CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Asus tf103cg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate, con questo Tablet esiste una funzione tipo MultiWindow che consenta di utilizzare due applicazioni contemporaneamente? In particolare vorrei poter navigare e guardare video. Ho visto anche che esiste l'ìapplicazione Floating apps...ma funziona?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho da poco ricevuto in regalo questo tablet. Lo trovo efficiente e funzionale alle mie esigenze, tranne che per le foto. Realizza immagini di scarsa qualità, eccessivamente sgranate. E' un problema che riscontrate anche voi? Devo impostare qualcosa in particolare per migliorare la qualità degli scatti? Dipende dall'utilizzo della fotocamera anteriore piuttosto che da quella posteriore (0.3 MP contro 2 MP) ?
    Personalmente trovo strano che un apparecchio di questo, che comunque ha un suo costo, non realizzi scatti accettabilmente definiti. Spero di avere esposto chiaramente il problema, grazie.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve parlando di problemi di tablet volevo sapere se qualcuno ha rilevato un problema simile al mio su Tablet Asus TF103cg, il problema che si e presentato è il seguente da alcuni giorni il tablet si spegne e si accende da solo, a intervalli variabili di tempo. Sono riuscito a fare un ripristino che però non ha portato alcuna risoluzione del problema il quale persiste, anzi da alcuni minuti a schermo spento compare il simbolo di porta usb; sapreste dirmi come poter risolvere il problema? grazie in anticipo...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy