di carica non è salito. L'alimentatore funziona quindi si è guastato il memopad oppure questo aggiornamento ha causato questo bel disastro?
A voi è capitato?
Personalmente nessun problema riscontrato, aggiornamento effettuato questa mattina e Memopad ricaricato nel pomeriggio senza intoppi.
[quote name="MVaghe" post=6958721]AIUTO !!!!!!!!!!!
Dopo l'aggiornamento di ieri, dato che il livello di carica era molto basso, ho deciso di caricarlo, ma non ci riesco più.
dopo tutta la notte e la mattina odierna il livello di carica non è salito. L'alimentatore funziona quindi si è guastato il memopad oppure questo aggiornamento ha causato questo bel disastro?
A voi è capitato?[/QUOTE]
Mai capitato niente del genere, magari si é totalmente scaricato mentre installava il nuovo firmware, in tal caso puoi provare a flashare il firmware manualmente da PC ma non chiedermi come si fa perché non saprei rispondenti......
EDIT: scusa ho letto meglio ed ho capito solo adesso che hai fatto on tempo ad installare completamente il firmware..... in tal caso non saprei mi dispiace...
Ultima modifica di ale2882; 10-07-15 alle 19:15
Confermo che con il nuovo aggiornamento hanno risolto il bug della luminosita automatica
Mai capitato niente del genere, magari si é totalmente scaricato mentre installava il nuovo firmware, in tal caso puoi provare a flashare il firmware manualmente da PC ma non chiedermi come si fa perché non saprei rispondenti......
EDIT: scusa ho letto meglio ed ho capito solo adesso che hai fatto on tempo ad installare completamente il firmware..... in tal caso non saprei mi dispiace...[/QUOTE]
E' capitato anche a me, tablet nuovo, aggiornamento fatto e completato. Dopo il ravvio più nulla. Piantato sulla scritta asus.
Il sostituto, effettuato l' aggiornamento senza problemi, ma presenta problemi hardware. I tasti volume è power sono quasi inutalizzabili, sporgo appena dal case.