L'ho appena scritto..... allo stesso prezzo (299) non c'è confronto, e Asus perde.
E anche al prezzo attuale dell'amazzone (247), preferirei comunque spendere 50 di più e prendere altro.
L'ho appena scritto..... allo stesso prezzo (299) non c'è confronto, e Asus perde.
E anche al prezzo attuale dell'amazzone (247), preferirei comunque spendere 50 di più e prendere altro.
pjfadda (28-09-15)
Il doppio della RAM di quale? del Lenovo? allora forse non avete letto bene o confondete il Tab col Tab2: sempre FHD, 2GB di RAM, ma come plus ha 10.1", 7200 mAh di batteria, radio FM, cam 8/5MP... allo stesso prezzo di questo Asus, oggi tornato a 299 su Uni€ e sempre a 247 su am.z..; altrove non esiste più
se poi non si deve stare attaccati tutto il dì a LTE, che magari servirà appena per quel po' di vacanza all'anno, beh con 160 ti porti via il Lenovo WiFi, quindi non c'è storia: il valore del nostro Asus sminuisce eccome, anche alla luce dei molti difetti che ha (anche lato software); e se proprio un giorno ti serve la rete dati, vai di hotspot dallo smartphone.
Piuttosto come mai Uni€ oggi propone l'Asus in versione "blu" a 299 e quella in "bianco" a 189 ??? posso anche capire che ne abbiano uno stock da smaltire, ma che senso ha (e che figura ci fanno...)?
Ultima modifica di Balabolka; 28-09-15 alle 20:39
Prego oggi a 199 euro da Unieuro. Non capisco come facciate a parlarne male lo trovo un attimo Tablet.
Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.
Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)
Sarà stato un ricondizionato? o ultimo in esposizione? ... vedo tutt'altri prezzi, oggi
bianco a 299 : Tablet ASUS MeMO Pad 8 ME581CL-1B050A 16GB 3G 4G Bianco
blu a 230 : Tablet ASUS MeMO Pad 8 ME581CL 16GB 3G 4G Blu
(ma perché mai li fanno ballare così da un giorno all'altro? ... non ci guadagnano certo in immagine)
I difetti principali sono:
- calore elevato
- batteria sottodimensionata
- CPU dalle dubbie performance
- non telefona
- no vibrazione
- no flash
- fotocamere (molto) scadenti
- no radio FM
- niente gesture (es. doppio tap sul display)
- NIENTE ROOT (il re dei difetti...), quindi:
- BLOATWARE Asus a gogo non disattivabile
- scarsa ricezione WiFi (lamentata da utenti in % consistente)
- costruzione supereconomica (plastiche, grip, solidità...)
Questo tablet non è mai costato 299 euro. Il prezzo medio si è sempre aggirato intorno ai 235 euro, con punte max intorno ai 250.
Se ora l'Unieuro lo ha alzato di prezzo è per fare qualche operazione promozionale un pochino scorretta.
Poi ci sono delle differenze tra i prezzi indicati nel loro sito e quelli applicati presso i loro punti vendita.
In un negozio fisico di Parma è da molti giorni che è fuori in offerta a 189 euro invece di 239.
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Era una offerta 199. Invece di 299 stava 199. Volete lo scontrino ? Comunque io non so cosa ci fate col tablet a me va benissimo. Antutu fa 40.000 punti sotto note 4
Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.
Appunto tablet ottimo io l ho pagato 219 euro e sono soddisfatto. Ovvio non é il top ma a quella cifra....però a 299 euro prezzo di listino non lo avrei preso.Riguardo i presunti problemi del tablet tipo surriscaldamento e wifii di non buona qualita' nego nella maniera più assoluta
simotro (03-10-15)