CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

Nuovi tablet Asus Zenpad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    io ho escluso la serie zenpad da quando ho scoperto che e' inesistente il supporto all'otg...
    OTG è supportato dalla versione 8'' economica, ho la versione Z380KL, ma a breve pernso di rispedirlo al mittente. Mi aspettavo prestazioni migliori.

    Ps: ma è normale che nelle istruzioni ci sia scritto di caricarlo 8h la prima volta ed in seguito di non tenerlo troppo tempo sotto carica? pensavo che si interrompesse la carina delle batterie al litio raggiunto un certo voltaggio. Come mai questa precisazione? ed anche le 8h iniziali mi sembrano strane...

    In ogni caso ho notato che si carica del tutto in 3h
    Ultima modifica di thorndyke; 10-11-15 alle 01:09

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    OTG è supportato dalla versione 8'' economica, ho la versione Z380KL, ma a breve pernso di rispedirlo al mittente. Mi aspettavo prestazioni migliori.


    In ogni caso ho notato che si carica del tutto in 3h
    grazie per la precisazione...ma ho ripiegato da un po' su altro.....ho letto di tanti difettini a partire dal tempo di ricarica extra large...

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    ero interessato a prendere il zenpad 10 con 3g e wifi..

    due domande banalissime

    supporta cavetto otg o ha l'ingresso usb???
    e poi c'è l'app skygo?? E FUNZIONA bene???

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao

    ero molto interessato allo Zenpad S8 (Z580CA), ma mi sono perso tra le varie configurazioni, tra processore Z3560 o Z3580 e ram da 2 o 4GB, mi pare di aver capito che ci sono varie versioni del tablet. Ma con garanzia italia trovo solo quella con processore Z3560 e ram da 2GB, la versione TOP in italia non la trovo da nessuna parte, c'è invece su amazon FR
    http://www.amazon.fr/Asus-Z580CA-1A0...s+zenpad+s+8.0

    Però a quanto leggo sul sito asus, la copertura ZenCare+ è valida solo per prodotti acquistati in italia.

    mi aiutate a capirci qualcosa? Mi sembra di capire che il modello TOP (Atom Z3580 e 4GB RAM) non sia commercializzato in italia ne coperto da ZenCare+, è corretto?
    Ultima modifica di eXistenZ78; 12-11-15 alle 13:02

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se acquisti da amazon è già una garanzia... c'è gente che ha acquistato in negozi fisici e dopo 2gg che avevano il tablet non rispondevano di eventuali problemi. Piuttosto informati da amazon.fr se per resi e garanzia funziona uguale a quello italiano.

    Se ti serve solo wifi la stessa cosa la trovi in italia http://www.amazon.it/Asus-Z580CA-1A0...eywords=Z580ca

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, avevo visto anche amazon.it ed effettivamente se il tablet è lo stesso esatto modello lo prenderei da li, se non altro per non doverlo mandare in francia in caso di problemi, ma come al solito amazon ha un ottimo servizio clienti ma le descrizioni dei prodotti sono sempre inaccurate.
    a livello di codice prodotto (Z580CA-1A043A) pare che si tratti dello stesso identico modello, ma le schede tecniche sono diverse, per quello su amazon.it dice che il processore è lo Z3560 (quindi dovrebbe essere a 1.83 Ghz anche se non lo specifica) mentre su Amazon.Fr non specificano il processore ma c'è scritto 2.3 GHz (quindi dovrebbe essere il Z3580) il fatto che abbiano lo stesso identico codice prodotto mi fa pensare che una delle due schede sia sbagliata, ma vai a capire quale!

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prova contattarli.. esistono due versioni di processore per lo stesso modello infatti.

    Quello italiano potrebbe essere giusto, il francese magari è un errore.. vado per ipotesi
    Ultima modifica di teoplays; 12-11-15 alle 15:09

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho approfittato dello sconto di 10€ che amazon dava qualche giorno fa e l'ho preso.
    Per l'esattezza http://www.amazon.it/Asus-Z580CA-1A0...eywords=Z580ca
    Che da scheda viene riportato come montante il processore Z3560, ma quello che mi è appena arrivato a casa è il tablet Z580CA-1A043A per il mercato francese, infatti i foglietti nella scatola sono solo in francese, ora è sotto carica e deve restarci 8 ore come da istruzioni. Ma sul retro della scatola, l'adesivo con i dati e i codici a barre riporta espressamente:

    Z580CA-1A043A
    Z580CA, Black, GL, GPS, 4G LPDDR3
    INTEL MOORE QC 2.3Ghz(Z3580)...

    Quindi con mia somma gioia è il top di gamma, è la scheda di Amazon.it a riportare il processore sbagliato

    Oltretutto vedo ora che il prezzo è schizzato a 363, la scorsa settimana era a 295
    Ultima modifica di eXistenZ78; 16-11-15 alle 15:48

  10. Il seguente Utente ha ringraziato eXistenZ78 per il post:

    teoplays (16-11-15)

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Potresti anche passare qualche foto :-)

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il tablet mi sembra ottimo anche se ci vorrà qualche giorno per far venire a galla eventuali magagne.


    Esteriormente è molto curato, leggero e sottile, fino ad ora non ho notato il minimo rallentamento o lag.

    Antutu ha dato un punteggio di 46161


    Ed ecco il riepilogo dell'hardware


    Certo c'è da dire che ha poco senso avere una cpu a 64bit se poi android 5 è a 32 bit ma finchè il tablet funziona bene poco mi importa.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato eXistenZ78 per il post:

    teoplays (17-11-15)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy