io ho installato la 1.7.3 e funziona
Visualizzazione stampabile
Da quando l'ho acceso la prima volta, mi dice che è disponibile un aggiornamento del sistema, mi consigliate di farlo oppure no?
Io ne ho già fatto due di aggiornamenti, in automatico. L'ho comprato alla fine di febbraio. Mi trovo molto bene.[/QUOTE]
A che versione siete? Io sono alla 11.8.2.72
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
Ok, ora sto scaricando la 11.8.2.77. Ma ho controllato manualmente se c'erano aggiornamenti...
A me stamattina ha segnalato la nuova versione 11.8.2.77 e l'ho aggiornato :)
Andrea81 basta che vai su impostazioni, in fondo nella sezione "sistema" vai su "informazioni su" e poi in alto trovi "aggiornamento del sistema" e puoi controllare gli aggiornamenti.
Comunque è un ottimo tablet, confermo anche io durata batteria di 4/5 ore di schermo. Trovo comodissimo che sia così leggero davvero fantastico, prima avevo l'LG pad 8.3 che era uno splendido tablet, con questo Asus non posso affatto lamentarmi e in più è LTE! Ah poi secondo me è davvero carina la funzione anypen, anche per scrivere non è poi così male ;)
come si fa?[/QUOTE]
Trovato?
Quoto tutto... Bello, davvero!
Ma Ogni tanto quando devo sbloccarlo mi fa un po' di scherzetti... Lo sblocco, ma dopo un secondo si riblocca. Dopo due o tre tentativi infine riesco a sbloccarlo.
Capita a qualcun'altro?
Fatto, mi dice che è aggiornato.Voi usate la luminosita automatica?
Si, e mi sa che il mio problema dello sblocco dipende proprio dal sensore di luminosità...
A me la schermata di sblocco non dà problemi di solito, solo qualche giorno fa mi è preso un colpo perché non riuscivo a sbloccarlo e si era impallato il tablet, poi ho risolto spegnendo e riaccendendo e tutto era tornato a posto.
Io non uso la luminosità automatica...l'ho provata una volta ma non mi sembrava molto efficiente, quindi preferisco tarare da me la luminosità.
Mi pare che anche Lg pad 8.3 facesse circa 4/5 ore di schermo (dico così perché è da settembre che non ce l'ho più), però devo dire che secondo me scaldava un po' di più rispetto a questo Asus quando giocavo a lungo o guardavo film.
Con LG G Pad 8.3 sono arrivato anche alle 7 ore di schermo. Dipende da come lo si usa, con zero giochi e Web Browsing/Skype/Whatsapp/Messenger...e Rom custom, easy 7 ore in un giorno (cioè, senza lasciarlo in standby per mezza giornata, poi usato 2 ore, poi altra mezza in standby).
Indubbio che i 600 mAh in più del G Pad si sentano.
---
Io sto ancora valutando il cambio tra LG e Asus (per la connettività)....spero di andarlo a vedere martedì, di persona.
Aggiornamento fatto adesso, sono alla 11.8.2.72
È il mio primo tablet e sono davvero soddisfatto, un gran bel compromesso tra prezzo è prestazioni
Strano io ho installato la 11.8.2.77 del 23.3.2015, che dovrebbe essere più recente o sbaglio?
Anch'io stamattina ho trovato ed installato la versione .77
si puo collegare in qualche modo alla tv?
No, la connessione micro USB non è OTG e non è possibile far funzionare quindi uno di quei cavi convertitori USB hdmi
La funzione per collegare il dispositivo tramite cavo alla tv non è l'OTG, che invece serve per collegare le periferiche usb, ma la MHL della quale però il memo pad sembra non sia dotato. Comunque, un modo alternativo per visualizzare contenuti del dispositivo sulla tv, potrebbe essere quello di utilizzare una chiavetta chromecast.
Vorrei chiedervi un consiglio. Devo prendere un tablet, tra questo è un iPad mini2 retina 16gb cosa mi consigliate ?questo 200€ l iPad 249€
IPad mini 2 retina versione 16gb WiFi...
In realtà l uso che farei io è sotto copertura WiFi, sicuramente avere la connessione LTE è comunque un vantaggio in più. Vorrei capire come display e componentistica se vale la pena prendere questo Asus. Vado a spendere 200€ per me è una cifra abbastanza importante, ios alla fine si è molto limitati, vedi il passaggio di film musica ecc mentre con android è tutto più semplice. Che ne dite ? Aspetto ancora oppure prendo questo Asus?
Ragazzi sono quasi convinto, su next costa 199€ + 8,50 €di spedizione... Da euronics casa mia costa 220€. A questo punto credo che per 10€ conviene prenderlo vicino casa vero?
su amazon sta 211...
cmq anche voi avete problemi a copiare file nella sd esterna con airdroid? mi dice che per una limitazone di android 4.4.2 non può copiare i file...
ps scaricatevi quest app è molto utile x usarlo con un dito https://play.google.com/store/apps/d...azyswipe&hl=it
8€ in meno non vale la pena.. Lo prendo sotto casa almeno se ho qualche problema mi rivolgo a loro ..
Si, il negozio fisico in genere è sempre meglio per una questione di assistenza. On line invece reputo che convenga sempre Amazon anche se costa qualche euro di più
Confermo.... purtroppo con la 4.4.x non si può gestire la SD esterna in scrittura, ma solo in lettura.
L'unica possibilità sarebbe di root-arlo, ma al momento non esiste una procedura sicura.
Qualcuno vocifera che con Lollipop il problema sarebbe risolto, ma anche su questo aspetto asus è latitante e non si hanno notizie o smentite.
Ho dato l' anticipo oggi da euronics. Sabato lo vado a prendere, spero di aver comprato un buon prodotto.
Anche io oggi acquistato...però su Amazon. ..arriva domani...
La batteria sconviene farla scaricare tutta?
Volevo prenderlo anche io su amazon, ma poi ho pensato che per 10€ in più mi conveniva prenderlo da euronics. Una pecca è questo colore blu che è bruttino. Ma ho già pensato di prendere la cover kwmobile verde ultra slim su amazon che è molto buona e bella... Speriamo di aver preso un buon prodotto...
Valuta anche la IVSO slim smart, che si trova anch'essa su Amazon, costa un po' di più ma io l'ho presa e mi trovo molto bene