Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trankuillo
Sito fake rimanda a link fasulli per spillare solo soldi sul credito sim. Non esiste alcuna rom. C'è solo la possibilità di avere il root downgradando il firmware ed usando un exploit di un cinese o koreano, ma ovviamente aggiornando lo si perde. Diffidate da tutto se non rimandano ad Xda.
-
Ragazzi nessuno ha provato la seguente guida
Guida root Asus CPU Intel presente sul nostro forum (purtroppo non sono autorizzato a mettere link)
Su fonepad 8 funziona bene (provata personalmente)
-
Ragazzi ma bisogna essere autorizzati per inserire link? Perdonatemi se ho sbagliato a farlo. Comunque io personalmente non ho provato, e non so neanche dove è questa guida
-
Quote:
blacktrust
Ragazzi nessuno ha provato la seguente guida
Guida root Asus CPU Intel presente sul nostro forum (purtroppo non sono autorizzato a mettere link)
Su fonepad 8 funziona bene (provata personalmente)
se è un link interno del forum si può mettere la guida
-
Attendo il link per la root sperando che funzioni =)
-
Scusate ma non ci riesco provo con gli spazi
androidiani.com/forum/showthread.php?t=456094
-
scusate la domanda niubbissima ma non trovo la vibrazione in questo tablet.Non ditemi che....
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
scusate la domanda niubbissima ma non trovo la vibrazione in questo tablet.Non ditemi che....
Inviato dal mio K015 usando
Androidiani App
Te lo diciamo.... Non c'è!
D'altra parte non potendolo usare come telefono e quindi non essendoci le suonerie...
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App
-
quello che temevo...d'altronde me ne sono reso conto volendola impostare per la pressione dei tasti nella tastiera. Ma mancherà proprio il motorino o sará stata disabilitata via software?
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
Voi l'avete comprato un pennino?
-
Io al momento no
Ho un note 3 e non lo uso...
-
non funziona Chromecast :'(
-
Quote:
vdese
quello che temevo...d'altronde me ne sono reso conto volendola impostare per la pressione dei tasti nella tastiera. Ma mancherà proprio il motorino o sará stata disabilitata via software?
Inviato dal mio K015 usando
Androidiani App
Questo non te lo so dire, mi spiace, ma temo non ci sia per nulla il motorino... 😕
-
Quote:
andrea81
Voi l'avete comprato un pennino?
Io ne avevo già uno, l'ho provato ma sinceramente non ne trovo l'utilità... Mi vanno benissimo le dita! 😁
-
Quote:
ferragno
non funziona Chromecast :'(
Perché non funziona? Io l'ho sempre usato con il memo pad tranquillamente, sopratutto per vedere video di youtube sulla tv
-
spremendo la batteria fino all'1% sono arrivato a 6 ore e 20 minuti (navigazione, social media, streaming tv), qualcuno riesce a fare di piu?
aggiungo che non c'è un crollo improvviso sotto il 10%, quando stava al 7% mi sono guardato 25 minuti circa di streaming tv
Le 9 ore nominative riportate dal produttore credo siano a wifi spento.
Detto questo ho visto che adesso è risalito a 244 euro, addirittura 299 euro se bianco quindi sono molto contento di averlo preso a 170 euro
-
-
Quote:
falappa87
170 dove lo hai trovato?
Usato su amazon
Usato per modo dire, aveva un mese di vita
-
Oggi mi è successa una cosa strana, stavo aprendo un video su YouTube è a un certo punto lo schermo si è oscurato come se lo avessi mandato in stanby, ho provato ad riattivarlo dal testo on off ma niente, si sentiva il rumore dello sblocco ma lo schermo restava nero. Non potendo togliere la batteria sono andato nel panico, ma dopo un poco si è riavviato ed lo schermo ha funzionato normalmente...
Cosa può essere successo? Esiste una combinazione di tasti per fare un hard reset se dovesse capitare di bloccarsi ?
-
x fare l'hard reset devi andare in recovery, x andare in recovery devi premere il tasto accensione e il volume su
-
Quote:
trankuillo
Oggi mi è successa una cosa strana, stavo aprendo un video su YouTube è a un certo punto lo schermo si è oscurato come se lo avessi mandato in stanby, ho provato ad riattivarlo dal testo on off ma niente, si sentiva il rumore dello sblocco ma lo schermo restava nero. Non potendo togliere la batteria sono andato nel panico, ma dopo un poco si è riavviato ed lo schermo ha funzionato normalmente...
Cosa può essere successo? Esiste una combinazione di tasti per fare un hard reset se dovesse capitare di bloccarsi ?
Hai una cover di quelle con chiusura magnetica?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
-
Si ho un cover di quelle...
-
Quote:
ferragno
x fare l'hard reset devi andare in recovery, x andare in recovery devi premere il tasto accensione e il volume su
Ma il recovery posso andare anche se il terminale è acceso ?
-
Quote:
trankuillo
Ma il recovery posso andare anche se il terminale è acceso ?
no devi sempre spegnerlo
-
Quote:
ferragno
no devi sempre spegnerlo
E se il terminale è bloccato e non posso togliere la batteria come faccio a spegnerlo?
-
tieni premuto fin quando si spegne
-
Quote:
trankuillo
Si ho un cover di quelle...
Anch'io. Ed ho scoperto che quel giochetto dello schermo che si spegne lo fa se tengo la copertina non arrotolata sul lato ma piatta sotto il tablet! In pratica i magneti fanno contatto.
Non so se mi sono spiegato....
Se del caso vi posto le foto.
Prova ad usarlo senza cover e vedrai che non entra mai in stand by all'impazzata.
-
Quote:
vicarolous
Anch'io. Ed ho scoperto che quel giochetto dello schermo che si spegne lo fa se tengo la copertina non arrotolata sul lato ma piatta sotto il tablet! In pratica i magneti fanno contatto.
Prova ad usarlo senza cover e vedrai che non entra mai in stand by all'impazzata.
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando
Androidiani App
Non ho capito moltissimo dalla descrizione che mi hai dato. Ma non c'è una opzione per disattivare questa funzione e spegnere o schermo dal tasto quando voglio ? Comunque posta la foto se puoi in modo da capire cosa intendi per rotolata ecc
-
Scusate voi avete comprato cover e pellicola? Dove le avete comprate?
-
Quote:
falappa87
Scusate voi avete comprato cover e pellicola? Dove le avete comprate?
in questo negozio tedesco
eBay
trovi pellicola e cover
-
Nei post precedenti avevo letto che qualcuno aveva problemi nello sblocco del dispositivo dal stanby, ovvero sia con lo sblocco a scorrere che con la sequenza pin e gli altri metodi il dispositivo era lentissimo. Inizialmente a me funziona bene ma adesso mi sono accorto anche io di questo problema, da cosa può dipendere e come posso risolverlo?
-
Quote:
trankuillo
[quote name="vicarolous" post=6787763]Anch'io. Ed ho scoperto che quel giochetto dello schermo che si spegne lo fa se tengo la copertina non arrotolata sul lato ma piatta sotto il tablet! In pratica i magneti fanno contatto.
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando
Androidiani App
Non ho capito moltissimo dalla descrizione che mi hai dato. Ma non c'è una opzione per disattivare questa funzione e spegnere o schermo dal tasto quando voglio ? Comunque posta la foto se puoi in modo da capire cosa intendi per rotolata ecc[/QUOTE]
Ti mando un collage. Nelle ultime due foto in basso quando la copertina è piatta dietro il tablet a me fa lo scherzo dello stand by
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kzVRj.jpg
-
Quote:
andrea81
[quote name="falappa87" post=6788818]Scusate voi avete comprato cover e pellicola? Dove le avete comprate?
in questo negozio tedesco
eBay
trovi pellicola e cover[/QUOTE]
Io su Amazon. È molto bella. Ho appena postato le foto
-
Quote:
vicarolous
Non ho capito moltissimo dalla descrizione che mi hai dato. Ma non c'è una opzione per disattivare questa funzione e spegnere o schermo dal tasto quando voglio ? Comunque posta la foto se puoi in modo da capire cosa intendi per rotolata ecc
Ti mando un collage. Nelle ultime due foto in basso quando la copertina è piatta dietro il tablet a me fa lo scherzo dello stand by
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kzVRj.jpg
Inviato dal mio tablet Asus Memopad 8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Capito, no io invece non ho questo problema.. Anche quando la metto dietro il dispositivo lo schermo non va in stanby. Cmq credo che sia un problema diverso quello che è successo a me. Una sorta di dissolvenza e poi schermo nero, premendo il tasto on-off rimaneva cmq nero come bloccato. Mah, la tecnologia fà capricci...
-
Quote:
trankuillo
Capito, no io invece non ho questo problema.. Anche quando la metto dietro il dispositivo lo schermo non va in stanby. Cmq credo che sia un problema diverso quello che è successo a me. Una sorta di dissolvenza e poi schermo nero, premendo il tasto on-off rimaneva cmq nero come bloccato. Mah, la tecnologia fà capricci...[/QUOTE]
Io ho acquistato questa cover
IVSO Slim Smart Cover Custodia in pelle PU con Supporto per ASUS MeMO Pad 8 ME581CL Tablet (Blu): Amazon.it: Elettronica
e non ho mai avuto problemi di interferenza magnetica tra la cover ed il tablet: lo schermo si accende e si spegne in funzione dell'apertura e chiusura della cover e, quando questa è rigirata nel retro del tablet, non da nessun problema.
Come pellicola, invece, ho preso questa:
IVSO 3X Premium Cancella le Pellicole Protettive Schermo Per ASUS MeMO Pad 8 ME581CL Tablet (3Pack): Amazon.it: Elettronica
va bene come misura e protezione, ma avrei preferito che fosse un pò più oleofobica. C'è qualcuno che ne ha trovata una con questa caratteristica?
-
Ragazzi ma nessuno ha rallentamento nella schermata di sblocco a sequenza ? Il tablet appena acceso già mi da questo problema, per risolverlo devo riavviare un paio di volte .
-
nel widget del meteo predefinito non si puo togliere la sveglia?oltre essere inutile tronca la descrizione meteo
-
Quote:
trankuillo
Ragazzi ma nessuno ha rallentamento nella schermata di sblocco a sequenza ? Il tablet appena acceso già mi da questo problema, per risolverlo devo riavviare un paio di volte .
Mi spiace, io non uso lo sblocco a sequenza
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando Androidiani App
-
Quote:
vicarolous
Mi spiace, io non uso lo sblocco a sequenza
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando
Androidiani App
In realtà lo fa con qualsiasi tipo di sbocco schermo, dallo sblocco a sequenza allo scorrimento al pin alla password ...
-
Quote:
trankuillo
[quote name="vicarolous" post=6796961]Mi spiace, io non uso lo sblocco a sequenza
Inviato dal mio HUAWEI P7-L00 usando
Androidiani App
In realtà lo fa con qualsiasi tipo di sbocco schermo, dallo sblocco a sequenza allo scorrimento al pin alla password ...[/QUOTE]
Strano, io non noto nessun ritardo nello sblocco a scorrimento