CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 96 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 956
Discussione:

Asus MemoPad 8 FHD ME581CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho appena scritto..... allo stesso prezzo (299) non c'è confronto, e Asus perde.
    E anche al prezzo attuale dell'amazzone (247), preferirei comunque spendere 50 di più e prendere altro.

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    @ Balabolka

    Perdonami ma anch'io non sono d'accordo con te. Dove lo trovi un altro tablet con le stesse caratteristiche, rete LTE inclusa
    , allo stesso prezzo.
    E aggiungi il doppio della ram e schermo hd..
    Uno può dire hanno delle buone caratteristiche entrambi o che ha un preferito in base ai propri gusti ma no che non vale 150 euro. È una cavolata

  4. Il seguente Utente ha ringraziato teoplays per il post:

    pjfadda (28-09-15)

  5. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    E aggiungi il doppio della ram e schermo hd..
    Uno può dire hanno delle buone caratteristiche entrambi o che ha un preferito in base ai propri gusti ma no che non vale 150 euro. È una cavolata
    Il doppio della RAM di quale? del Lenovo? allora forse non avete letto bene o confondete il Tab col Tab2: sempre FHD, 2GB di RAM, ma come plus ha 10.1", 7200 mAh di batteria, radio FM, cam 8/5MP... allo stesso prezzo di questo Asus, oggi tornato a 299 su Uni€ e sempre a 247 su am.z..; altrove non esiste più

    se poi non si deve stare attaccati tutto il dì a LTE, che magari servirà appena per quel po' di vacanza all'anno, beh con 160 ti porti via il Lenovo WiFi, quindi non c'è storia: il valore del nostro Asus sminuisce eccome, anche alla luce dei molti difetti che ha (anche lato software); e se proprio un giorno ti serve la rete dati, vai di hotspot dallo smartphone.

    Piuttosto come mai Uni€ oggi propone l'Asus in versione "blu" a 299 e quella in "bianco" a 189 ??? posso anche capire che ne abbiano uno stock da smaltire, ma che senso ha (e che figura ci fanno...)?
    Ultima modifica di Balabolka; 28-09-15 alle 20:39

  6. #754
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prego oggi a 199 euro da Unieuro. Non capisco come facciate a parlarne male lo trovo un attimo Tablet.
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PBateman per il post:

    luigug (01-10-15),teoplays (03-10-15)

  8. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarà stato un ricondizionato? o ultimo in esposizione? ... vedo tutt'altri prezzi, oggi
    bianco a 299 : Tablet ASUS MeMO Pad 8 ME581CL-1B050A 16GB 3G 4G Bianco
    blu a 230 : Tablet ASUS MeMO Pad 8 ME581CL 16GB 3G 4G Blu
    (ma perché mai li fanno ballare così da un giorno all'altro? ... non ci guadagnano certo in immagine)

    I difetti principali sono:
    1. calore elevato
    2. batteria sottodimensionata
    3. CPU dalle dubbie performance
    4. non telefona
    5. no vibrazione
    6. no flash
    7. fotocamere (molto) scadenti
    8. no radio FM
    9. niente gesture (es. doppio tap sul display)
    10. NIENTE ROOT (il re dei difetti...), quindi:
    11. BLOATWARE Asus a gogo non disattivabile
    12. scarsa ricezione WiFi (lamentata da utenti in % consistente)
    13. costruzione supereconomica (plastiche, grip, solidità...)

  9. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Questo tablet non è mai costato 299 euro. Il prezzo medio si è sempre aggirato intorno ai 235 euro, con punte max intorno ai 250.
    Se ora l'Unieuro lo ha alzato di prezzo è per fare qualche operazione promozionale un pochino scorretta.
    Poi ci sono delle differenze tra i prezzi indicati nel loro sito e quelli applicati presso i loro punti vendita.
    In un negozio fisico di Parma è da molti giorni che è fuori in offerta a 189 euro invece di 239.

    HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

  10. #757
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io prenderei questo col dual boot http://m.aliexpress.com/item/1862203...bilesitedetail

  11. #758
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Era una offerta 199. Invece di 299 stava 199. Volete lo scontrino ? Comunque io non so cosa ci fate col tablet a me va benissimo. Antutu fa 40.000 punti sotto note 4
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  12. #759
    Androidiano L'avatar di simotro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Appunto tablet ottimo io l ho pagato 219 euro e sono soddisfatto. Ovvio non é il top ma a quella cifra....però a 299 euro prezzo di listino non lo avrei preso.Riguardo i presunti problemi del tablet tipo surriscaldamento e wifii di non buona qualita' nego nella maniera più assoluta

  13. #760
    Androidiano L'avatar di PBateman


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotro Visualizza il messaggio
    Appunto tablet ottimo io l ho pagato 219 euro e sono soddisfatto. Ovvio non é il top ma a quella cifra....però a 299 euro prezzo di listino non lo avrei preso.Riguardo i presunti problemi del tablet tipo surriscaldamento e wifii di non buona qualita' nego nella maniera più assoluta
    Concordo, a 299 non lo avrei mai preso, ma a 199 è un ottimo affare. Aggiornato a LL va che è una meraviglia.
    Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.

    Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato PBateman per il post:

    simotro (03-10-15)

Pagina 76 di 96 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy