Allora abbiamo poche speranze, era già così in KitKat e tale è rimasta in Lollipop...
anzi ora è anche più invasivo, oltre alla barra di notifica compare anche un box di notifica nella schermata di blocco.
Allora abbiamo poche speranze, era già così in KitKat e tale è rimasta in Lollipop...
anzi ora è anche più invasivo, oltre alla barra di notifica compare anche un box di notifica nella schermata di blocco.
Prima era sempre presente, adesso compare solo al riavvio. Per me non è un grande problema, visto che, come faccio anche con lo smartphone, lo lascio sempre acceso
Buongiorno a tutti. Ho preso questo tablet in sostituzione del mio defunto N7 e ne sono molto soddisfatto. Ho un problemino con il secondo utente, praticamente non mi vede nessun dispositivo esterno, sia la microSD sia le pendrive. Ovviamente con l'utente principale nessun tipo di problema, legge qualunque cosa. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
ciao a tutti,vengo dall'asus memo pad hd7 un'ottimo tablet sia per display che per altre cosette....peccato gli manchi il supporto all'otg...
volevo chiedervi appunto per questo memo pad 8 se c'e' pieno supporto all'otg ovvero qualcuno ha collegato joypad usb tramite il cavetto usb ort host?
mi serve molto sapere anche se gli eventuali problemi al wi fi che ho letto in giro si sono ridimensionati con gli ultimi aggiornamenti .....
la batteria su che autonomia di stabilizza??
aspetto risposte ciao...
Per l otg non so ma credo di aver letto che lo supporta cmq poi ti faccio sapere. Durata batteria ci faccio tra le 4 e le 5 ore di schermo. Wifii tutto ok
L'otg funziona bene con chiavette usb, mouse e tastiere, mentre non ho mai provato con joypad. Per il resto confermo quanto detto da simotro
Oggi sono comparse delle belle macchie viola al display, visibili su sfondo nero, oltre un punto più luminoso in basso al quale non davo peso. Ho contattato già l'assistenza tramite email, sfortunatamente è venerdì e dovrò aspettare lunedì per una eventuale risposta. 20150925_190955.jpg
roba evidente direi......rimandalo indietro....io non me lo terrei mica cosi'......