CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[ROOT-ASUS TF303cl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche io pulisco la memoria con una app. cleaner ma il problema è diverso perchè quando vado a verificare la memoria interna trovo la voce System reserved 12,61 GB/16.00 GB e non capisco come sia possibile che il SO occupi così tanti GB, lasciandone liberi solo 3,39. Su quei 3,39 GB posso intervenire con la app cleaner ma su quelli utilizzati dal SO no. Anche se faccio un ripristino dati di fabbrica riappare sempre quei 12,61 GB utilizzati dal sistema operativo.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Partendo dalle Impostazioni mi baso sullo spazio delle app scaricate: vado su App>>>App scaricate (ho circa 4/500mb liberi), entro dopo pochi secondi e mi trovo 1giga libero, senza aver fatto la pulizia. È strano...

    Sulla opzione Memoria dalle impostazioni.. li ho 4.27gb su 8 di memoria interna. Lì lo spazio rimane uguale. Di cui Sistema riservato ho 3.73 su 8.

    Lo spazio necessario c'era e playstore mi segnalava mancanza di spazio su due tablet diversi. Suppongo sia un problema legato al calcolo deglo spazio occupato

    Il tuo problema sembra leggermente diverso, gira la discussione ad asus boh :-)
    Ultima modifica di teoplays; 05-02-17 alle 00:18

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    senti io ho il tablet che si riavvia di continuo, dopo il logo dell asus si riavvia da solo.
    Riesco ad entrare nel Boot , premendo il tasto Volume + e tasto power insieme, ma qualsiasi opzione utilizzi il tablet si spegne e si riavvia!!

    Ho scaricato il file WW_V11.4.1.31 For WW SKU only, e lo inserisco nella Sdcard senza scompattarlo e riavvio il tablet. Parte da solo l'installazione dell'aggiornamento del sistema, ma si blocca tutto indicandomi ERRORE!!
    Come mai? che faccio?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snooky74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    senti io ho il tablet che si riavvia di continuo, dopo il logo dell asus si riavvia da solo.
    Riesco ad entrare nel Boot , premendo il tasto Volume + e tasto power insieme, ma qualsiasi opzione utilizzi il tablet si spegne e si riavvia!!

    Ho scaricato il file WW_V11.4.1.31 For WW SKU only, e lo inserisco nella Sdcard senza scompattarlo e riavvio il tablet. Parte da solo l'installazione dell'aggiornamento del sistema, ma si blocca tutto indicandomi ERRORE!!
    Come mai? che faccio?

    Prova un reset di fabbrica
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato a fare un reset di fabbrica ma non cambia nulla!!
    Ho aperto un post per il mio problema ma nessuno mi ha ancora risposto.
    Puoi dare un'occhiata?
    Tablet asus tf303cl riavvio continuo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy